Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Halpipe: fondamenti per principianti
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #1
Halpipe: fondamenti per principianti

Vorrei condividere questo file PDF preso da Snowpedia.it, sito dedicato all'insegnamento dello snowboard e che contiene materiale per maestri e tecnici di questa disciplina.
Per quanto mi riguarda, nel pipe non ho mai combinato nulla di buono... magari agendo con piu' metodo potrei avere qualche chance di girare rimanendo in piedi !!

Io ho trovato il suddetto sito per caso e mi sono registrato, avendo quindi acceso a molto materiale.

Il PDF in questione e' questo:


.pdf  HALFPIPE.pdf (Dimensione: 364,53 KB / Download: 59)

Nella sezione "Generale" avevo invece oggi postato un altro scritto a mio parere interessante:

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=8230

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2011 07:17 PM da fdineve.)
07-03-2011 07:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: Halpipe: fondamenti per principianti

Scusa fdineve..io rispetto i tuoi sbattimenti e il tuo impegno..ma non pensi sia più consono consigliare agli utenti interessati di iscriversi al sito direttamente invece di Linkare in continuazione file Pdf di un altro forum??Visto che..nel caso un utente dovesse avere domande su ciò che legge poi dovrebbe in ogni caso iscriversi per avere risposte inerenti a ciò che ha letto..non fraintendere..immagino gli sbatti che ti fai cercando notizie su internet ma non sarebbe meglio tirare fuori esperienze e capacità personali?Se tutti linkassimo ogni cosa sullo snow che troviamo in rete avremmo 100 post all'ora..senza un possibile scambio di opinioni visto che sono cose scritte da terzi..poi vabbè..se questo è quello che la gente vuol ben venga..

On board since '95. Ride to live.
07-03-2011 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Halpipe: fondamenti per principianti

(07-03-2011 07:28 PM)Skippy Ha scritto:  Scusa fdineve..io rispetto i tuoi sbattimenti e il tuo impegno..ma non pensi sia più consono consigliare agli utenti interessati di iscriversi al sito direttamente invece di Linkare in continuazione file Pdf di un altro forum??Visto che..nel caso un utente dovesse avere domande su ciò che legge poi dovrebbe in ogni caso iscriversi per avere risposte inerenti a ciò che ha letto..non fraintendere..immagino gli sbatti che ti fai cercando notizie su internet ma non sarebbe meglio tirare fuori esperienze e capacità personali?Se tutti linkassimo ogni cosa sullo snow che troviamo in rete avremmo 100 post all'ora..senza un possibile scambio di opinioni visto che sono cose scritte da terzi..poi vabbè..se questo è quello che la gente vuol ben venga..

Sì sì, hai ragione...
Nella discussione di cui ho messo il link suggerivo anch'io di registrasi per andare a curiosare..
E' che questa cosa del pipe l'avevo "promessa" e ho creduto quindi di farlo.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-03-2011 07:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Halpipe: fondamenti per principianti

molto interessante Wink
07-03-2011 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)