Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio nuovo giocattolino sexy ;)
Autore Messaggio
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #21
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

ahah, no aspetta, non sono stato chiaro... ahaha... so cosa vorrei fare con quella tavola, ma prima di spendere 400€ devo essere sicuro al 2000%. il prodotto che fa al caso mio lo surfo adesso. La nug non sarebbe ovviamente la mia prima tavola. E chiaramente la vorrei provare prima di prenderla a scatola chiusa. La prossima volta sarò più chiaro, se no mi prenderete per pazzo!xD
15-02-2011 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #22
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

Ma cos'ha di speciale sta Nug?


Sono avanti come un porche in diamanti
18-02-2011 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #23
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

un cazz............uno dei tanti modi di burton per spillare un pò di soldi!!!!
18-02-2011 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #24
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

E i fessacchiotti come luke se la comprano Wink

Oggi ho provato la tavola, gli attacchi sono fantastici Wink
18-02-2011 10:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #25
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

daje... ma perché devi insiste che me la compro? io ho detto che se la dovessi provare, e ritenerla interessante, forse la comprerei.

Poi pare che qui è un "tutti contro burton". Avrà un ottimo ufficio di marketing, ma certo non partorisce fetecchie che spaccia per miracoli. Credo che quanto a qualità, la roba non sia propriamente scadente.

E ogni volta non si può tornare a parlare della stessa cosa. Però qui è sempre una lotta Davide contro Golia. Però è pieno di Davide.

P.S. A prescindere che ora ho un set up burton, prima avevo rossignol e raiden, con boots nitro, e devo dire che non mi sono mai lamentato. Comunque, prima di dire che è una cazz***, perché non pensate di provarla? poi dopo potrete dire quello che volete. Finché non la proverò anche io potrò dire che l'idea è carina, e poi magari smentirmi. Facciamo però in modo che non si finisca sempre a tirare palate di fango su un brand, solo perché tira fuori qualcosa di diverso rispetto all'andamento del mercato. Magari tra 2 anni sarà sparita la nug, o magari altre case inizieranno a partorire idee simili. We'll see.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2011 11:19 PM da Lukone88.)
18-02-2011 11:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #26
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

Ma luk il fatto e' che burton spara un sacco di cazzate, se guardi il catalogo anche con la twc puoi andare a fare freeride.. La nug la danno come una tavola per tutto.. Ma tu dimmi se uno che pesa 80kg puo' andare a girare in fresca con la nug..

Io pensa che burton produce tavole che sono al top tipo la t6 o la vapor..ma penso anche che quello che vende nn valga quanto costi, soprattutto dal fatto che ormai burton le trovi anche nei centri commerciali.. E quindi fanno di tutto per produrre tanto con una qualita' piu' scadente rispetto a prima
18-02-2011 11:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #27
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

Io credo che per saperlo sia meglio vederla all'opera. E con questo sto esprimendo neutralità. Per ora non l'ho vista all'opera, quindi non so...

Per il resto chi compra una tavola, di solito, dovrebbe sapere cosa cerca. con una Twc non ci andrei a fare freeride, ovviamente, ma se c'è gente che chiede "io faccio soprattutto pista e fuoripista, può andar bene una skullywag?", non ci si può meravigliare di niente. Ci si attacca troppo spesso alla grafica, e poco spesso alla sostanza.

La process che ho preso, di grafica non è il top, ma per il resto la trovo giusta per me. discretamente morbida ma non troppo, soletta veloce e l'ho trovata anche una tavola divertente con cui fare anche un po' di jib... se avessi pensato alla grafica, adesso non avrei questa sotto ai piedi.

P.S. La mia prossima tavola, 90% non sarà burton, perché francamente voglio tornare su qualcosa con il magne traction. la differenza da una lamina normale, si sente eccome. Se poi non fosse Magne, sarebbe comunque qualcosa di diverso, per non fossilizzarmi su un brand, e poterne capire le differenze. : )
18-02-2011 11:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #28
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

Io dico solo che Burton costa troppo per quello che vale. Tutto lì.
Poi non ne ho mai comprata una e non l'ho mai neanche provata (per mia sfiga) ma se mi regalassero una custom di certo non la butterei via, tante altre tavole che produce invece si.


Sono avanti come un porche in diamanti
19-02-2011 02:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #29
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

Parlano tutti gran bene della salomon grip. Ecco, quella potrebbe essere una buona ipotesi come prossima tavola! Ma non devo pensarci adesso! ehehe... Anche perché la mia ha solo 4 uscite per ora! ne deve vedere di neveeeee!

Magari se la trovassi usata ad un prezzaccio, l'anno prossimo, magari ci penserei! We'll see!
19-02-2011 04:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #30
RE: Il mio nuovo giocattolino sexy ;)

Guarda che se compri la grip butti la process Wink
19-02-2011 11:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)