Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seconda tavola
Autore Messaggio
Derry Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Seconda tavola

ciao a tuttiiiiiiii!
Ora è il mio ragazzo a dover cambiare tavola..Ha imparato ad andare con una Salomon Pulse 156 e ora vorrebbe passare a un livello superiore..
A lui interessa giocare in pista e un po' di fresca, ma è importante che la tavola sia adeguata anche per discese impegnative.
Pensava a una rocker, ma non ha idea di quale scegliere..
é alto 1.77 e pesa 64kg..
qualche consiglio?? thankssss
19-02-2011 08:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Seconda tavola

mmm sei fidanzata quindi nn rispondoo !!!

Big Grin vabbe' scherzo..
allora ci sono due opzioni.. o una direzionale o una twin.. nel primo caso e'l'ideale se passa mooltotempo in pista e fresca,nel secondo caso e' piu' indicata se vuole iniziare il fs o un po di jib..
come direzionale la solita nitro team gullwing ,addict o grossout vanno strabene , te le ho dette in ordine di durezza, la team e' la piu' dura..
per le twin centrate invece drake df2 , salomon grip , salomon drift..ecc

com'e'il suo livello?
19-02-2011 08:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Derry Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Seconda tavola

Piacere sono l'interessato *_*

Livello Abbastanza buono unica pecca che avevo imparato da autodidatta e facevo tutto di gambe, quest'anno ho preso qualche lezione e ho imparato la tecnica giusta quindi ora uso spalle.. Big Grin scendo senza problemi qualsiasi pista e sto "provando" a fare i primi trick.. Pensavo una Twin xkè cmq la punta la alzo io se vado in fresca e appunto è piu indicata x giocare al confronto di una directional..

Non so minimamente cosa mi possa cambiare la durezza..
19-02-2011 09:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Seconda tavola

Allora piu' e' dura piu' e' incazzata e meno permissiva..al minimo errore ti butta a terra.. Visto che stai iniziando con i primi trik ti consiglio tavole morbide e con il rocker.. In particolare punta su quelle con il camber piatto tra gli attacchi e le punte alte .. Con drake df2 , salomon grip , la drift la nitro rock la nitro t1 la volkl jibster la k2www ed altre sono tutte belle belle.. Io ho la drake df2 e la jibster.. Con 65 kg puoi usare tavole da 152 a 155..
19-02-2011 10:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)