Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta info Never Summer Evo
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #31
RE: Richiesta info Never Summer Evo

Si in effetti la sensazione di tenuta e progressione e impagabile me ne ero dimenticato molto goduriosa

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
19-04-2011 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Richiesta info Never Summer Evo

si ok ma io nn ne ho bisogno...ho una burton custom a camber normale...la gnu riders choice a camber ibrido ke è una favola di tavola... ora vorrei una tavola per il solo puro cazzeggio senza fare troppa fatica (nonostante sia allenato) e ke mi permetta di progredire rapidamente nelle rotazioni flat ecc ecc

19-04-2011 10:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #33
RE: Richiesta info Never Summer Evo

(19-04-2011 10:55 PM)Alexander Ha scritto:  si ok ma io nn ne ho bisogno...ho una burton custom a camber normale...la gnu riders choice a camber ibrido ke è una favola di tavola... ora vorrei una tavola per il solo puro cazzeggio senza fare troppa fatica (nonostante sia allenato) e ke mi permetta di progredire rapidamente nelle rotazioni flat ecc ecc

Allora vendi la GNU che non ti serve a nulla. Hai la Custom per conduzione piste e velocità, prenditi una tavola con rocker nelle punte e la tieni per park e fresca. un consiglio? Yes. con CamRock. Stabile grazie al camber tra gli attacchi, ma molto giocosa per punte morbide e punti di contatto rialzati. Se poi prendi la 54 e vai in fresca...fidati, non avrai problemi.

p.s. METTIAMO IN CHIARO UNA COSA: CI PUO' STARE CHE SI DICA JIBBING INTENDENDO CAZZEGGIO, MA NON CONFONDIAMO LE DUE COSE. FARE I PRESS IN PISTA CON RELATIVE ROTAZIONI SI CHIAMA "FLAT TRICKS" O "BUTTER TRICKS", SALTARE E RUOTARE USANDO I BORDI PISTA SI CHIAMA "SIDE HITS", MENTRE CON JIBBING SI INTENDE GIRARE SULLA (APPUNTO) JIB-LINE DEL PARK, OVVERO QUELLA CON STRUTTURE DA SLAIDARE, COME BOX, RAIL, WALL, ECC....
20-04-2011 09:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #34
RE: Richiesta info Never Summer Evo

(19-04-2011 09:11 PM)aricost Ha scritto:  Macche' la misfit e' un palo Wink ma si jibba lo stesso.. Appena riesco metto la foto di un press che si vede la scritta misfit sotto Wink
messagi uniti in automatico
Cmq io nn mi muovero' piu' dal camber Wink

Bella Ari"press"!
E' quello che ho sempre pensato: alla fine con pratica e determinazione si puo' fare di tutto con tutto...
Abbiamo visto tutti cosa si riesce a fare con una "coda di rondine" no?


Riguardo la tua affermazione sul camber... nella vita, mai dire mai! Big Grin
messagi uniti in automatico
(20-04-2011 09:27 AM)Nyke Ha scritto:  ..... p.s. METTIAMO IN CHIARO UNA COSA: CI PUO' STARE CHE SI DICA JIBBING INTENDENDO CAZZEGGIO, MA NON CONFONDIAMO LE DUE COSE. FARE I PRESS IN PISTA CON RELATIVE ROTAZIONI SI CHIAMA "FLAT TRICKS" O "BUTTER TRICKS", SALTARE E RUOTARE USANDO I BORDI PISTA SI CHIAMA "SIDE HITS", MENTRE CON JIBBING SI INTENDE GIRARE SULLA (APPUNTO) JIB-LINE DEL PARK, OVVERO QUELLA CON STRUTTURE DA SLAIDARE, COME BOX, RAIL, WALL, ECC....


GoodGoodGood
Finalmente!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2011 09:34 AM da fdineve.)
20-04-2011 09:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Richiesta info Never Summer Evo

(20-04-2011 09:27 AM)Nyke Ha scritto:  
(19-04-2011 10:55 PM)Alexander Ha scritto:  si ok ma io nn ne ho bisogno...ho una burton custom a camber normale...la gnu riders choice a camber ibrido ke è una favola di tavola... ora vorrei una tavola per il solo puro cazzeggio senza fare troppa fatica (nonostante sia allenato) e ke mi permetta di progredire rapidamente nelle rotazioni flat ecc ecc

Allora vendi la GNU che non ti serve a nulla. Hai la Custom per conduzione piste e velocità, prenditi una tavola con rocker nelle punte e la tieni per park e fresca. un consiglio? Yes. con CamRock. Stabile grazie al camber tra gli attacchi, ma molto giocosa per punte morbide e punti di contatto rialzati. Se poi prendi la 54 e vai in fresca...fidati, non avrai problemi.

p.s. METTIAMO IN CHIARO UNA COSA: CI PUO' STARE CHE SI DICA JIBBING INTENDENDO CAZZEGGIO, MA NON CONFONDIAMO LE DUE COSE. FARE I PRESS IN PISTA CON RELATIVE ROTAZIONI SI CHIAMA "FLAT TRICKS" O "BUTTER TRICKS", SALTARE E RUOTARE USANDO I BORDI PISTA SI CHIAMA "SIDE HITS", MENTRE CON JIBBING SI INTENDE GIRARE SULLA (APPUNTO) JIB-LINE DEL PARK, OVVERO QUELLA CON STRUTTURE DA SLAIDARE, COME BOX, RAIL, WALL, ECC....

Hai ragione nyke (io mi esprimo un po a ca**o Big Grin Big Grin e nn conosco tt i termini corretti Big Grin) io cerco una tavola per flat trick e side hits e non per rail box ecc fischio la gnu non la vendero mai e troooppooo bella...e solo ke la custom e vecchiotta quindi invendibile pertanto me le tengo entrambe...avrei trovato una horrorscope fk 155 a 220,00 € dici ke puo andare?

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2011 09:43 AM da Alexander.)
20-04-2011 09:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #36
RE: Richiesta info Never Summer Evo

Io continuo a consigliarti la Yes con CamRock, la Typo 54 secondo me fa proprio al caso tuo! Anche la Horrorscope o ancora la meglio la Indoor Survival FK possono andare, però 55 è troppo lunga, max 54, non di più.
20-04-2011 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: Richiesta info Never Summer Evo

(20-04-2011 10:44 AM)Nyke Ha scritto:  Io continuo a consigliarti la Yes con CamRock, la Typo 54 secondo me fa proprio al caso tuo! Anche la Horrorscope o ancora la meglio la Indoor Survival FK possono andare, però 55 è troppo lunga, max 54, non di più.

La indoor survival FK l'ho trovata a meno ancora...154 come misura...dici ke per quel ke cerco si presta a menetta?? Cioe vorrei riuscire a fare una giornata di press senza spaccarmi le gambe...

20-04-2011 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #38
RE: Richiesta info Never Summer Evo

Allora prendi la Yes! Ti giuro, io che ero il più incapace del mondo a fare press, con quella lì facevo tutto e senza fare la minima fatica! ..e con la 159 io che sono 78kg!
Ho preso quest'anno la Typo 54 ad un mio amico che è 170cmx70kg (più o meno, forse anche più alto) e lui la usa per tutto, dalla conduzione al park alla fresca e si trova da dio! Fa di quei press assurdi senza fatica, se vuole spingere un pelo la tavola tiene e in fresca fila senza problemi! Ti ripeto, è la TUA tavola.
20-04-2011 01:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: Richiesta info Never Summer Evo

scusate ma che differenza c'è tra una dc pbj ed una dc pbj aaron bintner...perke tra i vari siti che sto sfogliando, a parte non trovare granke, m'è capitato di trovare la DC PBJ AARON BINTNER 153 a 250 € circa...può andare come tavola da cazzeggio (...a parte la grafica da finocchietto Big Grin Big Grin Big Grin) ???

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2011 09:43 AM da Alexander.)
23-04-2011 09:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #40
RE: Richiesta info Never Summer Evo

(23-04-2011 09:42 AM)Alexander Ha scritto:  scusate ma che differenza c'è tra una dc pbj ed una dc pbj aaron bintner...perke tra i vari siti che sto sfogliando, a parte non trovare granke, m'è capitato di trovare la DC PBJ AARON BINTNER 153 a 250 € circa...può andare come tavola da cazzeggio (...a parte la grafica da finocchietto Big Grin Big Grin Big Grin) ???

cambia solo il colore della grafica superiore perche anche su quella normale c'è lo stesso disegno ma nn è cosi evidente !
per il resto è identica anche nel prezzo!!!
anche io la sto cercando ma 250 secondo me sono un po troppi considerando ke siamo a fine stagione te la fanno al 25%di sconto e tante tavole si trovano al 50%
ciao
king

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
23-04-2011 09:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)