Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta tavola molle da jibbing
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #31
RE: Scelta tavola molle da jibbing

Bha angelo se mi vieni a prendere col jet privato si Wink
07-04-2011 05:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #32
RE: Scelta tavola molle da jibbing

Non c'e lo non esageriamo ........ Pero potrei chiederlo a mio babbo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
07-04-2011 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #33
RE: Scelta tavola molle da jibbing

(06-04-2011 09:28 PM)aricost Ha scritto:  La piu' molle che ho visto e' stata la sss , la subzero e la drake urban.. Il maestro che ho preso oggi per una lezione di flat aveva una customX e io sto imparando a pressare la mia misfit!! Con un po di tecnica riesco a far leggere la scritta misfit sotto.. Ed la misfit e' un camber classico dal flex 6 .. Io scarterei a priori le mollaccione e prenderei tavole come la drake df2 o la jibster o la rook , ossia tavole con camber piatto e rocker alle punte ma belle sostenute..
messagi uniti in automatico
Certo che pagare un contact a 125 euro e' un po tanto!!

NN PENSARE AD ARICOST !!!!!!!!
che poi tra l'altro è stato ribattezzato ariPRESs !!!!
xke il maestro in questione ha iniziato ad andare sullo snow ad 8 anni vive a livigno inverno e sui ghiacciai d'estate e ha fatto gare di half pipe !!!
quindi nn credo che un ragazzo che va da due anni sullo snow possa pensare di arrivare al suo livello
comprati una bella tavola da jib molla e banana e ti diverti poi se ti viene voglia di scendere in pista a razzo usi la tua tavola vecchia a camber tradizionale .
a me tra quelle ke hai citato prima mi piace la dc pbj purtroppo introvabile (ke la fanno anke 157 ) !!
se vuoi la salvator sanchez le ha maxi sport al 50% di sconto

x ariPRESS :
fischio:fischio:NN TROVO PIU I VIDEO E LE FOTO DEI TUOI STRABILIANTI PRESS
FORSE LI HO PERSI INSIEME A I GUANTI !!
UHauhaTongueTongueTongue

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
08-04-2011 10:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
daniele223 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 121
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #34
RE: Scelta tavola molle da jibbing

(08-04-2011 10:05 AM)king7 Ha scritto:  
(06-04-2011 09:28 PM)aricost Ha scritto:  La piu' molle che ho visto e' stata la sss , la subzero e la drake urban.. Il maestro che ho preso oggi per una lezione di flat aveva una customX e io sto imparando a pressare la mia misfit!! Con un po di tecnica riesco a far leggere la scritta misfit sotto.. Ed la misfit e' un camber classico dal flex 6 .. Io scarterei a priori le mollaccione e prenderei tavole come la drake df2 o la jibster o la rook , ossia tavole con camber piatto e rocker alle punte ma belle sostenute..
messagi uniti in automatico
Certo che pagare un contact a 125 euro e' un po tanto!!

NN PENSARE AD ARICOST !!!!!!!!
che poi tra l'altro è stato ribattezzato ariPRESs !!!!
xke il maestro in questione ha iniziato ad andare sullo snow ad 8 anni vive a livigno inverno e sui ghiacciai d'estate e ha fatto gare di half pipe !!!
quindi nn credo che un ragazzo che va da due anni sullo snow possa pensare di arrivare al suo livello
comprati una bella tavola da jib molla e banana e ti diverti poi se ti viene voglia di scendere in pista a razzo usi la tua tavola vecchia a camber tradizionale .
a me tra quelle ke hai citato prima mi piace la dc pbj purtroppo introvabile (ke la fanno anke 157 ) !!
se vuoi la salvator sanchez le ha maxi sport al 50% di sconto

x ariPRESS :
fischio:fischio:NN TROVO PIU I VIDEO E LE FOTO DEI TUOI STRABILIANTI PRESS
FORSE LI HO PERSI INSIEME A I GUANTI !!
UHauhaTongueTongueTongue

magari ma da quanto vedo maxisport non ce l'ha più....

SNOWBOARD IS MY LIFE!!
08-04-2011 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #35
RE: Scelta tavola molle da jibbing

(08-04-2011 11:09 AM)daniele223 Ha scritto:  
(08-04-2011 10:05 AM)king7 Ha scritto:  
(06-04-2011 09:28 PM)aricost Ha scritto:  La piu' molle che ho visto e' stata la sss , la subzero e la drake urban.. Il maestro che ho preso oggi per una lezione di flat aveva una customX e io sto imparando a pressare la mia misfit!! Con un po di tecnica riesco a far leggere la scritta misfit sotto.. Ed la misfit e' un camber classico dal flex 6 .. Io scarterei a priori le mollaccione e prenderei tavole come la drake df2 o la jibster o la rook , ossia tavole con camber piatto e rocker alle punte ma belle sostenute..
messagi uniti in automatico
Certo che pagare un contact a 125 euro e' un po tanto!!

NN PENSARE AD ARICOST !!!!!!!!
che poi tra l'altro è stato ribattezzato ariPRESs !!!!
xke il maestro in questione ha iniziato ad andare sullo snow ad 8 anni vive a livigno inverno e sui ghiacciai d'estate e ha fatto gare di half pipe !!!
quindi nn credo che un ragazzo che va da due anni sullo snow possa pensare di arrivare al suo livello
comprati una bella tavola da jib molla e banana e ti diverti poi se ti viene voglia di scendere in pista a razzo usi la tua tavola vecchia a camber tradizionale .
a me tra quelle ke hai citato prima mi piace la dc pbj purtroppo introvabile (ke la fanno anke 157 ) !!
se vuoi la salvator sanchez le ha maxi sport al 50% di sconto

x ariPRESS :
fischio:fischio:NN TROVO PIU I VIDEO E LE FOTO DEI TUOI STRABILIANTI PRESS
FORSE LI HO PERSI INSIEME A I GUANTI !!
UHauhaTongueTongueTongue

magari ma da quanto vedo maxisport non ce l'ha più....

hai proprio ragione !!!
Crying

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
08-04-2011 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #36
RE: Scelta tavola molle da jibbing

la salomon sanchez da fresh farm la si trova ancora,al momento scontata del 40% a 191 euro circa nelle misure 147 e 156.
hanno ancora anche la sanchez

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
08-04-2011 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #37
RE: Scelta tavola molle da jibbing

(08-04-2011 01:33 PM)mirkog75 Ha scritto:  la salomon sanchez da fresh farm la si trova ancora,al momento scontata del 40% a 191 euro circa nelle misure 147 e 156.
hanno ancora anche la sanchez

Pensavo che ora costasse un po' meno...
La mia Salvatore Sanchez 153W (del 2010) l'ho comprata il 21 dicembre 2010 a 199 euro e qualcuno del forum la compro' a febbraio 2011 a 179 euro.

Pero' e' anche vero che non tutti ce ne hanno ancora disponibili (o le hanno vendute o le hanno ridate indietro pensando che i giochi fossero ormai fatti).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-04-2011 03:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #38
RE: Scelta tavola molle da jibbing

E se pensano cio sono dei matti !!!!
io sono appena tornato da livigno e già sto cercando un posto dal 22 al 26 aprile dato ke ho avuto la fortuna ke la mia dolce metà si innamorata dello snow!!!!!

fdineve ma la salomonder l'hai provata ?
se si ke differenza c'è con la salvator?
grazie .

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2011 03:38 PM da king7.)
08-04-2011 03:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #39
RE: Scelta tavola molle da jibbing

La salomonder e' sempre di burro e con l'equalizer ..
08-04-2011 06:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #40
RE: Scelta tavola molle da jibbing

King,
sinceramente io sono un vecchietto che, come molti anziani, sospetta sempre un po' delle novita' e non si lascia quindi prendere da tavole e attrezzature, se proprio non ne sento il bisogno.
L'unica "botta di giovinezza" che mi sono concesso e' stata la Salvatore a banana e mollacciona perche', dopo un quindicennio, volevo provare qualcosa di nuovo e ne sono contento.
Tutto cio' per dire che, purtroppo, non sono in grado di esprimere giudizi tecnici sui vari setup.

Cio' che posso dirti sulla Salomonder e' cio' che scrive Salomon sul suo sito... e cioe' che il flex e' lo stesso della Salvatore (pari a 1 sulla scala Salomon) ma che la Salomonder non ha la sciancratura "radiale" (cioe' ad arco di circonferenza) ma di tipo "equalizer" (cioe' fatta con tre segmenti rettilinei").... cosa significhi questo dal punto di vista delle prestazioni, non lo so...
Inoltre la Salomonder ha una soletta estrusa di materiale migliore che, a detta di Salomon, e' piu' di piu' facile manutenzione e di prestazioni piu' performanti rispetto alla Salvatore.
Il camber e' "piatto" e non sbananato come quello della Salvatore.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2011 06:46 PM da fdineve.)
08-04-2011 06:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)