Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta tavola! Drake player?
Autore Messaggio
alcuni Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Exclamation Scelta tavola! Drake player?

Salve ragazzi,
vorrei approfittare dei saldi di fine stagione per prendere una tavola nuova! Non so se definirmi principiante ma me la cavicchio sia in pista che nella fresca! Cercavo una tavola discreta ma economica che mi permetta di fare un pò di tutto...
Che tavola mi consigliereste?
Io ho pensato alla drake player!

ciao mike
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2011 07:44 PM da alcuni.)
07-03-2011 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Scelta tavola! Drake player?

(07-03-2011 07:32 PM)alcuni Ha scritto:  Salve ragazzi,
vorrei approfittare dei saldi di fine stagione per prendere una tavola nuova! Non so se definirmi principiante ma me la cavicchio sia in pista che nella fresca! Cercavo una tavola discreta ma economica che mi permetta di fare un pò di tutto...
Che tavola mi consigliereste?
Io ho pensato alla drake player!

ciao mike

Messaggio cancellato, per l' ennesima volta ricordo che esiste il mercatino e le offerte vanno fatte solo lì!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2011 06:29 PM da x-style.)
07-03-2011 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)