Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The art of flight
Autore Messaggio
raney Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #11
RE: The art of flight

(18-02-2011 02:28 PM)SionTor Ha scritto:  O.O
O.O
O.O

Comunque in Romania c'è sicuramente da andare, un'amica mi ha assicurato che ci sono montagne stupende, in generale con ottima neve ... e sicuramente è un posto più abbordabile dell' alaska/america in generale, da farci un pensierone!

Posso andarci da solo in Romania??? fischio
:empathy:
Grazieeeeee
18-02-2011 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #12

Loool

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace

Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
18-02-2011 07:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie

Reputazione: 8
Messaggio: #13

(18-02-2011 10:38 AM)fdineve Ha scritto:  
(17-02-2011 11:20 PM)hLg Ha scritto:  Sembra impressionante... Che ci sia Muller? E' il mio rider preferito Tongue

Edit: c'è c'è.. Non vedo l'oraaa!! Big Grin

a chi lo dici...
Non so se hai visto "For Right or Wrong" di Burton.
Nicolas Muller dà una lezione di filosofia dello snowboard memorabile...

Eh si, ma anche come persona sembra veramente figo.. per nulla sborone e incredibilmente bravo..
Poi è magro impiccato come sono io, quindi è ovvio che mi stia simpatico.. "Mamma, da grande voglio fare il Nicolas Muller" Tongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2011 07:56 PM da hLg.)
18-02-2011 07:54 PM
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #14

O.O
O.O

Comunque in Romania c'è sicuramente da andare, un'amica mi ha assicurato che ci sono montagne stupende, in generale con ottima neve ... e sicuramente è un posto più abbordabile dell' alaska/america in generale, da farci un pensierone!

Come staranno messi a impianti secondo te?
18-02-2011 08:08 PM
hLg Offline
MG Rookie

Messaggio: #15

fischio
(18-02-2011 08:08 PM)Lukone88 Ha scritto:  
O.O
O.O

Come staranno messi a impianti secondo te?

E a carrozzerie? fischiofischio
18-02-2011 10:03 PM
scraby Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #16

ho visto il trailer tramite facebook dalla redbull...e ora l'ho rivisto in formato grande...mamma ho la pelle d'oca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...è qualcosa di sconvolgente....
18-02-2011 10:25 PM
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #17

(17-02-2011 10:14 PM)Ted Ha scritto:  il seguito di That's it That's all"... suona davvero figo...

http://snowboarding.transworld.net/the-a...p9uSJBHEyN

Da Caming Soon:
Il capolavoro cinematografico dedicato al mondo dello snowboard 'The Art of Flight' uscirà al cinema nel settembre 2011. Girato in location paradisiache e estreme come Jackson Hole, Alaska, Aspen, Patagonia e British Columbia, il film segue le gesta di Travis Rice, John Jackson, Mark Landvik, Scotty Lago, Jake Blauvelt, Nicolas Muller, Gigi Ruf, DCP e Pat Moore mentre sognano nuove fantastiche avventure e portano lo snowboarding a livelli inimmaginabili...
21-02-2011 12:01 PM
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #18

cosaaaaaaaaaaaaaaaa uscira' al cinema???????????
21-02-2011 12:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice

Messaggio: #19

Sentite, impianti vecchi o nuovi, io ho le mie gambe, hanno quasi un quarto di secolo ma funzionano ancora bene, e con ciaspole montate vanno alla grande!

Voi andate pure a vedere le carrozzerie che girano in paese che io salgo sui monti, poi quando ci vediamo mi dite chi si è divertito di più

(ps. molto tristemente vi rispondo: voi mi chiedete "che impianti hanno secondo te?" e io vi dico "andate pure ma occhio alle malattie, prima fra tutte l'aids"... questo forse è un po' fuori luogo detto qui, ma mi sono informata sui problemi sanitari in romania per cui non posso fare a meno di rattristarmi sentendo anche solo lontanamente e per scherzo, citare un "certo tipo" di turismo...)

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2011 12:14 PM da SionTor.)
21-02-2011 12:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie

Messaggio: #20

(21-02-2011 12:14 PM)SionTor Ha scritto:  (ps. molto tristemente vi rispondo: voi mi chiedete "che impianti hanno secondo te?" e io vi dico "andate pure ma occhio alle malattie, prima fra tutte l'aids"... questo forse è un po' fuori luogo detto qui, ma mi sono informata sui problemi sanitari in romania per cui non posso fare a meno di rattristarmi sentendo anche solo lontanamente e per scherzo, citare un "certo tipo" di turismo...)

[OT] No vabbè, era una battuta.. E ci mancherebbe solo: ho 23 anni e se devo andare in Romania per le ragazze allora vuol dire che sono proprio un depravato (e cmq non lo farei nemmeno a 60).. Ora mi fai sentire in colpa per una battuta U_U [/OT]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2011 12:42 PM da hLg.)
21-02-2011 12:40 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)