Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola...
Autore Messaggio
valemorne Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio tavola...

Ehi ragazzi..un consiglio..secondo voi va bene una 158 per un ragazzo che è alto 181 e pesa 90 kg?!?

Grazieeeee...Wink
18-03-2011 10:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Consiglio tavola...

sì va bene. Forse per il peso saresti dovuto andare anche su una 160 o 162... Però dipende anche molto dall'uso che ne fai... Diciamo che se è per fare soprattutto jibbing e freestyle come misura ci può stare. per utilizzo fresca e pista magari un paio di cm di più sarebbero l'ideale.
18-03-2011 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
valemorne Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Consiglio tavola...

Ciao A Tutti il Ragazzo di cui sta parlando mia sorella sono io =) Vorrei chidervi se qualcuno di voi può consigliarmi qualche tavola...Non Sono Un esperto Ma riesco a cavarmela abbastanza Bene.. Vorrei una tavola che cmq riesce a durare negli anni non una tavola che dopo un paio di stagioni è già da cambiaer grazie in anticipo delle riposte Wink
19-03-2011 12:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Consiglio tavola...

ce ne sono veramente troppe, che livello sei, cosa ti piace fare (park, pista, fresca) ?
19-03-2011 01:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
valemorne Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Consiglio tavola...

Direi Pista Normale, anke perhè come ho detto non sono un pro ma riesco a cavarmela... Sicuramente voreri imparare anke su park ma arriverà il etmpo =)
19-03-2011 01:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Consiglio tavola...

si ok ma renditi conto ogni casa avrà sulle 15/20 tavole conta che di case (quelle piu famose) ne sono 15/20, viene fuori un numero troppo grande. Dovresti fare bene o male una selezione e poi riportare qui quelle su cui sei indeciso. Cosi su due piedi è difficile consigliarti a livello generale se hai meno delle 10/15 uscite orientati su una entry level per principianti, gia da 20/25 uscite e più puoi orientarti su qualcosa di piu specifico quindi come hai detto se ti piace la pista qualcosa con camber tradizionale direi poi non so se ti piace il camber inverso... di tavole ce ne sono veramente troppe è impossibile fare dei nomi cosi su due piedi.
19-03-2011 02:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
valemorne Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Consiglio tavola...

le marche che più m,i piacciono sono Burton, Salomon e nitro
19-03-2011 02:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: Consiglio tavola...

ti piacciono per sentito dire o per cosa hai provato le loro tavole ??
comunque sia non stare a guardare la grafica queste cose e ancora non hai detto quante uscite hai fatto cosi bene o male ti posso dire qualche nome indicativo per quello che ne so io..
19-03-2011 02:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
valemorne Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Consiglio tavola...

Mmmm..Uscite ne ho fatte solo 2 ma ti posso dire che riesco a scendere bene imparo molto in fretta l'ultima uscita ho noleggiato una tavola della burton e mi ci sono trovato veramente molto bene mi hanno dato un 160
19-03-2011 02:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Consiglio tavola...

allora devi prendere una entry level, il fatto di imparare, si ognuno impara in fretta altri meno veloce, ma comunque indicativamente il tempo è sempre quello quindi per i primi anni ti consiglio una tavola per imparare bene, con camber tradizionale.
Quella che conosco e ho sentito vada molto bene è la salomon pulse (anche se ha camber piatto ma è comunque entry), altre possono essere la nitro prime o se vuoi andare su burton la bullet queste indicativamente sono le tavole che potresti prendere.
Un'altra cosa che misura di scarpone hai perchè penso che se stai sopra il 44 ti ci voglia una wide.
19-03-2011 02:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)