Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove comprare? (Cervinia, Bardonecchia, Sestriere...)?
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Dove comprare? (Cervinia, Bardonecchia, Sestriere...)?

Giovedì vorrei andare da qualche parte a cercare una tavola di fine stagione, o un buon usato.

Quale città del NORD-OVEST offre più negozi??
Facendo una ricerca, pare che le più quotate siano Cervinia, Bardonecchia, Sestriere....

...consigli!?!...

GRAZIE!!!
18-04-2011 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: Dove comprare? (Cervinia, Bardonecchia, Sestriere...)?

bardo e sestriere non ci son mai stato, ma a cervinia non credo trovi gran chè, non è che ci sia una grossa realtà di riders...cmq i piemontesi ti sapranno consigliare meglio...dai un okkio anche sul web che io ho sempre trovato delle grandi occasioni, prova a sfogliare qua

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=2570

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
18-04-2011 11:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: Dove comprare? (Cervinia, Bardonecchia, Sestriere...)?

anche io come ted ti consiglio di provare gli acquisti su internet. tante volte trovi ottimi prodotti, anche usati, a prezzi fenomenali rispetto a quello che puoi pagare nei negozi. poi oltre ai vari siti specifici di attrezzatura da snow, ti consiglierei anche di andare a dare un occhio su ebay, ora come ora riesci a aggiudicarti le tavole in asta a prezzi davvero irrisori.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
18-04-2011 01:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Dove comprare? (Cervinia, Bardonecchia, Sestriere...)?

.. e poi una localita' sciistica non credo sia cosi' conveniente dal punto di vista dei prezzi (anche in bassa stagione).
In queste localita', pero', a fine stagione si puo' trovare spesso roba ex-noleggio a prezzi irrisori...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-04-2011 03:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)