Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta tavola all mountain directional twin
Autore Messaggio
Fillow Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta tavola all mountain directional twin

Ciao a tutti,
vorrei cambiare tavola per prendere una all mountain possibilmente directional twin.
Al momento ho una Custom Made (che se a qualcuno interessa posso vendere), con attacco Raiden Battery, che però per me è un po' troppo rigida.
Pensavo di prendere una tavola più versatile e meno impegnativa, in particolare pensavo alla Salomon Answer, ma tenendo l'attacco Raiden Battery non so se vada cmq bene o se è meglio buttarmi su una tavola Nitro o altre marche ancora; Voi che dite?
Nel caso fosse meglio la Nitro o delle altre che modello/i mi consigliereste?
La Team?
Grazie mille!
08-03-2011 03:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Scelta tavola all mountain directional twin

(08-03-2011 03:07 AM)Fillow Ha scritto:  Ciao a tutti,
vorrei cambiare tavola per prendere una all mountain possibilmente directional twin.
Al momento ho una Custom Made (che se a qualcuno interessa posso vendere), con attacco Raiden Battery, che però per me è un po' troppo rigida.
Pensavo di prendere una tavola più versatile e meno impegnativa, in particolare pensavo alla Salomon Answer, ma tenendo l'attacco Raiden Battery non so se vada cmq bene o se è meglio buttarmi su una tavola Nitro o altre marche ancora; Voi che dite?
Nel caso fosse meglio la Nitro o delle altre che modello/i mi consigliereste?
La Team?
Grazie mille!

Ciao guarda non è proprio un discorso qualè meglio o no, perchè alla fine lo scopri utilizzando la tavola se ti ci trovi o no, più che altro all'inizio fai un discorso sul scegliere una tavola che si avvicini al tuo grado e alle caratteristiche che vai cercando, tra quelle io ci inserirei anche la Drake Omega come alternativa!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
08-03-2011 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fillow Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Scelta tavola all mountain directional twin

Ciao, grazie mille per la risposta.
ora cerco di provare la Salomon Answer in modo da farmi un'idea concreta...
abbinare un'attacco Raiden su una tavola Salomon, Drake o cmq una tavola non Nitro, pensi vada cmq bene?
Ciao!
09-03-2011 02:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: Scelta tavola all mountain directional twin

(09-03-2011 02:15 AM)Fillow Ha scritto:  Ciao, grazie mille per la risposta.
ora cerco di provare la Salomon Answer in modo da farmi un'idea concreta...
abbinare un'attacco Raiden su una tavola Salomon, Drake o cmq una tavola non Nitro, pensi vada cmq bene?
Ciao!

abbinare il battery su una qualsiasi tavola va bene non ci sono problemi..... Trendy fà il bravo!!! le offerte seppur velate o i riferimenti ai tuoi annunci non si fanno.
ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2011 10:06 AM da trendy78.)
09-03-2011 09:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fillow Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
salomon answer o nitro team?

quali sono le principali differenze tra la salomon answer e la nitro team?
ho visto su un po' di siti e mi sembrano abbastanza simili come caratterisctiche
a me serve una tavola vesratile, da poterci andare sia in pista che in fresca, che per fare qualche saltino quando capita

la answer è un po' più rigida?

ciao e grazie!
11-03-2011 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Scelta tavola all mountain directional twin

ti linko questa discussione dove si parla della answer confrontandola con la special 2
certo che la team (con camber normale) è una tavola da fs/am e ci vai dove vuoi, con il sistema gullwing poi ti diverti molto di più anche con qualche trick e in fresca va meglio, in pista però la devi pestare di più per curvare..
11-03-2011 11:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fillow Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Scelta tavola all mountain directional twin

(11-03-2011 11:57 PM)sean jackson Ha scritto:  ti linko questa discussione dove si parla della answer confrontandola con la special 2
certo che la team (con camber normale) è una tavola da fs/am e ci vai dove vuoi, con il sistema gullwing poi ti diverti molto di più anche con qualche trick e in fresca va meglio, in pista però la devi pestare di più per curvare..

grazie mille, la discussione che mi hai linkato l'avevo già letta, infatti avevo identificato la asnwer come tavola ideale...
poi guardandomi attorno ho visto la nitro team con il sistema gullwing, da qui è nata l'indecisione con la answer.
ora ho una cutom made che in pista tiene alla grande ma è bella rigida e impegnativa, quindi mi serve qualcosa ti più versatile
la answer 2010 e la 2011 cosa hanno di diverso oltre all'estetica?
12-03-2011 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
smograbba Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Scelta tavola all mountain directional twin

ti propongo una un..inc + cartel,
informati e se ti interessa fammi sapere ciao!
la special 2 gran tavolaSmileSmile
18-03-2011 02:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: Scelta tavola all mountain directional twin

Non si possono fare offerte o proposte al di fuori del mercatino, e comunque così, tra le tavole mi viene in mente la burton custom con camber classico, o anche con il flying V. Come attacchi direi che si sposa perfettamente con i cartel EST.
18-03-2011 05:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fillow Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Scelta tavola all mountain directional twin

grazie dei consigli, alla fine ho scelto la answer e devo dire che è quello che cercavo... non sono ancora riuscito a provarla in fresca ma in pista tiene molto bene anche sul duro

ciao!
21-03-2011 11:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)