Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alternativa a Salomon Grip
Autore Messaggio
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Alternativa a Salomon Grip

Per quest'anno la stagione è finita...tra sassi, alberi e sciatori la mia grip è distrutta.
Il top si sta staccando in più parti...secondo me è veramente troppo fragile, nonostante il fatto che mi ci trovo benissimo.

Visto che non mi posso permettere di cambiare tavola ogni anno, sarei orientato su qualcosa di più resistente più o meno con le solite caratteristiche: camber zero, twin tip, pop bello sostenuto, soletta veloce.

Utilizzo principalmente in pista (cazzatine a bordopista incluse) con puntatone in fresca non appena c'è la possibilità (è qui che la grip da il meglio di se).

Cosa posso cercare? magari ora che ci sono gli sconti di fine stagione...
23-03-2011 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Alternativa a Salomon Grip

guarda che tutte si distruggono.. purtroppo le code agli impianti snon disastrose..
23-03-2011 12:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Alternativa a Salomon Grip

(23-03-2011 12:49 PM)aricost Ha scritto:  guarda che tutte si distruggono.. purtroppo le code agli impianti snon disastrose..

si lo so che son disastrose...ma ho avuto altre tavole...e sono durate molto di più...
23-03-2011 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: Alternativa a Salomon Grip

Se vuoi rimanere in casa Salomon prova a guardare anche la Acid altrimenti riprendi la Grip! :-)


Sono avanti come un porche in diamanti
23-03-2011 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Alternativa a Salomon Grip

riprendi la grip !!!! xD
23-03-2011 06:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Alternativa a Salomon Grip

appena recupero la tavola vi posto le foto del top...
secondo me non è normale che si stia sfacendo come se fosse di cartone...
23-03-2011 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #7
RE: Alternativa a Salomon Grip

Vai di Yes. col camrock! è simile alla grip, più sostenuta al centro ma con punte molto morbide. Il fresca va alla grande uguale e in pista tiene anche meglio. come pop siamo lì Wink Cerca o la Typo di quest'anno oppure la Basic col CamRock che fanno l'anno prossimo Good
24-03-2011 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Alternativa a Salomon Grip

fighe ste yes....
24-03-2011 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: Alternativa a Salomon Grip

....peccato che siano un pelo più ingessate della tavola che hai ora nel cambio lamina ;-) (IMHO).Uba
25-03-2011 12:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #10
RE: Alternativa a Salomon Grip

Vero, non sono così veloci nel cambio lamina Good
25-03-2011 01:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)