Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Power Days 2011
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #81
RE: Power Days 2011

(03-05-2011 10:21 AM)king7 Ha scritto:  secondo me hai ragione in pieno nn è un prob assolutamente !!!
sicuramente nn posso pensare di scendere come quando ho sotto i piedi la mia misfit 160 ma lo stesso scendo !!!! sabato sulla paradiso (bella pendenza e con neve nn delle migliori , forse proprio delle peggiori ) la scelta migliore sarebbe stata usare la misfit , ma nonostante avessi la x8 155 sono riuscito lo stesso a stare al passo con angelo mirko e company !!!
e devo dire che io nn avevo mai provato nessun tipo di camber diverso dal tradizionale , quindi le limitazioni sono state dovute piu a questo che altro!!


ed ora a giugno ho gia pensato di levare lo spoiler e poi ti faccio sapere !!!!

@ angelo organizziamo per fine maggio !!!!

E pensa che, alla fine, l'hai provata per un giorno soltanto...
Con qualche uscita in piu' e una neve "normale" vedrai che potrai accorciare ancora almeno fino a 153 Wink
Come ho gia' detto qualche volta credo che, a meno che non si tratti di un rider alle prime armi, l'esperienza consenta, dopo un po' di "presa di contatto", di fare di tutto con tutto.
Credo inoltre che questo "atteggiamento" di sperimentazione (tavola piu' corta, provare a togliere gli spoiler etc.) sia piacevole e stimolante...
In fondo, non dobbiamo proprio allo spirito di sperimentazione di persone come Sherman Poppen o Jake Burton Carpenter o altri come loro, se ora ci divertiamo cosi' tanto con le nostre amate tavole?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2011 10:45 AM da fdineve.)
03-05-2011 10:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #82
RE: Power Days 2011

(03-05-2011 10:21 AM)king7 Ha scritto:  secondo me hai ragione in pieno nn è un prob assolutamente !!!
sicuramente nn posso pensare di scendere come quando ho sotto i piedi la mia misfit 160 ma lo stesso scendo !!!! sabato sulla paradiso (bella pendenza e con neve nn delle migliori , forse proprio delle peggiori ) la scelta migliore sarebbe stata usare la misfit , ma nonostante avessi la x8 155 sono riuscito lo stesso a stare al passo con angelo mirko e company !!!
e devo dire che io nn avevo mai provato nessun tipo di camber diverso dal tradizionale , quindi le limitazioni sono state dovute piu a questo che altro!!


ed ora a giugno ho gia pensato di levare lo spoiler e poi ti faccio sapere !!!!

@ angelo organizziamo per fine maggio !!!!

Sicuro , x me ok , ke dici Senales a bomba ??????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
03-05-2011 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #83
RE: Power Days 2011

(03-05-2011 12:52 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(03-05-2011 10:21 AM)king7 Ha scritto:  secondo me hai ragione in pieno nn è un prob assolutamente !!!
sicuramente nn posso pensare di scendere come quando ho sotto i piedi la mia misfit 160 ma lo stesso scendo !!!! sabato sulla paradiso (bella pendenza e con neve nn delle migliori , forse proprio delle peggiori ) la scelta migliore sarebbe stata usare la misfit , ma nonostante avessi la x8 155 sono riuscito lo stesso a stare al passo con angelo mirko e company !!!
e devo dire che io nn avevo mai provato nessun tipo di camber diverso dal tradizionale , quindi le limitazioni sono state dovute piu a questo che altro!!


ed ora a giugno ho gia pensato di levare lo spoiler e poi ti faccio sapere !!!!

@ angelo organizziamo per fine maggio !!!!

Sicuro , x me ok , ke dici Senales a bomba ??????

si si !!!x me ok !!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
03-05-2011 07:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #84
RE: Power Days 2011

Ragazzi, ho bisogno di qualche info...

Allora, domenica 15 è il mio 22esimo compleanno, e vorrei regalarmi (ovviamente Big Grin ) una giornata di snow! Siccome l'unico posto aperto a maggio è proprio il tonale...com'è il park? sulle webcam non lo vedo... come ci si arriva? Grazie!
03-05-2011 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #85
RE: Power Days 2011

(03-05-2011 10:40 PM)Nyke Ha scritto:  Ragazzi, ho bisogno di qualche info...

Allora, domenica 15 è il mio 22esimo compleanno, e vorrei regalarmi (ovviamente Big Grin ) una giornata di snow! Siccome l'unico posto aperto a maggio è proprio il tonale...com'è il park? sulle webcam non lo vedo... come ci si arriva? Grazie!

allora nyke mi sa ke nn ti conviene !!!!!!
ieri in tonale eravamo in 4 e a fine giornata scendendo con un ragazzo del posto che girava bello grosso ( che era li con una fotografa per fare fotoshooting ) abbiamo incontrato un tipo ,credo qualcuno addetto al park o cmq che lavorava sulle piste e ha detto che a giorni avrebbero smontato i vari box , rail .
credo ke nn faranno manutenzione piu di tanto , e alla domanda perche tutto cio ha risposto poi ti spiego !!!!!
messagi uniti in automatico
tu da dove parti?

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2011 10:58 PM da king7.)
03-05-2011 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #86
RE: Power Days 2011

(03-05-2011 10:40 PM)Nyke Ha scritto:  Ragazzi, ho bisogno di qualche info...

Allora, domenica 15 è il mio 22esimo compleanno, e vorrei regalarmi (ovviamente Big Grin ) una giornata di snow! Siccome l'unico posto aperto a maggio è proprio il tonale...com'è il park? sulle webcam non lo vedo... come ci si arriva? Grazie!

No no no no no , Nyke non salire sul Tonale al park , da quel ke o visto nn lo possono tirare , il risultato e , atterraggi PERICOLOSIEekEekScare2Scare2
Uno si e accartocciato davanti ai miei occhi , era saltato alla grande ma a flattato di brutto , e King addirittura a visto la neve trasformarsi in sangue ,
Tieni botta fino a l apertura ke il rappresentante ke tu conosci e lo stesso ke conosce il mio amico e ci da x quella data tutte le tipologie di tavole ke vogliamo da testare , GoodGood
Colgo l occasione x invitare gli stimati colleghi al raduno YES MG ke Nyke e io stiamo organizzando , se qualcuno di voi fosse interessato a QUALKE tavola con misura personale mi faro carico di cercare di accontentare l interessato x una 2 gg da URLOoooooooooooooooooooooFigoFigoFigo
Stefanino appena a tiro ti faccio sapere l orario di partenza mi farebbe piacere girare con te , da quel ke o capito c'e solo da imparare dalla tua esperienza
Buona giornata a tutti

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
04-05-2011 06:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Avalanche Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #87
RE: Power Days 2011

Scusate l'intromissione...ma Angelo oltre alle Yes sarebbe possibile provare qualche altra marca?? Tipo io vorrei provare Bataleon o DC...che in Tonale non sono riuscito...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2011 08:26 AM da Avalanche.)
04-05-2011 08:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #88
RE: Power Days 2011

(03-05-2011 10:40 PM)Nyke Ha scritto:  Ragazzi, ho bisogno di qualche info...

Allora, domenica 15 è il mio 22esimo compleanno, e vorrei regalarmi (ovviamente Big Grin ) una giornata di snow! Siccome l'unico posto aperto a maggio è proprio il tonale...com'è il park? sulle webcam non lo vedo... come ci si arriva? Grazie!

Io al Tonale ero di casa...
il park sul ghiacciaio Presena vive seriamente solo per i pochi giorni dei Powerdays...poi, praticamente, non fanno piu' manutenzione.
Fino al 19 giugno rimangono aperti il Presena sinistro e la Paradiso, quest'ultima comunque quasi impraticabile poiche' con le temperature cosi' alte quasi non la battono neanche: i cingoli toccano il terreno e la rimestano con il fango..chi e' stato ai PowerDays avra' sicuramente incontrato il "fango" negli ultimi 500 metri di stradina battuta che portavano al parcheggio.
Il 20 giugno, poi, incarteranno il ghiacciaio con i teli termici per evitarne lo scongelamento estivo.
Una volta (una decina di anni fa) al Presena si faceva "sci estivo", ora il sito ufficiale parla di "sci primaverile"....

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-05-2011 08:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #89
RE: Power Days 2011

(04-05-2011 08:45 AM)fdineve Ha scritto:  
(03-05-2011 10:40 PM)Nyke Ha scritto:  Ragazzi, ho bisogno di qualche info...

Allora, domenica 15 è il mio 22esimo compleanno, e vorrei regalarmi (ovviamente Big Grin ) una giornata di snow! Siccome l'unico posto aperto a maggio è proprio il tonale...com'è il park? sulle webcam non lo vedo... come ci si arriva? Grazie!

Io al Tonale ero di casa...
il park sul ghiacciaio Presena vive seriamente solo per i pochi giorni dei Powerdays...poi, praticamente, non fanno piu' manutenzione.
Fino al 19 giugno rimangono aperti il Presena sinistro e la Paradiso, quest'ultima comunque quasi impraticabile poiche' con le temperature cosi' alte quasi non la battono neanche: i cingoli toccano il terreno e la rimestano con il fango..chi e' stato ai PowerDays avra' sicuramente incontrato il "fango" negli ultimi 500 metri di stradina battuta che portavano al parcheggio.
Il 20 giugno, poi, incarteranno il ghiacciaio con i teli termici per evitarne lo scongelamento estivo.
Una volta (una decina di anni fa) al Presena si faceva "sci estivo", ora il sito ufficiale parla di "sci primaverile"....
si si Carlo
è proprio cosi nn solo nei 500 metri finali !!
e in certi tratti verso la fine sembrava che qualcuno ti tirava la tavola da dietro (la neve era caccaa)!!!!
io ho sentito in hotel questo fatto dei teli e nn capivo !!!
scusa la domanda sicuramente stupida xke evitano lo scongelamento ???
x avere gia neve a ottobre ?

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
04-05-2011 08:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #90
RE: Power Days 2011

[/quote]

No no no no no , Nyke non salire sul Tonale al park , da quel ke o visto nn lo possono tirare , il risultato e , atterraggi PERICOLOSIEekEekScare2Scare2
Uno si e accartocciato davanti ai miei occhi , era saltato alla grande ma a flattato di brutto , e King addirittura a visto la neve trasformarsi in sangue ,
Tieni botta fino a l apertura ke il rappresentante ke tu conosci e lo stesso ke conosce il mio amico e ci da x quella data tutte le tipologie di tavole ke vogliamo da testare , GoodGood
Colgo l occasione x invitare gli stimati colleghi al raduno YES MG ke Nyke e io stiamo organizzando , se qualcuno di voi fosse interessato a QUALKE tavola con misura personale mi faro carico di cercare di accontentare l interessato x una 2 gg da URLOoooooooooooooooooooooFigoFigoFigo
Stefanino appena a tiro ti faccio sapere l orario di partenza mi farebbe piacere girare con te , da quel ke o capito c'e solo da imparare dalla tua esperienza
Buona giornata a tutti
[/quote]

allora fratello due domande:
- date del Yes MG raduno?
- luogo e location?
- si può partecipare anche solo per una giornata?
- le eventuali tavole in prova Yes son tutte 2012?

riassumi un pò grazie

Nyke lascia stare il Tonale.
King credo sia più per motivi ambientali che coprono il ghiacciaio per preservarlo.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2011 09:08 AM da mirkog75.)
04-05-2011 09:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)