Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta info Never Summer Evo
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Richiesta info Never Summer Evo

Ho trovato una gnu street series a 250 € trattabili (sempre per il discorso della tavola da flat e cazzeggio)... però è 149...dite che cn un 72kg di peso nudo ed uno scarpone 43 ci posso stare come lunghezza o è un pelo corta (....io ero piu per la 152...)[/align]??

18-04-2011 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #22
RE: Richiesta info Never Summer Evo

Ci girava un tipo ieri in Senales e me ne a parlato un gran bene mentre eravamo in seggiovia
X la misura nn so , vedrai qualcuno ne sa

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
18-04-2011 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Richiesta info Never Summer Evo

Dai alla fine 149 mi sembra troppo corta...se trovassi una Gnu carbon credit 152?? dite che come morbidezza-leggerezza potrebbe fare al caso mio??

19-04-2011 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #24
RE: Richiesta info Never Summer Evo

Come morbidezza ok ma come leggerezza nn so da quel ke o capito nelle GNU LIB abbondano con il legno nn ke sia un peccato anzi , la mia Danny 155 infatti pesa un QUALKE etto in più della stessa misura Never
Valuta anke unaTech9 da Margot a Milano ne anno rimaste e le a di misura 153 sono una bomba x trikkettare e sono straveloci in conduzione

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2011 06:53 PM da Angelo corallo.)
19-04-2011 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Richiesta info Never Summer Evo

Infatti pure la mia Choice non è il massimo della leggerezza Sad per la tech non ne ho mai sentito parlare...

19-04-2011 07:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #26
RE: Richiesta info Never Summer Evo

E il Brand ke sponsorizza jpwalker Chris Bradschaw il mio idolo ,,, mark frank Montoya e Lucas Magoon , veri alieni nello Street come tavole fanno sia rocker ke camber e l incredibile e ke le loro camber sono fatte xjibbare e spaccare , le grafiche sono da urlo soprattuto le 2012 , so ke adesso qualcuno mi critica ma fatti un giro su youtube o su Technine.com x frtene un idea anke xke qualcuno mi deve spiegare altrimenti come cazzzzz fa uno a farsene un idea se non sul web

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2011 07:28 PM da Angelo corallo.)
19-04-2011 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #27
RE: Richiesta info Never Summer Evo

(19-04-2011 07:27 PM)Angelo corallo Ha scritto:  come tavole fanno sia rocker ke camber e l incredibile e ke le loro camber sono fatte xjibbare e spaccare

Ehhh ma ancora queste cose sento?? Wink raga ma per jibbare nn servono le sbananate!! Anche con il camber si fa tutto e soprattutto meglio!! Piu' pop a parita' di morbidezza, piu' stabilita nei trick e piu' presa di lamina in tutte le situazioni..
Ormai e' proprio vero nn c'e' piu' lo snow di una volta.. Oggi se nn hai una sbananata nn sei nessuno Wink
19-04-2011 08:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Richiesta info Never Summer Evo

Per le tech adesso mi informo...anche se essendo l'ultimo tassello della collezione e non volendo metterci piu mano per diverso tempo ero orientato a rimanere fedele a Gnu

Aripress il prox inverno sarò per una settimana in quel di Livigno, ti prenoto in anticipo x un percorso formativo di tale durata solo su press e jump Big Grin Big Grin Big Grin

19-04-2011 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #29
RE: Richiesta info Never Summer Evo

Ma Ari leggi bene cosa o scritto , gli o consigliato una camber tech9 ke x me e fantastica x jibbare poi gli o sottolineato ke cmq anno anke le banane ,adesso non disprezzare qualcosa ke ai avuto fino a poco tempo fa anke tu , se non fossero saltate fuori ste banane molti come era capitato a me si sarebbero appiattiti curva dopo curva , non e facile jibbare con delle tavole ke ti sbattono sempre a terra , perdi di sicurezza e quindi ci dai su dopo un po , non mi dirai ke e la Misfit ad essere una tavola adatta al Jib ????? E Alexander cerca questo mi pare

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
19-04-2011 09:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #30
RE: Richiesta info Never Summer Evo

Macche' la misfit e' un palo Wink ma si jibba lo stesso.. Appena riesco metto la foto di un press che si vede la scritta misfit sotto Wink
messagi uniti in automatico
Cmq io nn mi muovero' piu' dal camber Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2011 09:11 PM da aricost.)
19-04-2011 09:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)