Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quali attacchi??
Autore Messaggio
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #1
Exclamation quali attacchi??

Ciao ragazzi, ho preso da poco una Salomon Official 155 del 2011 e sono indeciso su che attacchi metterci....fino ad ora ho avuto i Fifty sulla Titan e mi trovavo bene, ma considerando anche il tipo di tavola differente conta il giusto...stavo pensando ai Salomon Chief...che ne pensate? altrimenti qualche consiglio...Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
26-03-2011 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: quali attacchi??

La salomon official e' cattiva ca**o Wink mettici qualcosa di sostenuto..

Flux TT30 o cartel o drake supersport sono ottimi, anche reload .. Sugli attacchi salomon e' un po indietro..
26-03-2011 09:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #3
RE: quali attacchi??

eh anche ai flux tt30 ci avevo fatto un pensierino...quindi dici che gli attacchi della salomon non sono buoni? sinceramente non ne ho mai provati ne visti, quindi non posso esprimermi

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
26-03-2011 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: quali attacchi??

No nn e' che nn son buoni ma stanno un po indietro.. Certo se prendi i top di gamma nn sono male ma nn mi hanno mai dato quella sensazione di attacchi validi.. Preferisco altro Wink
messagi uniti in automatico
Cmq anche con i fifty nn vai male
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2011 10:22 PM da aricost.)
26-03-2011 10:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: quali attacchi??

i maestri delle sculoe snow di pinzolo hanno quasi tutti salomon ufficial
e proprio l altro giorno ho visto un maestro in park con quella tavola e montava
attacchi salomon chief e chiudeva i 540

poi ti dico che pure io volevo prendere i chief perche sono consigliati per la salomon drift roker ma poi ho montato dei fantastici drake reload grazie ad un offerta che non potevo farmi sfuggire
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2011 11:49 PM da dennymatto.)
26-03-2011 11:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: quali attacchi??

(26-03-2011 11:44 PM)dennymatto Ha scritto:  proprio l altro giorno ho visto un maestro in park con quella tavola e montava
attacchi salomon chief e chiudeva i 540

Pure gesu' camminava con i sandali ma mica tutti fanno i miracoli?
27-03-2011 12:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #7
RE: quali attacchi??

ho capito che gli attacchi salomon non sono blasonati ma i chief sono di alta gamma e costano parecchio
quello che ho raccontato era soloper dire quello che ho visto.. che possa interessar o meno!
dopo come ripeto io non voglio insegnar niente a nessuno la mia esperienza è minima.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2011 12:18 AM da dennymatto.)
27-03-2011 12:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #8
RE: quali attacchi??

calma ragazzi non ci scanniamo Big Grin

allora, in definitiva come prima scelta avevo in mente i TT30, poi ho visto una mega offerte dei Salomon Chief a 100 euro (di listimo mi pare stiano sui 220), e allora ci stavo pensando seriamente...l'unica cosa che mi frena un po' è l'effettiva qualita sugli attacchi di Salomon come diceva Ari....però essendo un top di gamma non dovrebbero essere male...

vediamo...anche i tt30 e i drake mi piacciono

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
27-03-2011 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: quali attacchi??

Il discorso dei tt30 e' che compri un' attacco di qualita' che per tanto tempo nn lo cambi e ne si distrugge.. La base e' un solo pezzo e lo spoiler e' bello tosto quindi e' bello cattivo e reattivo.. Tieni presente che gia' la tavola e' cattiva, poi sopra ci spari un attacco tosto che nn perdonano niente e ti ritrovi una belva sotto..
A sto punto ti direi mobta un attacco piu' morbido e permissivo se il tuo livello e' basso come i fifty e poi ci metti un attacco cattivo
messagi uniti in automatico
Altrimenti aspetta l'anno prossimo e mettici il nuovo reload
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2011 01:42 PM da aricost.)
27-03-2011 01:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #10
RE: quali attacchi??

eh ari...i tt30 ci starebbero alla grande Wink
ora valuto un po'...anche perche le finanze dopo l'acquisto della tavola scarseggiano....magari valuto i Reload che costano un po' meno e li conosco gia
il mio livello è discretto, non sono un drago ma riesco a condurre e saltare tranquillamente in ogni pista...anche perche altrimenti una tavola come la official sarei stato un pazzo a prenderla Big Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
27-03-2011 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)