Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Si compra da Milosport ??????
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #51
RE: Si compra da Milosport ??????

Io ci leggo qualcosa del genere: "vorrei jibbare ma non ho idea di cosa prendere. ho cercato su google e mi è uscito un video di youtube con la recensione delle tavole 2012 e ho deciso di prendere la più figa di tutte, perchè se lo dicono loro sarà vero. Quindi per sentirmi dire che sono un dritto a prendere quella tavola, lo scrivo sul forum."

Questo esprime il mio pensiero Wink

Sia ben chiaro e' solo un esempio.. Angelo nn mi riferisco a te..
Ma sono sicuro che se per moda esce un video con gli attacchi di tutte le marche e dicono che i forum sono i migliori allora tutti comprano forum..
16-04-2011 02:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #52
RE: Si compra da Milosport ??????

è anche il mio pensiero Good
io ad esempio mi sono buttato su Salomon, anche se da molti è snobbata e considerata una "marca da sci", non tenendo conto che ha fatto passi da gigante e non ha niente da invidiare a marche piu blasonate. Mi sono documentato, ho valutato se era quello che cercavo e alla fine mi sono convinto

sinceramente mi incuriosiscono le Lib Tech, sopratutto la Travis Rice perche ho letto molte recensioni ultra positive...ma non ho internzione ancora di comprarla, perche una tavola del genere per ora non mi serve e non la sfrutterei a dovere e dato che costa un sacco, sarebbe inutile...magari provarla si Big Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
16-04-2011 03:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #53
RE: Si compra da Milosport ??????

Ragazzi o solo 2 minuti ma li spendo , stasera poi finisco bene,
Ma quale cazzzzzz di youtube o x sentito dire io c'e lo e sto x salirci proprio ora e vi dico ma stasera lo ribadirò ke e una tavola da inculo , non lo dice youtube ma uno ke ci gira , stasera continiamoora devo paragonare la tech 9 alla Never hahahahah ha ha ha

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
16-04-2011 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #54
RE: Si compra da Milosport ??????

Angelo ma nn di sta parlando di quello che pensi tu ..
16-04-2011 02:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #55
RE: Si compra da Milosport ??????

Mi ha appena chiamato, è su in senales Wink
16-04-2011 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #56
RE: Si compra da Milosport ??????

(16-04-2011 02:23 PM)Nyke Ha scritto:  Mi ha appena chiamato, è su in senales Wink

cmq io su questo discorso nn SCRIVERO PIù!! Xke che ci sono grossi problemi di comprensione !!!
mi sa ke nn riesco ad esprimere cio ke penso in modo chiaro!!!!

@ ANGELO ....

TI INVIDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
16-04-2011 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #57
RE: Si compra da Milosport ??????

Beh King io personalmente non mi riferivo a quello che hai detto tu, ho capito il tuo punto di vista, era un discorso più in generale il mio, sulla tendenza di pecoraggio estremo di tanta gente nel seguire la moda senza valutare minimamente la reale sostanza di certi acquisti.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-04-2011 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #58
RE: Si compra da Milosport ??????

Ciao a tutti , la Never Summer e unica x jibbare , gli o montato i cobraschark e addirittura in press e anke migliorata adesso sono indecisissimo su qual e il suo attacco , alla prox gli monto il contact e poi decido , il cobraschark mi a sorpreso a un flex giusto e le alette le sentivo nelle rotazioni in pista e nel press , Ari lo so ke non sono preso in causa xro quello ke voglio dire e ke lo snow e molto soggettivo , o provato 9 set up quest anno e quindi un Po di dati sul campo li o raccolti , la sorpresa + grande cmq e stata la tech9 , era da 2 stagioni ke nn giravo in camber e la sensazione di tenuta in conduzione e davvero unica , in più e 153 ma con una lama 1225 , serpentine cosi veloci e ravvicinate nn ne avevo mai fatte in vita mia , mi ricorda molto un Promodel del mitico terijee 156 del 1999 anke quella in serpentina era micidiale , ragazzi gli o. Dato 180€ , l attacco e una bomba a frammentazione , reattivo e le alette come x cobraschark la senti e mi piace sentirle nel press mi danno la possibilità di tenerlo preciso e più a lungo nn a saltelli , x ki vuole spendere il giusto io in tutto o speso 330 €

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
17-04-2011 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #59
RE: Si compra da Milosport ??????

(17-04-2011 01:15 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Ciao a tutti , la Never Summer e unica x jibbare , gli o montato i cobraschark e addirittura in press e anke migliorata adesso sono indecisissimo su qual e il suo attacco , alla prox gli monto il contact e poi decido , il cobraschark mi a sorpreso a un flex giusto e le alette le sentivo nelle rotazioni in pista e nel press , Ari lo so ke non sono preso in causa xro quello ke voglio dire e ke lo snow e molto soggettivo , o provato 9 set up quest anno e quindi un Po di dati sul campo li o raccolti , la sorpresa + grande cmq e stata la tech9 , era da 2 stagioni ke nn giravo in camber e la sensazione di tenuta in conduzione e davvero unica , in più e 153 ma con una lama 1225 , serpentine cosi veloci e ravvicinate nn ne avevo mai fatte in vita mia , mi ricorda molto un Promodel del mitico terijee 156 del 1999 anke quella in serpentina era micidiale , ragazzi gli o. Dato 180€ , l attacco e una bomba a frammentazione , reattivo e le alette come x cobraschark la senti e mi piace sentirle nel press mi danno la possibilità di tenerlo preciso e più a lungo nn a saltelli , x ki vuole spendere il giusto io in tutto o speso 330 €

Insomma, Angelo: un giorno da ricordare, mi pare eh?!?!?
La lunghezza 153 ti e' piaciuta vero?
La prossima stagione ti voglio su una 150!!! (cosi' magari dai conforto alla mia personale teoria che con le corte si conduce meglio)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2011 01:49 PM da fdineve.)
17-04-2011 01:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #60
RE: Si compra da Milosport ??????

Bella Angelo!

Ora ti voglio vestito come questi
http://www.youtube.com/watch?v=YNYkQP3327Q
Big Grin Big Grin

p.s. già montati i DK Tongue
17-04-2011 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)