Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco conferma su set up
Autore Messaggio
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Information Cerco conferma su set up

Mi controllate se è tutto ok? Ho ricomprato tutto burton dopo due anni e volevo sapere se avevo montato bene i pezzi.
Attacchi con disco 3D messi così,ipotizzando che il punto sia la punta del triangolo proposto dal disco della burton
Secondo triangolo Davanti .: .: . e secondo dietro .: .: .
Distanza tra i centri 59 avendo 49-50 di spalle.
Poi regolati i gradi, la punta e il tacco della scarpa destra sporgono 4 cm e la sinistra 3,5
08-03-2011 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Cerco conferma su set up

Devi dirci l'angolazione degli attacchi per capire se la sporgenza diversa ci può stare, perché se sono simmetrici deve essere anche simmetrica la sporgenza degli scarponi. Poi... sporgono di così tanto davanti o dietro? o da entrambe le parti?

PEr capire il passo giusto devi dividere la tua altezza per 3,14 e poi aumentare o diminuire restando in 5cm di tolleranza in più o in meno.

Comunque, secondo il tuo disegno, se per .: intendi un triangolo, non sono montati in maniera simmetrica. Se fosse simmetrica la situazione sarebbe questa:

..:. .:..

: )
08-03-2011 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Cerco conferma su set up

Ora ho messo due angolazioni al volo per prova..davanti 12 e dietro 6.
La mia altezza è 186 e quel conto lo avevo già fatto..viene 59,ed è la distanza che c'è ora..girando l'attacco e metterlo simmetrico mi allarga a 65 cm..
messagi uniti in automatico
Dimenticavo,gli scarponi li ho centrati in modo da farli sporgere ugualmente ai lati della tavola infatti il disco degli attacchi è all'ultimo buco dei 5 disponibili..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2011 09:01 PM da tibbiduccidu.)
08-03-2011 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Cerco conferma su set up

Non ce la fai a postarci qualche foto? Comunque con il 3D mi pare che ci si sposti effettivamente di 6cm in 6cm. Calcola che io sono alto 1,78 e giro con il 59... Credo che potresti girare con il 65. Dipende anche molto dall'utilizzo che fai della tavola! : )
08-03-2011 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Cerco conferma su set up

ora rinizio con del freeride..ho un ginocchio in meno!!
allora a questo punto,per rimanere poco superiore della larghezza spalle,scendo a 53 o comunque la misura inferiore! 65 è molto per me..non vorrei rifarmi male!!
tu però quando hai di spalle?!
messagi uniti in automatico
ma la simmetria nelle viti del disco tra piede sinistro e destro,a cosa va a rompere le scatole se non c'è?!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2011 09:12 PM da tibbiduccidu.)
08-03-2011 09:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Cerco conferma su set up

basta che l'attacco stia nelle stesse boccole sia da una parte che dall'altra, ovvero che non ce ne sia uno che sta più spostato verso il nose o il centro. si muovono simmetricamente gli attacchi, o entrambi verso il centro, o entrambi verso l'esterno.

Comunque a questo punto direi che se puoi, lascia 58. 53 è decisamente troppo poco per la tua altezza.
08-03-2011 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Cerco conferma su set up

Infatti spostati a 58 Come segnato sulla tavola quindi ora si trovano sugli stessi buchi a sinistra e destra.
Ora domani rimane la prova della sporgenza punta e tallone..per quanto gli scarponi sono smussati ed in rilievo rispetto la tavola,sono sempre fuori di molto!
08-03-2011 10:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Cerco conferma su set up

mmm... è necessaria una foto per capire l'entità della sporgenza comunque! ; )
08-03-2011 10:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Cerco conferma su set up

okok ora la faccio e la metto...
08-03-2011 11:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: Cerco conferma su set up

ok! ; )
08-03-2011 11:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)