Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola si ma quale?
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #11
RE: tavola si ma quale?

non posso che appoggiare ari,salv sanchez,e confermare visto che è una tavola che anche io ho e mi ci sto trovando benissimo,morbiba e versatile,io sotto c'ho dei mission e va cmq bene,certo arcade o boss sarebbe il massimo!qui poi sono tutti esperti e parlano di cose che non hanno la wide è identica solo più larga e non è quella postata ma è con il fondo invece che giallo bianco!cioè questa

http://www.maxisport.com/a/salomon-11105...156w-a.htm
24-02-2011 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jani Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: tavola si ma quale?

Ma infatti sulla lib ci metto i ride spi e da li tolgo i freestyle e li trasferirei sulla nuova bimba.
Chiedevo a proposito della larghezza poichè visto che la prendo e visto che comunque non me la regalano sa mi calzasse a pennello e le punte evitassero di uscire non mi dispiacerebbe. Wink

Lib tech trs mtx + ride spi
Salomon sanchez + burton freestyle
vans Jamie Lynn boot
.........................godimento
25-02-2011 12:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: tavola si ma quale?

Allora potresti pensare di prendere la wide ma nn so che misura la fanno , ma se la fanno 153 o 156 io prenderei la 153 per jibbing e basta, 156 se hai voglia di curvare anche ..
25-02-2011 04:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: tavola si ma quale?

beh, conta pure che se prendi una SSS come seconda tavola, è perché intendi quasi solo jibbarci, o mi sbaglio?
25-02-2011 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jani Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: tavola si ma quale?

Bravissimo l'idea è quella del cazzeggiare a bordo pista, fare dei press un po più lunghi e sfruttare di più il park, di certo non mi interessa andare a cannone in pista . Lo stesso negoziante per lo stesso prezzo mi ha consigliato la salomon drift magnum e sostiene che sia meglio per quello che voglio fare io visto che ha il camber quasi piatto; comunque non ho fretta quindi continuo a cercare e quando trovo quella che fa al caso la prendo.
Ciao ciao

Lib tech trs mtx + ride spi
Salomon sanchez + burton freestyle
vans Jamie Lynn boot
.........................godimento
26-02-2011 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #16
RE: tavola si ma quale?

La salomon Drift è un po' meno da cazszeggio e un po' più da park e salto. Non è una tavola dura, ma non è nemmeno di burro. quindi se intendi farci del cazzeggio puro ecc, forse ti ci vuole qualcosa di un pelino più morbido! : )
26-02-2011 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: tavola si ma quale?

Se vuoi cmq utilizzarla anche per fare 2 curve meglio la drift che e' un po piu' dura in tal caso comprala da maxisport al 50
26-02-2011 04:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: tavola si ma quale?

mmm... io la vedo solo al 30...mmm...
26-02-2011 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: tavola si ma quale?

(24-02-2011 07:57 PM)ciccio73 Ha scritto:  Ciao allora cercando ho trovato questa, però non specifica se è wide o meno (ho 45), sopratutto visto che esiste la salvatore sanchez magnum wide che però da quelllo che vedo ha in meno la sbananatura ma il prezzo resta lo stesso. Tu ne sai qualche cosa? grazie mille...
http://www.freshfarm.it/tavole-snowboard...02-110.jsp


Io ho comprato una Salomon Salvatore Sanchez 153 (e' wide) del 2010 (quella con i teschi, sbabanata...la chiamano Bananchez).
La 153 wide e' 9 mm piu' larga al centro della 154 non wide ed e' di larghezza identica alla Burton Blunt 158 non wide del 2008 che gia' ho.
Si dice in giro che la Salvatore Sanchez 2010 sia piu' morbida di quella del 2011 (quella con il messicano)... in effetti vedo che la 2011 Freshfarm la da per flex 3, mentre la 2010 sul sito Salomon e' flex1 (non e' che Freshfarm si sbaglia?)
Comunque e' stupenda: morbida, flessibile, tail press e nose press lunghissimi.
Molti tricks che prima non riuscivo a fare o facevo con difficolta' sono diventati accessibili.
In fresca sta su quasi da sola...
L'ho guidata anche su qualche pista nera di ghiaccio.. certo mostra qualche limite, pero' pensavo di peggio.
Sono molto contento del mio acquisto (pagata 199,00 a dic. 2010).
Dimmi se vuoi per PM il nome del negozio (spediscono a casa per 10 euro)..a dicembre avevano ancora la 154.

P.S: sono alto 182 e peso, bardato da neve, 84 kg, piede 45/46 e con una 153 mi ci diverto moltissimo.
Ho altre tra tavole, ma credo ch con questa ci passero' gran parte del tempo.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2011 04:25 PM da fdineve.)
26-02-2011 04:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jani Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: tavola si ma quale?

Comunque grazie a tutti raga per l'interessamento e sopratutto per i consigli.



"Dimmi se vuoi per PM il nome del negozio (spediscono a casa per 10 euro)..a dicembre avevano ancora la 154."
Perdonami ma non ho compreso quest'ultimo passaggio,

Lib tech trs mtx + ride spi
Salomon sanchez + burton freestyle
vans Jamie Lynn boot
.........................godimento
27-02-2011 01:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)