Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snowboard Drake Player 156 + Attacchi Burton Mission!!!___150euro!!!
Autore Messaggio
zhanco Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #1
vendo Snowboard Drake Player 156 + Attacchi Burton Mission!!!___150euro!!!

SVENDO DRAKE PLAYER 156 con 7 uscite sulle spalle.PERFETTA!!!! Eek Acquistata in Dicembre 2010 al prezzo di 309 euro.
DESCRIZIONE TAVOLA:
La tavola snowboard Drake Player e' un ottimo mezzo all mountain, creato per i rider che vogliono surfare su qualsiasi terreno, provare trik e trovare affidabilita' nella conduzionein pista e fuori pista: la Custom di Drake per intenderci!
Disponibile anche nella versione Wide per piedi oltre il 44/45
Il flex strutturato dato dal COMBO 2 core combinato al Transitional Sidecut rende la tavola DrakePlayer facile da condurre ma super robusta: ora puoi schiantarti in tutta sicurezza provando acurvare o provando i tuoi nuovi triks.
Sufficientemente soffice per i principianti, ma abbastanza reattiva da garantire ottime prestazioniai più esperti.
Costruzione tavola: sidewall
Anima: legnoShape:
directional twinCamber:
tradizionaleSoletta: estrusa
La cambio perchè ho ricevuto per il mio compleanno la tavola dei miei sogni.

Aggiungo alla tavola gli attacchi BURTON MISSION. In Ottime condizioni!
DESCRIZIONE ATTACCO:
Un attacco nato nell'ormai lontano 2001 con l'obiettivo di creare un modello che potesse dare il meglio di sè sull'intera montagna. 10 anni dopo il focus rimane lo stesso. Un attacco dal fit eccezionale anche grazie al leggerissimo hi-back Canted che segue i contorni naturali delle gambe per una connessione comoda e naturale costruito con tecnologia Living Hinge che elimina peso e viti e consente di regolare il Forward Lean indipendentemente dalla rotazione del hi-back stesso. Piastra base monocomponente composita (30% fibra di vetro corta/Nylon) che assicura una quantità di risposta e potenza leggermente più alta senza sacrificare la mobilità che i riders freestyle richiedono, ammortizzazione FullBED in EVA leggera e resistente che aiuta a minimizzare gli impatti, Superstrap costituito da rinforzo curvato 3D triassiale e dotato di NeoPadding, Primo Capstrap e ganci in alluminio cromato e lucidato e leggere leve in policarbonato con tecnologia a cricchetto Smooth Glide.

NULLA DA AGGIUNGERE, LA TAVOLA, GLI ATTACCHI E LE FOTO PARLANO DA SOLE!
UN' OCCASIONE IMPERDIBILE!
VENDO IL TUTTO A 150 euro piu 7euro di spedizione


Allegati Anteprime
               

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2011 05:13 PM da zhanco.)
19-02-2011 05:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Snowboard Drake Player 156 + Attacchi Burton Mission!!!___150euro!!!

Gran bella tavola,te la sponsorizzo un po' perche' ha un rapporto qualita' prezzo eccezzionale..............è la mia tavola x quando voglio surfare in totale relax....Good
19-02-2011 11:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tarz Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Snowboard Drake Player 156 + Attacchi Burton Mission!!!___150euro!!!

Ciao!
Sono fresco fresco di iscrizione al forum e da poco mi sono avvicinato a questo meraviglioso mondo!
Ho alle spalle una dozzina di uscite con tavola affittata e mi son deciso a comprare una tavolozza tutta mia Big Grin.
Sono alto 1.73 e peso 64 kg, e sono orientato soprattutto alla pista con qualche puntatina in fresca.
Pensi che il set che hai messo in vendita possa fare al caso mio?
Considera che ho dei Northwave 41 ai piedi, come misura di attacco sarei a posto?
Grazie mille!!!
20-02-2011 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zhanco Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Snowboard Drake Player 156 + Attacchi Burton Mission!!!___150euro!!!

Tarz hai messaggio privato Wink

20-02-2011 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zhanco Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Snowboard Drake Player 156 + Attacchi Burton Mission!!!___150euro!!!

_________Venduta

21-02-2011 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Valfar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Snowboard Drake Player 156 + Attacchi Burton Mission!!!___150euro!!!

la volevo io...azz....
21-02-2011 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)