Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola nuova principiante!!!
Autore Messaggio
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco tavola nuova principiante!!!

salve ho iniziato questa stagione a fare snowboard... noleggiano tavole.
la prima volta è stato un disastro in quanto ho preso una head che era stra pesante e in pista non si governava proprio... poi mi hanno dato in mano una burton e mi trovavo mooooolto meglio!!! poi l'ultima volta sempre una burton ma con attacchi diversi e andavo perfetto... raggiungevo mia sorella che è una scheggia in sci!!!! inoltre faccio anche skate e quindi ho imparato x ora in snow ollie nollie e tailpress (non ho avuto molto tempo x trikkeggiare Big Grin) quindi vorrei provare a prendermi una tavola nuova... possibilmente stando su un prezzo abbastanza contenuto (tavola + attacchi 300€) poi gli scarponi li noleggerò poichè avendo 14 anni non saprei se mi sono fermato con il numero di piede, ecc... allora sono alto 1.70 circa, peso 58/60Kg e porto il 41 di scarponi... la tavola vorrei tenerla il più a lungo possibile per fare park pista(sopratutto) e neve fresca.
grazie in anticipo x le risposte...
Luca
16-02-2011 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: tavola nuova principiante!!!

Up... nessuno???
19-02-2011 08:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: tavola nuova principiante!!!

(16-02-2011 09:57 PM)shin000 Ha scritto:  salve ho iniziato questa stagione a fare snowboard... noleggiano tavole.
la prima volta è stato un disastro in quanto ho preso una head che era stra pesante e in pista non si governava proprio... poi mi hanno dato in mano una burton e mi trovavo mooooolto meglio!!! poi l'ultima volta sempre una burton ma con attacchi diversi e andavo perfetto... raggiungevo mia sorella che è una scheggia in sci!!!! inoltre faccio anche skate e quindi ho imparato x ora in snow ollie nollie e tailpress (non ho avuto molto tempo x trikkeggiare Big Grin) quindi vorrei provare a prendermi una tavola nuova... possibilmente stando su un prezzo abbastanza contenuto (tavola + attacchi 300€) poi gli scarponi li noleggerò poichè avendo 14 anni non saprei se mi sono fermato con il numero di piede, ecc... allora sono alto 1.70 circa, peso 58/60Kg e porto il 41 di scarponi... la tavola vorrei tenerla il più a lungo possibile per fare park pista(sopratutto) e neve fresca.
grazie in anticipo x le risposte...
Luca

ciao una buona tavola potrebbe essere la nitro addict... camber gullwing che è perfetto per park e neve fresca!!!! una tavola molto molto buona morbida e con un buon prezzo!!!!! ciao
19-02-2011 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: tavola nuova principiante!!!

Grazie x la risposta trendy... ma la addict va bene anche per le normali piste??? Perché sulla destinazione io vedo scritto principalmente da park... ma io faccio piu pista che park..
19-02-2011 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #5
RE: tavola nuova principiante!!!

(19-02-2011 02:08 PM)shin000 Ha scritto:  Grazie x la risposta trendy... ma la addict va bene anche per le normali piste??? Perché sulla destinazione io vedo scritto principalmente da park... ma io faccio piu pista che park..

si è una tavola che va bene anche per la pista.... certo questi camber a banana non aiutano tanto la tenuta... in quel caso dovresti prendere una tavola con il camber normale... comunque è una bella tavola la addict!!!!
19-02-2011 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Goiello Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: tavola nuova principiante!!!

quante volte sei andato?????

a che livello sei???


cioaSmileSmileSmileSmile

BURTON TWC STANDARD 11

DRAKE KING 11
19-02-2011 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: tavola nuova principiante!!!

Allora la prima volta sono andato x 4 giorni e ho fatto 5 ore con un maestro... poi sono andato 3 giorni ma x tutto il giorno con un maestro e poi un altro giorno ho perfezionato la tecnica... diciamo che sono principiante... che mi consigli???
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2011 04:30 PM da shin000.)
20-02-2011 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Goiello Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: tavola nuova principiante!!!

o la mia bella tavola (TWC)Wink

oppure un buon usato.

anche se si sente parlare bene della salomon ace!

cioaSmileSmileSmileSmile

BURTON TWC STANDARD 11

DRAKE KING 11
24-02-2011 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alesc Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: tavola nuova principiante!!!

Ciao se ti interessa io Ho una nitro haze 154 più attacchi Drake fifty la levò a 150 euro se ti interessa l Ho inserita nella sezione mercatino ...quindi non ti riscrivo le caratteristiche poi se hai bisogno di qualcosa no problem
25-02-2011 12:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)