Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Head team W i 240
Autore Messaggio
EmanueletG Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Head team W i 240

Salve a tutti !!
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare della Head team W i 240 ?
Ho trovato un' offertona da bottero ski e mi piacerebbe saperne di più su quest'asse ...
a occhio sembra una tavola da free ride e la misura per me è perfetta ma non è che sia molto esperto e vorrei evitare di toppare malamente.
Aspetto fiducioso :-)
07-04-2011 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Head team W i 240

ciao, se è la stessa head team del 2010-2011, è una twin AM-FS.

anche la misura 149 è poco FR.....

è una ottima AM con la quale fare di tutto. il livello costruttivo è alto, visto anche il prezzo originario...

dall''immagine di bottero sembra una FR tapered con 3 cm di setback tipo nitro pantera o salomon burner, ma secondo me è un illusione ottica della foto. Blink

:Bye:

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2011 08:50 AM da quadramon.)
08-04-2011 08:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
EmanueletG Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Head team W i 240

Wow, grazie mille per le informazioni ...

Anche a me sembra un'illusione sopratutto perché il nose è sproporzionatamente largo.
Quello che conta per me comunque è che vada bene in conduzione e se la cavi discretamente un po' dappertutto.
Sono poco più di un principiante ma il prezzo di quest' attrezzo lo rende molto simpatico al mio portafoglio già sovrasfruttato per tenere in vita le mie mountainbike :-)
08-04-2011 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #4
RE: Head team W i 240

Citazione:mio portafoglio già sovrasfruttato per tenere in vita le mie mountainbike :-)

Ah come ti capisco...
Giusto ieri ho ordinato cassetta, pulegge dello snodo del cambio, mozzo completo, raggi, nippli e catena...E' abbastanza chiaro che avevo fatto qualche danno alla ruota posteriore Dho

Il prezzo? Non lo voglio ancora sapere Puke

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
09-04-2011 01:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Head team W i 240

(08-04-2011 07:57 PM)EmanueletG Ha scritto:  Wow, grazie mille per le informazioni ...

Anche a me sembra un'illusione sopratutto perché il nose è sproporzionatamente largo.
Quello che conta per me comunque è che vada bene in conduzione e se la cavi discretamente un po' dappertutto.
Sono poco più di un principiante ma il prezzo di quest' attrezzo lo rende molto simpatico al mio portafoglio già sovrasfruttato per tenere in vita le mie mountainbike :-)

va benissimo, tranquillo, è una tavola di buon livello

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
09-04-2011 07:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
EmanueletG Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Head team W i 240

(09-04-2011 01:48 AM)Alextreme86 Ha scritto:  
Citazione:mio portafoglio già sovrasfruttato per tenere in vita le mie mountainbike :-)

Ah come ti capisco...
Giusto ieri ho ordinato cassetta, pulegge dello snodo del cambio, mozzo completo, raggi, nippli e catena...E' abbastanza chiaro che avevo fatto qualche danno alla ruota posteriore Dho

Il prezzo? Non lo voglio ancora sapere Puke

Cosa hai combinato ? Sei saltato giù dal tetto del garage ?
10-04-2011 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #7
RE: Head team W i 240

No, giù per una pietraia nelle montagne sopra pordenone. Ho una FS front, mi è entrato un ramo di taglio tra ruota e carrello e mi si è spezzata la catena. Ho perso il pedale e mi sono fatto la pietraia di peso sulla ruota dietro...e il mozzo non ha retto Crying

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
10-04-2011 08:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)