Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Casco Si ? / Casco no ?
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #21
RE: Casco Si ? / Casco no ?

(05-01-2011 11:26 AM)raney Ha scritto:  Casco SI!!
Penso che con tutte le cartelle che ho preso se non avessi avuto il casco adesso sarei messo male

io non ne sarei cosi sicuro... Big Grin

casco si.

io lo metterei obbligatorio sulle piste...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
17-02-2011 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #22
RE: Casco Si ? / Casco no ?

casco certamente e oltre a salvare la capoccia, salva anche dal freddo.Inoltre zero appannamenti per la maschera.
Inutile dire che al momento dell'acquisto prevare tanti modelli per capire quale meglio si addatta alla nostra testa.
Sarà la mia impressioneBlink ma ho notato che le ragazze non lo indossano quasi mai......
Anchio all'inizio pensavo che mi dava fastidio, adesso non ne posso fare a meno Wink
17-02-2011 10:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #23
RE: Casco Si ? / Casco no ?

casco sì!
comodo e tiene anche caldo.
dovrebbe essere obbligatorio per chiunque si presenti su una pista!
18-02-2011 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #24
RE: Casco Si ? / Casco no ?

Casco decisamente si.

Io vorrei poter mettere il casco visto che sto imparando e prendo certe legnate coi controlamina...Ma ho un capoccione di dreadlocks e non ne riesco a trovare uno che mi entri porc...Dho
20-02-2011 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #25
RE: Casco Si ? / Casco no ?

non avevo mai pensato all'eventualità freadlocks... Però alla fine devi provarli tutti. solo così forse troverai qualcosa. Male che va dovrai ripiegare sulla misura "alien head".
20-02-2011 11:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maramas Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Casco Si ? / Casco no ?

Casco Si! Più impari ed evolvi e più ti spingi e ti salva la testa da certe legnate, in fuoripista è molto utile se fai boschi o pendii rocciosi.
Ti salva la testa anche da eventuali sciatori imbranati che ti centrano in pieno mentre stai scendendo tranquillo per i fatti tuoi ,(rompendoti labbra ,gengiva e maschera)SadSadSadSad
20-02-2011 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #27
RE: Casco Si ? / Casco no ?

(20-02-2011 11:06 PM)Lukone88 Ha scritto:  non avevo mai pensato all'eventualità freadlocks... Però alla fine devi provarli tutti. solo così forse troverai qualcosa. Male che va dovrai ripiegare sulla misura "alien head".

Con i capelli "giù" ho qualcosa come 68cm di circonferenza, posso mettere la bandana(che aumenta un minimo lo spessore,ma fa scivolare il casco)e potrei entrare in un RED XXL strovandolo per provarlo, che arrivano a 65cm.

Avevo pensato di limare l'imbottitura come ho fatto col caschetto da hockey, però già nei caschetti semidecenti non c'è niente da limare. Avevo pensato di andare giù col mio casco da crossBig Grin

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
21-02-2011 01:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #28
RE: Casco Si ? / Casco no ?

ahaha il casco da cross pesa probabilmente 5 volte un caschetto normale da sno'! cavolo... il tuo è un bel problema! più che altro se dovessi iniziare a fare park!
21-02-2011 02:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #29
RE: Casco Si ? / Casco no ?

Bel problema si!
Io sapevo che le case con le misure maggiori erano leedom e boeri di cui ho avuto il vortex e la 3xl era veramente grossa! prova a darci un occhio.

Altrimenti rimane sempre un'altra via
[Immagine: 2090139-1771.jpg]

Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
21-02-2011 11:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #30
RE: Casco Si ? / Casco no ?

(21-02-2011 11:13 AM)Anders Ha scritto:  Bel problema si!
Io sapevo che le case con le misure maggiori erano leedom e boeri di cui ho avuto il vortex e la 3xl era veramente grossa! prova a darci un occhio.

Altrimenti rimane sempre un'altra via
[Immagine: 2090139-1771.jpg]

Big Grin

Grazie della dritta, provo a darci un'occhiata!

Per tagliarli più che un rasoio elettrico ci vorrebbe un decespugliatore Big Grin
messagi uniti in automatico
Integrazione:
- Ho controllato, anche se nominalmente hanno una xxl, è cmq di circonferenza minore rispetto ai RED. Mi metterò a guardare tra quelli da bici in caso...Per ora le uniche scelte fattibili sembrano essere RED HI-FI e Avid (che tra l'altro ad occhio è leggermente limabile ^^' ) Tra oggi e domani provo a girare qualche negozio per gli scarponi e chiedo anche per il caschetto. Se no me lo farò, metto della gommapiuma in una pentola e me la metto in testa! -

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2011 11:58 AM da Alextreme86.)
21-02-2011 11:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)