Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altri sport. Foto in ACTION !!
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #21
RE: Altri sport. Foto in ACTION !!

(22-02-2011 05:41 PM)Salt Ha scritto:  Downhill deve essere una cosa stupenda con il mezzo giusto!! =D un mio amico è andato a fare una prova dove gli hanno dato la bici e ha detto che è fantastico...sicuramente da provare...
Solo che tra skipass, attrezzature varie, benzina, licenze e ingressi nelle piste mi sto già prosciugando fin troppo....xD

E' esattamente il motivo per cui vado con calma. Anche perchè una bici da Dh costa tantino e contando che studio e faccio qualche lavoretto, trovare i soldi per tutto non è semplice. Adesso ho deciso di dedicarmi allo snow con serietà, quindi giù di formichina per un inverno 2011/2012 di fuoco

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
22-02-2011 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Salt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 84
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Altri sport. Foto in ACTION !!

ci fossero dei bellissimi alberelli sfornabanconote da piantare in giardino.......sarebbe tutto più facile...T.T
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2011 08:48 PM da Salt.)
22-02-2011 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #23
RE: Altri sport. Foto in ACTION !!

ragazzuoli ma a parte qualche sport che ho visto qua sono tutti sport da ricconi xD sono l'unico poveraccio che gira sul pavimento e vola senza snow? il mio sport (se è definibile sport) è la break xP
22-02-2011 11:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #24
RE: Altri sport. Foto in ACTION !!

Il mio sport principale è lo snow.
Atualmente faccio jogging quasi tutti i giorni e mi sembra inutile postare delle foto.
Quando arriva l'estate vado anche in bici (quando ho tempo) e nel 2004 sono andato a fare il camino de santiago (ah che bello, avevo ancora i capelli).
Invece quando vado in vacanza non perdo occasione di andare al golf club a dare quache colpo cal campo scuola. E devo dire che il golf è veramente faticoso ma mi da tante soddisfazioni.

   
   


Sono avanti come un porche in diamanti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2011 01:09 AM da Lex.)
23-02-2011 01:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #25
RE: Altri sport. Foto in ACTION !!

(22-02-2011 11:41 PM)R4z Ha scritto:  ragazzuoli ma a parte qualche sport che ho visto qua sono tutti sport da ricconi xD sono l'unico poveraccio che gira sul pavimento e vola senza snow? il mio sport (se è definibile sport) è la break xP

La break se non è uno sport amen, ma di certo è una figata, quindi massimo rispetto!

Se vedessi la mia bici ti renderesti conto che qui di soldi ce ne sono pochetti(ho lavorato 3 mesi spalando merda di in un allevamento di vacche biolgiche per pagarla)

Per lo snow quest'anno mi sono preso i boots con i soldi che avevo e con calma prenderò il resto (per guadagnarmi due soldi faccio inventari nei negozi durante la notte)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
23-02-2011 01:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #26
RE: Altri sport. Foto in ACTION !!

xD forse il tuo e il karate sono gli sport che costano di meno Smile io parlavo ad esempio della moto cross o della jeep xP cmq anche io le cose per lo snow le sto prendendo a rate xD
23-02-2011 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #27
RE: Altri sport. Foto in ACTION !!

Viva i debiti per le passioni! Se no a cosa servono i soldi?



In Italia al momento stanno diventando pochi anche per mangiare, a parte gli scherzi

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
23-02-2011 10:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #28
RE: Altri sport. Foto in ACTION !!

aauhaauhaaua guarda ad averli li userei volentieri per le passioni e tutto...
23-02-2011 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #29
RE: Altri sport. Foto in ACTION !!

Lex coi capelli

O.O
O.O
O.O

Che bruttooooo!!!! Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
23-02-2011 11:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #30
RE: Altri sport. Foto in ACTION !!

(23-02-2011 11:21 AM)SionTor Ha scritto:  Lex coi capelli

O.O
O.O
O.O

Che bruttooooo!!!! Big Grin


Ah grazie! Ero un ragazzino allora


Sono avanti come un porche in diamanti
23-02-2011 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)