Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dc, 32 o salomon ???
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #1
Dc, 32 o salomon ???

Sto sul treno della speranza (l'intercity) e sto guardando degli scarponi che vorrei comprare per sostituire i miei nitro eero.. Voglio prendere gli f22 verche avendo il 28,5cm di scarpone sono sempre a meta' misura di tavola e di attacchi.. Ho visto gli f22 i 32 lashed o il modello piu' rigido che nn mi ricordo il nome e poi il dc ceptor.. Mi interessa che sia compatto e bello tosto.. Di piu' dei nitro eero
09-04-2011 07:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #2
RE: Dc, 32 o salomon ???

io andrei di f22...belli sostenuti e compatti, e a detta di molti sono veramente comodi....altrimenti ti potrei consigliare il Northwave T-Track ma è difficile da trovare credo

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
09-04-2011 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Dc, 32 o salomon ???

Eh simo gli f22 si.. Ma i dc mi attizzano.. Chi li ha provati?
09-04-2011 08:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #4
RE: Dc, 32 o salomon ???

I DC Ceptor sono degli ottimi scarponi, belli reattivi.

Mentre i 32 TM-Two sono sempre rigidi, ma meno compatti.


ciao ciao
09-04-2011 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Dc, 32 o salomon ???

Riccardo quindi i dc sarebbero compatti come gli f22? Stesso flex?
09-04-2011 09:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #6
RE: Dc, 32 o salomon ???

Gli F22 non li conosco, ma ti posso dire che ultimamente DC fa scarponi abbastanza compatti rispetto ai 32.

In questi anni ho usato solo DC e 32 e tra le due marche c'è molta differenza di dimensioni.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2011 11:40 PM da ayeye-brazo.)
09-04-2011 11:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #7
RE: Dc, 32 o salomon ???

Io dico Burton, comodissimi (più dei salomon f a mio parere), caldi, molto compatti (quasi quanto gli F) e con il miglior servizio di assistenza cliente del mercato... cosa vuoi di più?! Tongue
10-04-2011 10:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: Dc, 32 o salomon ???

Burton ho visto gli ion,belli e sostenuti, ma ti assicuro nn sono per nulla compatti..saranno comodi ma almeno 1cm voglio risparmiarlo rispetto ai miei..
10-04-2011 10:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #9
RE: Dc, 32 o salomon ???

Ari non gli ho provati sulla tavola, però quando sono andato a comprare i miei, ho provato anche quasi tutto il catalogo DC, tra cui i Ceptor (il modello azzurro, bianco e verde).

Sono molto molto compatti esternamente, li pensavo più grossi dalle foto, invece rimangono molto compatti (i Legend per dirti sono veramente molto più cicci esternamente), però poi dentro c'è tanto spazio per il piede, anche per un pianta larga come me.
Se cerchi qualcosa di molto fasciante anche dentro non saprei dirti, gli F22 non mi sono piaciuti perchè troppo compatti anche dentro e mi davano fastidio, i DC invece erano ciabatte vestite da boots.

Ceptor e Park non li ho considerati per via del prezzo e dell'uso, i Rogan non avevano il numero, mentre i Phase mi erano troppo morbidi come flex.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
10-04-2011 10:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #10
RE: Dc, 32 o salomon ???

(10-04-2011 10:39 AM)aricost Ha scritto:  Burton ho visto gli ion,belli e sostenuti, ma ti assicuro nn sono per nulla compatti..saranno comodi ma almeno 1cm voglio risparmiarlo rispetto ai miei..

Io ho i Ruler e un mio amico ha gli F22 che gli ho venduto io. Li ho presi, li ho messi di fianco e ti assicuro che come lunghezza sono IDENTICI, ti farò una foto se non ci credi!
10-04-2011 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)