Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salomon Sequence 158 con attacchi Drake
Autore Messaggio
Valfar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Salomon Sequence 158 con attacchi Drake

ancora disponibile
07-04-2011 10:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #12
RE: Salomon Sequence 158 con attacchi Drake

(07-04-2011 10:05 AM)Valfar Ha scritto:  ancora disponibile

Scusa se mi intrometto... non sono interessato alla tua proposta pero' quegli attacchi credo di riconoscerli!
Io li ho in celeste, li comprai 15 anni fa e sono stati i migliori che ho avuto (l'unico problema che mi hanno dato sono state due rondelle arrugginite dopo 8 anni di "duro servizio").
Li uso ancora perche' hanno lo spoiler piu' basso che abbia mai visto e mi consentono manovre con una permissivita' incredibile.
Sono anche molto leggeri (circa 700 grammi ciascuno) e con qualche modifica si possono portare a 550 grammi circa.
Eventualmente, in caso estremo, li venderesti? (calcola che a me servirebbero per avere qualche ricambio).

Perdonami Valfar: ho zoommato ora le tue foto e vedo che i tuoi attacchi sono di epoca sicuramente posteriore a quelli di cui parlavo.
Sono comunque molto simili nella meccanica (un po' piu' moderni dei miei) e lo spoiler e' piu' alto.
Scusami ancora... spero tu possa condurre al meglio la tua trattativa.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2011 12:07 PM da fdineve.)
07-04-2011 12:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Valfar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Salomon Sequence 158 con attacchi Drake

(07-04-2011 12:01 PM)fdineve Ha scritto:  
(07-04-2011 10:05 AM)Valfar Ha scritto:  ancora disponibile

Scusa se mi intrometto... non sono interessato alla tua proposta pero' quegli attacchi credo di riconoscerli!
Io li ho in celeste, li comprai 15 anni fa e sono stati i migliori che ho avuto (l'unico problema che mi hanno dato sono state due rondelle arrugginite dopo 8 anni di "duro servizio").
Li uso ancora perche' hanno lo spoiler piu' basso che abbia mai visto e mi consentono manovre con una permissivita' incredibile.
Sono anche molto leggeri (circa 700 grammi ciascuno) e con qualche modifica si possono portare a 550 grammi circa.
Eventualmente, in caso estremo, li venderesti? (calcola che a me servirebbero per avere qualche ricambio).

Perdonami Valfar: ho zoommato ora le tue foto e vedo che i tuoi attacchi sono di epoca sicuramente posteriore a quelli di cui parlavo.
Sono comunque molto simili nella meccanica (un po' piu' moderni dei miei) e lo spoiler e' piu' alto.
Scusami ancora... spero tu possa condurre al meglio la tua trattativa.

non ti preoccupare, infatti leggendo il tuo messaggio pensavo fosse impossibile perchè questi attacchi non hanno proprio 15 anni ma 6 max 7...comunque confermo che sono fantastici e hanno spoiler bassissimo rispetto ai miei attuali (la tavola in questione è di mio fratello) che sono Drake queen...
07-04-2011 12:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)