Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mai stato a "les deux alpes"
Autore Messaggio
Nextdoor Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Mai stato a "les deux alpes"

Come da titolo non sono mai andato a "les deux alpes" Eek lo sò, sono imperdonabile...

La mia domanda era, com'è come località nel periodo estivo per surfare?
Come sono i prezzi? La neve?

Sinceramente non sò neanche se stò chiedendo la luna o se è fattibile... fischio

Mi date qualche dritta ed, eventualmente, qualche sito dove organizzare una piccola vacanza?

Come sempre grazie a tutti Big Grin

Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà! (cit.)
Solo gli stupidi non cambiano mai idea. (cit.)

Burton Hero 155, attacchi EST Custom e boots Burton Moto - 185cm 71Kg
21-03-2011 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: Mai stato a "les deux alpes"

Usa il tasto "Cerca" e digita Camp o les2alpes e avrai tutte le risposte che cerchi.


Sono avanti come un porche in diamanti
22-03-2011 01:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #3
RE: Mai stato a "les deux alpes"

Deus Alps e una chicca quoto Lex x info ma vedrai nn ti pentirai della scelta

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
31-03-2011 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snowboarder87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Mai stato a "les deux alpes"

provvedo a darti qualche piccola chicca visto che ci sono stato due anni fa per fare donwhill e snow....
località mooooolto ma moooolto bella.....adatta per i giovani piena di locali (disco pub) molto carini pieni zeppi di gioventà che condividono in grandi linee le tue stesse passioni(la maggior parte sono li per lo snow o per la mtb).

Io sono stato la prima di agosto e ti posso dire che per lo snow, non è il massimo...mi spiego....
alle 10 il ghiacciaio è gia mezzo acquoso....le piste sono di una facilità imbarazzante causa poca pendenza ed estrema facilità.
Discorso diverso per il park, ke devo dire essere.....SPETTACOLARE....uno ke va alle deus alpes, non è di per certo pe rl e 3 piste blu del ghiacciaio ma bensì per il park, ke credo sia uno dei piu grossi d'europa(non vorrei dire una cavolata)

temperatura del ghiacciao quando sono stato io, circa 17°...ho surfato in maniche corte Big Grin

prezzi fattibilissimi,te lo dico da universitario....io cn 500€ mi sono fatto una settimana in appartamento facendo downhill tt i giorni,uscendo tt le sere e facendomi uno o due giri sul ghiacciaio...


vacanza consigliatissima.....chiedi pure se hai bisogno....

Snowboarder da marzo 2004

Tavola: Geforce Knight 155cm
Attacchi: Drake F60
Scarponi: Northwave Freedom
01-04-2011 01:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Mai stato a "les deux alpes"

anche io devo andarci quest'anno per la prima volta la prima di luglio........ vorrei prenotare il camp 6.9, ho sentito dire che sono molto "seri" nell'insegnamento.....ma una cosa non ho trovato leggendo sul web..le lezioni si basano solo sul park??? perchè a me è proprio quello che interessa Smile

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
11-05-2011 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: Mai stato a "les deux alpes"

(11-05-2011 03:46 PM)simopigna86 Ha scritto:  anche io devo andarci quest'anno per la prima volta la prima di luglio........ vorrei prenotare il camp 6.9, ho sentito dire che sono molto "seri" nell'insegnamento.....ma una cosa non ho trovato leggendo sul web..le lezioni si basano solo sul park??? perchè a me è proprio quello che interessa Smile

dipende da cio ke vuoi fare e dal tup livello!!
cmq come ha detto lex usa il tasto cerca avrai risposte a sufficienza !!

cmq incomincia a vedere qui !

ciao

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...=des+alpes

http://www.mgsnowboard.com/mgforum/forum...m_post.asp
messagi uniti in automatico
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=8623

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2011 08:04 PM da king7.)
11-05-2011 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: Mai stato a "les deux alpes"

ragazzi qualcuno affitta o conosce gente che affitta un appartamento per 4 persone a tignes????o male che vada a 2alpes???migliore sarebbe tignes in quanto più economica come prezzi skipass, il periodo sarebbe quasi al 100% di sicurezza l'ulltima settimana di giugno...aiutatemi!!!grazie

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
17-05-2011 01:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mex81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Mai stato a "les deux alpes"

Io sarò li dal 6 al 13 ago per un camp!!! Smile)) anche per me è la prima volta che andrò... speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciaooo

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.

qdp snowbcrew rulez!
19-05-2011 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)