Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
una gran stupidaggine
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #11
RE: una gran stupidaggine

@fdineve: c'è una roba simile anche in danimarca... ma più che moquette per quello che avevo visto, l'avrei definita una grande rete bianca....

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
28-04-2011 05:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: una gran stupidaggine

(28-04-2011 05:28 PM)SionTor Ha scritto:  @fdineve: c'è una roba simile anche in danimarca... ma più che moquette per quello che avevo visto, l'avrei definita una grande rete bianca....

ciao SinTor.
Hai mica delle foto !?!?
io sto impazzendo in rete a cercare ....

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
28-04-2011 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: una gran stupidaggine

king sei un folle xD
io penso che ci vorrebbero più soldi a realizzare una cosa del genere che per fare un anno tutti i giorni in alaska con la neve fino sopra al collo xD comunque un big up per king
28-04-2011 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: una gran stupidaggine

Dai king investi su Wink
28-04-2011 09:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #15
RE: una gran stupidaggine

Che storiaccia! Se lo fai ti vengo a trovare...e ti pago pure l'ingresso, visto che ne devi tirar fuori proprio tanti mi sa =P

Domanda del cavolo, ma girano sulla moquette o comunque su superfici non "mobili" come la neve, non si rovina la tavola?

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
28-04-2011 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dallok Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: una gran stupidaggine

(27-04-2011 09:45 PM)king7 Ha scritto:  buona sera
oggi mentre camminavo in una strada di montagna ho avuto una malsana idea !!!
credo che sia una stupidaggine o quanto meno una cosa che costerebbe troppo realizzare . ma l'idea mi eccita troppo e nn è la prima volta che realizzo cose impensabili.
giungo al dunque
vorrei realizzare un mini park tutto mio qui a caserta dove le temperature vanno da i2° ai 35°(questi dati nn sono per niente certi ma detti cosi per far capire che qua fa caldo)
avendo un terreno su una collina abbastanza pendente , vorrei fare delle strutture in terra coperte con neve artificiale e ricoprire la zona cosi da avere un park privato !!!
con cio nn voglio dire che voglio realizzare una struttura invernale come quelle in giappone o in altri posto del mondo ma una cosa piccola con due salti e un paio di ringhiere !!!!
secondo voi è impossibile se no quanto costerebbe
aspetto con ansia i vostri pareri
esperti e non !!!
scusate il delirio !!!!!!
logicamente sarete tutti invitati !!!
hihihih

fattibilissimoGood....se non vuoi fare una cosa esagerata pero'...anche io ho dei trreni in montagna ma non in luoghi sciistici e con il trattore faccio 2 rampe e ho costruito 2 rail con delle assi di legno...pero io non ho l'impianto di risalita!!!!Tongue
29-04-2011 02:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: una gran stupidaggine

(29-04-2011 02:26 PM)Dallok Ha scritto:  fattibilissimoGood....se non vuoi fare una cosa esagerata pero'...anche io ho dei trreni in montagna ma non in luoghi sciistici e con il trattore faccio 2 rampe e ho costruito 2 rail con delle assi di legno...pero io non ho l'impianto di risalita!!!!Tongue

Grande DalloK!
Sai che anche Terje "Lord of the Board" Hakoonsen ha iniziato in questo modo?
In Norvegia praticamente non esistono "pendii" seri come da noi e lui, a 14 anni, si specializzo' quindi proprio nel freeestyle costruendosi rampe e salti con il trattore del padre...
C'e' un vecchio e introvabile film di Burton (che lo sponsorizzo' quando Terje aveva 14 anni) intitolato: "Subject: Hakoonsen" e che racconta la sua storia e le sue gesta, tra cui la sua vittoria, a 15 anni, in una gara di bordercross, scendendo la prima manche regular e la seconda goofy (!).
Dai Dallok, sei sulla buona strada!!! Wink

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-04-2011 08:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: una gran stupidaggine

dallok dai invitaci tutti che la stagione prossima ci spacchiamo nel tuo mini-park xD
29-04-2011 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)