Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta prima tavola
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: scelta prima tavola

secondo me la migliore tra quelle che potresti prendere è la prime agent, camber normale e entry level e va bene per imparare dato che hai solo due uscite e costa relativamente poco, la team gullwing a 200 è un prezzaccio però secondo il mio parere faresti bene ad imparare con un camber tradizionale...
19-03-2011 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mdr Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: scelta prima tavola

intendi che con la team gullwing sarei più in difficoltà?
19-03-2011 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: scelta prima tavola

in teoria si io ho provato ad esempio una addict con il gullwing e non mi ci sono trovato per niente ma l'ho provata solo 1 ora quindi non ti posso dire niente perchè con quel tipo di camber ti ci devi abituare le prime volte poi vai da dio ma è sempre comunque un camber ibrido che per i principianti io non consiglierei, se impari con il camber normale poi vai con tutto.
19-03-2011 12:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #14
RE: scelta prima tavola

non so chi ti abbia proposto quelle tavole,ma è uscito fuori dai ranghi per quelle che sono le tue esigenze.
...poi la pbj e la stairmaster,che c'entrano con quello che hai richiesto tu?mah...
è vero che poi la scelta spetta solo a te,come prezzi direi che sono tutti ottimi,però fatti un giro sul forum con la funzione cerca e vedi se trovi recensioni sulle tavole sopra elencate e te ne fai una idea più ampia e precisa.
Ok per i reload come attacchi,possono farti sia ora all'inizio e anche dopo.
dal mio quoto sean per la prime agent e sul fatto di stare su un camber classico.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
19-03-2011 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mdr Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: scelta prima tavola

è un rivenditore non lontano dal mio paese...ma credo che più che consigliare mi abbia messo a disposizione tutto il rimanente della stagione che ha in magazzino...
19-03-2011 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #16
RE: scelta prima tavola

(19-03-2011 02:09 PM)mdr Ha scritto:  è un rivenditore non lontano dal mio paese...ma credo che più che consigliare mi abbia messo a disposizione tutto il rimanente della stagione che ha in magazzino...


Ciao
secondo me la scelta deve essere fatta tra la Player, la Team, come misura la 152 va bene, sono due tavole adatte per il principiante, buone per iniziare a fare un pò di tutto, per la questione del camber normale o inverso è molto soggettivo c'è chi si trova meglio con l'uno o con l'altro (la differenza la fa il rider), perciò a mio giudizio opterei per quelle due!!!!
a parte che la Player non è la entry-level della Drake, è la Empire!!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
19-03-2011 05:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mdr Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: scelta prima tavola

preso la team 152, era pure l'ultima e superprezzaccio di 175€!
20-03-2011 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #18
RE: scelta prima tavola

(20-03-2011 01:30 PM)mdr Ha scritto:  preso la team 152, era pure l'ultima e superprezzaccio di 175€!

l'avrei presa anche io a quel prezzo!
Good

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
20-03-2011 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)