Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi:questi sconosciuti
Autore Messaggio
spartacchio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Attacchi:questi sconosciuti

Qualcuno cortesemente potrebbe (non perchè li voglia comprare ora..anche perche' se mi prendo una tavola non avro' piu soldi) spiegarmi come si giustifica praticamente (cioe' una volta che si ha la tavola ai piedi) la differenza di prezzo tra i vari attacchi (per scarponi soft)?

Vorrei comprare una tavola molto leggera (se riesco a concludere, la sett. prossima una palmer honeycomb 4) e mi iniziavo a chiedere che tipo di attacchi ci dovrei montare sopra e cosa giustifica tutta questa differenza di prezzo..

(ps: ho un 44 di scarpone) Smile

Senza fretta e con molta pazienza,se eventualmente sono gia' stati aperti 3d su questo argomento (differenza "pratica") mi scuso e se mi potete postare il link vado a leggermi quelli!

Grazie ancora per tutta la vostra cortesia e scusatemi se chiedo cose che altri hanno già domandato prima di me!
13-03-2011 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Attacchi:questi sconosciuti

Beh, calcola che il prezzo degli attacchi a volte è dato anche dal brand. Però per grandi linee, posso dirti che il prezzo è dato spesso dai materiali utilizzati e dalla tecnologia applicata. Poi da un sacco di altri fattori.

Gli attacchi, come le tavole, si differenziano per l'uso a cui sono destinati. ci sono attacchi morbidi per il fs e il jibbing, più rigidi ma non troppo per un uso all mountain, e poi ci sono degli attacchi belli tosti ed iper reattivi con i quali di solito si fa buona conduzione, o si sparano saltoni belli grossi.
13-03-2011 04:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Attacchi:questi sconosciuti

guarda quella tavola l'avevo adocchiata anche io,ma dopo che l'ho studiata un pò non l'ho presa solo perche la ritengo più orientata al freeride e non come dicono al fs percio devi trovare unìattacco che rimanga su un discorso fr e fs!cmq drake e union sono i marchi quelità prezzo tra i più buoni!!!!
13-03-2011 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spartacchio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Attacchi:questi sconosciuti

Qualcuno saprebbe consigliarmi degli attacchi leggeri e rigidi soprattutto per andare in pista e in fresca?


Grazieee.
14-03-2011 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Attacchi:questi sconosciuti

(14-03-2011 07:24 PM)spartacchio Ha scritto:  Qualcuno saprebbe consigliarmi degli attacchi leggeri e rigidi soprattutto per andare in pista e in fresca?


Grazieee.

in ordine sparso, senza tener conto di reattività e prezzo,i primi che mi vengno i mente sono:

ride spi
ride agent (mi sembra)
raiden blackhawk
raiden machine
salomon caliber
flow NXT (nelle varie versioni)
drake radar
e poi burton (dipende però dalla tavola che hai)


oppure se riesci ancora trovarli: raiden R8 e drake podium o mentor

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
14-03-2011 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spartacchio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Attacchi:questi sconosciuti

qualcuno puo' consigliarmi qualcosa simile ai burton co2 ( vanno bene su qualsiasi tavola o solo sulle tavole di casa burton!?) che costi qualcosa in meno? (max 200 euro )?
14-03-2011 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: Attacchi:questi sconosciuti

admin: non sono ammessi messaggi di offerta al di fuori del mercatino
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2011 11:35 PM da aricost.)
14-03-2011 09:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: Attacchi:questi sconosciuti

Sei sicuro che ti serva tutta questa reattivita'? Ho recensito i flux tt30, un gradino sopra ai cartel.. Base reattiva e spoiler bello cattivo, e straps stracomode..
Io li sto vendendo per problemi miei, ho due attacchi e una tavola. Ma sono spettacolo!! Guarda anche i flux sf45.
15-03-2011 12:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: Attacchi:questi sconosciuti

Ari ma ti hanno appena editato il post e ci riscrivi che li vendi?!ahahaha... Oddio me tajooo!xD
15-03-2011 01:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: Attacchi:questi sconosciuti

Guarda che mica li ho offerti? Se io consiglio un attacco e dico che e' uno spettacolo e poi lui vede che li vendo , che figura ce faccio? Gli ho spiegato il motivo!! Brutto gay Wink
15-03-2011 11:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)