Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NITRO RAIDEN 0 / DC SCOUT BOA / LIBTECH SKATE BANANA / GNU STREET SERIES [LU]
Autore Messaggio
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #21
Photo RE: NITRO RAIDEN 0 / DC SCOUT BOA / LIBTECH SKATE BANANA / GNU STREET SERIES [LU]

ANNUNCIO AGGIORNATO !!!

Wink
10-02-2011 11:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Felice Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Feb 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: NITRO RAIDEN 0 / DC SCOUT BOA / LIBTECH SKATE BANANA / GNU STREET SERIES [LU]

ciao
la banana della lib ce l'hai ancora? fino a che peso regge?prezzo?

11-02-2011 12:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #23
RE: NITRO RAIDEN 0 / DC SCOUT BOA / LIBTECH SKATE BANANA / GNU STREET SERIES [LU]

(11-02-2011 12:03 AM)Felice Ha scritto:  ciao
la banana della lib ce l'hai ancora? fino a che peso regge?prezzo?

il prezzo l'ho messo a 450 .... cmq vedo di abbassarlo, a 400 la vendo esclusa spedizione
messagi uniti in automatico
Scusa, il ragazzo che mi aveva chiesto gli attacchi Union, se leggesse questo messaggio potrebbe ricontattarmi che ho sbadatamente svuotato la posta e non ho più il contatto.
Grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2011 02:30 PM da Simopae.)
15-02-2011 02:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #24
RE: NITRO RAIDEN 0 / DC SCOUT BOA / LIBTECH SKATE BANANA / GNU STREET SERIES [LU]

- Gnu Street Series 149 ..... VENDUTA.

- Union Force M ..... VENDUTI.




Prezzi Ribassati

- DC SCOUT BOA 26.5 cm (usati 2 volte) € 70,00 .... riduco a € 50,00

- Attacchi Snow NITRO RAIDEN 0 € 70,00 ..... riduco a € 50,00
17-02-2011 03:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tarz Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: NITRO RAIDEN 0 / DC SCOUT BOA / LIBTECH SKATE BANANA / GNU STREET SERIES [LU]

Ciao!
Ho ai piedi dei Northwave 41.5, ci starei nei tuoi Raiden?
Hai qualche foto degli attacchi che vendi?
Grazie mille!!!
20-02-2011 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #26
RE: NITRO RAIDEN 0 / DC SCOUT BOA / LIBTECH SKATE BANANA / GNU STREET SERIES [LU]

Certo che ci stai.
Se mi fai avere una mail ti mando le foto reali degli attacchi, comunque la foto cheè nell'annuncio è quella del modello esatto percui sono come quelli bianchi e neri.
23-02-2011 08:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #27
RE: NITRO RAIDEN 0 / DC SCOUT BOA / LIBTECH SKATE BANANA / GNU STREET SERIES [LU]

mi è rientrata la Gnu Street Series, vendo a 300 euro.
Mentre:
- LibTech Skate Banana è Venduta!
- Attacchi Union Venduti.
10-03-2011 12:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #28
RE: NITRO RAIDEN 0 / DC SCOUT BOA / LIBTECH SKATE BANANA / GNU STREET SERIES [LU]

Se i Force erano L te li prendevo subito
le tavole sono veramente piccole x me. Peccato.


Sono avanti come un porche in diamanti
10-03-2011 01:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #29
RE: NITRO RAIDEN 0 / DC SCOUT BOA / LIBTECH SKATE BANANA / GNU STREET SERIES [LU]

(10-03-2011 01:36 AM)Lex Ha scritto:  Se i Force erano L te li prendevo subito
le tavole sono veramente piccole x me. Peccato.

Se ti può interessare poteri rimediarti una Gnu Street Series 152 oppure una LibTech Skate Banana 152 però sono nuove, percui sconto del 30% dal listino.
Se ti interessa fammi sapere.
13-03-2011 11:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #30
venduto RE: NITRO RAIDEN 0 / DC SCOUT BOA / LIBTECH SKATE BANANA / GNU STREET SERIES [LU]

Chiederei ai responsabili se possono chiudere questo annuncio perchè io (sbagliando) usavo sempre questo per vendere la mia roba, modificandolo ed aggiornandolo ma credo che adesso non ci si capisca più nulla Tongue percui ho messo la mia roba in annunci distinti e più precisi e chiari Good

GrazieSmile
17-03-2011 01:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)