Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio tavola
Autore Messaggio
queenjane Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Cambio tavola

Ciao a tutti,
sono nuova del forum, anche se è da un po' che vi leggo.. Surfo da un paio di anni, ma proprio poco, tanto che so curvare e sto acquistando pian piano velocità. Rolleyes
La tavola che ho (proprio terra-terra, marca Factory Boarding, mod. Wave 152) inizia a starmi un po' stretta, e dopo aver letto alcuni vostri post, mi sono indirizzata verso una Nitro Fate che troverei ad un buon prezzo nella versione 2009 con attacchi Raiden Wizard. Che dite, è la tavola giusta o è ancora troppo presto per cambiarla? La userei soltanto in pista al momento, cercando di prendere sempre più confidenza e migliorando in progressione, provando nel frattempo qualche piccolo salto (sempre in pista, ovviamente). Come misura che dite, vado di 156 o rimango sulla 152?
Sono alta 1,72 per 69 kg.
Grazie per la pazienza!:*
12-03-2011 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Cambio tavola

(12-03-2011 06:50 PM)queenjane Ha scritto:  Ciao a tutti,
sono nuova del forum, anche se è da un po' che vi leggo.. Surfo da un paio di anni, ma proprio poco, tanto che so curvare e sto acquistando pian piano velocità. Rolleyes
La tavola che ho (proprio terra-terra, marca Factory Boarding, mod. Wave 152) inizia a starmi un po' stretta, e dopo aver letto alcuni vostri post, mi sono indirizzata verso una Nitro Fate che troverei ad un buon prezzo nella versione 2009 con attacchi Raiden Wizard. Che dite, è la tavola giusta o è ancora troppo presto per cambiarla? La userei soltanto in pista al momento, cercando di prendere sempre più confidenza e migliorando in progressione, provando nel frattempo qualche piccolo salto (sempre in pista, ovviamente). Come misura che dite, vado di 156 o rimango sulla 152?
Sono alta 1,72 per 69 kg.
Grazie per la pazienza!:*
ciao io se fossi in te rimarrei di 152.... 156 è veramente troppo lunga per te!!!! ciao
12-03-2011 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Cambio tavola

Visto il tuo peso potresti spingerti fino a 150, ma in ogni caso con la 152 visto l'uso che intendi farne va bene! : )

Se è il momento di cambiarla solo tu puoi capirlo. Chiaramente essendo all'inizio hai dei margini di miglioramento estremamente ampi anche con la tavola che hai adesso, quindi la decisione spetta a te! : )
13-03-2011 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: Cambio tavola

Ciao queenjane e benvenuta!
con la Fate farai un'ottima scelta Good è una tavola con cui è facile prendere feeling quindi direi che non è affatto troppo presto, vedrai che ti troverai bene! (poi la 2009, secondo me, è quella con la grafica più figa Tongue )

come misura io mi spingerei anche verso una 156 (saresti perfettamente al centro del range) però la lunghezza di una tavola è molto soggettiva e solo tu puoi capire se vuoi una tavola che ti tenga perfettamente in velocità e nelle pendenze, oppure una tavola maneggevole da girare.

l'unica perplessità che ho è che gli attacchi son da uomo...dove hai trovato questa offerta?
premesso che i riden sono ottimi attacchi, io ti consiglierei un modello da donna perchè hanno una struttura specifica per un piede e un polpaccio femminile, oltre ad avere misurazioni diverse (una M da donna potrebbe corrispondere ad una S da uomo ad es.)

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2011 06:39 PM da flore.)
13-03-2011 06:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
queenjane Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Cambio tavola

Ringrazio tutti quanti per le risposte, siete veramente superdisponibili e competenti!! Clapping
Per quanto riguarda gli attacchi, per alcuni eurini in più sono disponibili anche un paio di Flow Muse bianchi, che secondo me ci stanno da dio, solo che, essendo abituata con gli attacchi "normali", non sono molto convinta riguardo il sistema di aggancio: sicuramente più rapido, ma ho una paura boia che si aprano.. Rolleyes
A questo punto mi sa che li riprendo in considerazione, visto che ho letto commenti positivi e che essendo da donna, dovrebbero adattarsi meglio!
13-03-2011 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #6
RE: Cambio tavola

sui Flow non ti posso aiutare non avendoli mai provati. sul forum però dovrebbero esserci alcune discussioni a riguardo. magari prova a fare una ricerca e al massimo ti ricolleghi a quelle per avere maggiori info Good

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
14-03-2011 06:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)