Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola & Attacchi 154-157
Autore Messaggio
fanitto Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Tavola & Attacchi 154-157

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e anche del mondo snowboard quest'anno mi sono appassionato e i miglioramenti mi spingono a trovarmi materiale tutto mio ed evitarmi così le spese di noleggio che talvolta mi costringono ad usare attrezzatura scadente.... poi visto che anche mio figlio ha iniziato (e alla grande) non vorrei sfigurare fischio
Sto cercando attrezzatura nuova o usata ma in buone condizione per le mie caratteristiche:
Altezza 1,75 Peso 80 Kg piede 42.5 43
Naturalmente vista la crisi......evitatemi post con cifre da paura Good non sarebbero alla mia portata...
sono un po ignorante sui termini usati dagli snowboarder cmq mi perdonerete.. la tavola dovrebbe essere twintip che vada bene in pista ma che mi permetta man mano di spingermi oltre
grazie in anticipo per i vostri interventi Clapping
07-03-2011 04:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Tavola & Attacchi 154-157

[quote='fanitto' pid='55124' dateline='1299506622']
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e anche del mondo snowboard quest'anno mi sono appassionato e i miglioramenti mi spingono a trovarmi materiale tutto mio ed evitarmi così le spese di noleggio che talvolta mi costringono ad usare attrezzatura scadente.... poi visto che anche mio figlio ha iniziato (e alla grande) non vorrei sfigurare fischio
Sto cercando attrezzatura nuova o usata ma in buone condizione per le mie caratteristiche:
Altezza 1,75 Peso 80 Kg piede 42.5 43
Naturalmente vista la crisi......evitatemi post con cifre da paura Good non sarebbero alla mia portata...
sono un po ignorante sui termini usati dagli snowboarder cmq mi perdonerete.. la tavola dovrebbe essere twintip che vada bene in pista ma che mi permetta man mano di spingermi oltre
grazie in anticipo per i vostri interventi Clapping
[/q
prima di tutto che livello hai? ci servirebbe per sapere che tipo di tavola proporti....... una volta che conosco il tuo livello posso farti delle proposte sia sul nuovo a prezzi scontatissimi sia sull'usato di ottima qualità!!! ciao
07-03-2011 04:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mike Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Tavola & Attacchi 154-157

ciao io ho una burto cruzer 156 tenuta benissimo, è una tavola all mountain e la vendo a 100€, se vuoi con una aggiunta di 50 € vendo anche attacchi step-in della drake e scarponi adatti per l'attacco step-in marca northwave taglia 42!!!

fidati per un principiante è veramente perfetta!!!

ti mando anche il link delle tavola così potrai vedere come è.

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=6608

PS è una entry level perfetta perfetta per te, io sono alto 1.75 ma peso 65kg per questo la vorrei cambiare, ne vorrei una leggermente piu corta.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2011 04:32 PM da mike.)
07-03-2011 04:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fanitto Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Tavola & Attacchi 154-157

Bhe che livello sono fischio
veramente devo trovare un termine di paragone se guardo gli amici che hanno iniziato quest'anno con me .... potrei definirmi wow Good
se guardo quei ragazzi che scendono a palla facendo curve estreme salti ecc mi sento bhuu Crying
so di non averti risposto perchè alla fine non so risponderti mi faccio le mie piste tranquillamente riesco a girarmi curvare (no come i tizi di sopra) frenare Eek insomma sono agli inizi ma quello che sicuramente non mi manca è la voglia di imparare... lo spirito competitivo ....
07-03-2011 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #5
RE: Tavola & Attacchi 154-157

(07-03-2011 07:09 PM)fanitto Ha scritto:  Bhe che livello sono fischio
veramente devo trovare un termine di paragone se guardo gli amici che hanno iniziato quest'anno con me .... potrei definirmi wow Good
se guardo quei ragazzi che scendono a palla facendo curve estreme salti ecc mi sento bhuu Crying
so di non averti risposto perchè alla fine non so risponderti mi faccio le mie piste tranquillamente riesco a girarmi curvare (no come i tizi di sopra) frenare Eek insomma sono agli inizi ma quello che sicuramente non mi manca è la voglia di imparare... lo spirito competitivo ....

Ciao se ti interessa ti propongo la Drake Omega 155 scontata è spedita € 279,00 oppure la Drake Empire Smiley 158 scontata è spedita € 180,00!!!
ti linko le pagine on-line su ebay dove puoi vedere foto e caratteristiche delle due tavole!!!
http://cgi.ebay.it/TAVOLA-SNOWBOARD-DRAK...3f05297c2d
http://cgi.ebay.it/TAVOLA-SNOWBOARD-DRAK...3f05297c1d

per ulteriori info contattami!!!


Allegati Anteprime
       

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
07-03-2011 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #6
RE: Tavola & Attacchi 154-157

Yes the Basic 156, dacci un occhio Wink
07-03-2011 09:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fanitto Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
Chiuso RE: Tavola & Attacchi 154-157

Ragazzi vi ringrazio per la disponibilità ho combinato
chiudo
11-03-2011 03:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lombasnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Tavola & Attacchi 154-157

ciao, io ho:
http://annunci.ebay.it/annunci/attrezzat...p/12124645
+ attacchi flow amp5
per il prezzo contattami
28-03-2011 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)