Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola
Autore Messaggio
centak Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Consiglio tavola

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum volevo chiedervi un consiglio.
Vorrei cambiare tavola sono alto 1:80 e peso 85 diciamo prevalentemente pista e fresca, park mai andato e diciamo di livello medio.
Io ho una black hole 1.65 (sinceramente non so neanche il modello) e mi hanno consigliato qualcosa di piu corto
scusate la mia ignoranza in materia
Sapreste consigliarmi qualcosa?
diciamo spesa max intorno ai 400
26-02-2011 02:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Consiglio tavola

Ci sono migliaia di tavole con le caratteristiche che cerchi. Da quanto tempo fai sno'?
26-02-2011 03:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
centak Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Consiglio tavola

(26-02-2011 03:28 AM)Lukone88 Ha scritto:  Ci sono migliaia di tavole con le caratteristiche che cerchi. Da quanto tempo fai sno'?


sono 6 anni
26-02-2011 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
centak Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Consiglio tavola

dopo una bella ricerca sono indeciso tra queste tavole:

BURTON - TWC STANDARD
SALOMON ASWER O TITAN
NITRO TEAM GULLWING

contate che ho 45 di piede dovrei prendere una wide e di questi modelli esistono?

io vado prevalentemente in pista e fresca ma non vorrei limitarmi in qualche saltino.... no park (almeno per adesso)

sapreste consigliarmi su cosa puntare?
04-03-2011 10:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Consiglio tavola

tra quelle che citi posso dirti che la burton twc standard dovrebbe essere una entry level, quindi dato che vai da 6 anni penso puoi prendere qualcosa di più impegnativo.
Per quanto riguarda salomon conosco altre tavole non quelle che citi e penso che fa grandi tavole, ma la answer e la titan non le conosco.
Sulla team posso dirti che se non vai in park e comunque fai qualche saltino dovrebbe essere la scelta migliore. Il sistema gullwing che io ho provato sulla addict, tavola nettamente più morbida, è una buona innovazione e molti ne parlano benissimo. In realtà l'ho provato per 3 sole discese e non ne sono rimasto entusiasta (uso solo in pista) ma non ti spaventare il fatto è che già la tavola era morbida quindi in pista non era il massimo poi con il gullwing ti ci devi abituare e non bastano quelle 3 discese, molti utenti ne sono soddisfattissimi e poi dato che vuoi fare fresca con il gullwing è meglio di una team normale, mi sembra che un utente sia kawascout che la possiede e ne è soddisfattissimo, secondo me è la scelta migliore per il tuo caso flex medio e una volta che capisci il gullwing ti divertirai moltissimo in pista e fresca..
ciaooo
04-03-2011 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Goiello Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Consiglio tavola

sî.

la twc è un entry level.

per la team c'è anche il wide.

cioaSmileSmileSmileSmileSmile

BURTON TWC STANDARD 11

DRAKE KING 11
06-03-2011 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)