Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituire la custom x
Autore Messaggio
PKRic Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Sostituire la custom x

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho bisogno di aiuto!!!
Il mese scorso ho schiantato la mia amatissima custom x 160... si è aperta una crepa sulla faccia superiore e si è bombata un pezzo della punta...difetto di fabbricazione pare, ma la tavola ha tre stagioni e alla burton hanno fatto spallucce. Vorrei sostituirla senza svenarmi giusto per finire la stagione e cerco una tavola equivalente anche usata...qualche consiglio??? mi hanno proposto una idiom...dicendo che è fatta con gli stessi materiali, è così? qualcuno mi può aiutare?
07-02-2011 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Sostituire la custom x

ma scusa fai sistemare la tua!!!possibile che è irreparabile?
07-02-2011 04:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Sostituire la custom x

Ciao,
la salomon special ( tra quelle che ho provato) , anche se forse non è così incazzata come la CX potrebbe essere un ottimo legno sostitutivo e non costa, ora, nemmeno una follia.
Se mi viene in mente altro aggiungo . :Bye::Bye::Bye:
Uba
07-02-2011 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
PKRic Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Sostituire la custom x

(07-02-2011 04:14 PM)numero1 Ha scritto:  ma scusa fai sistemare la tua!!!possibile che è irreparabile?

No, il venditore mi ha detto che potrebbe provare a dargli un'aggiustata, ma che alla prima flessione consistente salterebbe ancora Crying
messagi uniti in automatico
(07-02-2011 05:29 PM)Uba Ha scritto:  Ciao,
la salomon special ( tra quelle che ho provato) , anche se forse non è così incazzata come la CX potrebbe essere un ottimo legno sostitutivo e non costa, ora, nemmeno una follia.
Se mi viene in mente altro aggiungo . :Bye::Bye::Bye:
Uba

Ti ringrazio e intanto mi informo...qualcunoconosce la IDIOM?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2011 08:50 PM da PKRic.)
07-02-2011 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: Sostituire la custom x

(07-02-2011 08:49 PM)PKRic Ha scritto:  
(07-02-2011 04:14 PM)numero1 Ha scritto:  ma scusa fai sistemare la tua!!!possibile che è irreparabile?

No, il venditore mi ha detto che potrebbe provare a dargli un'aggiustata, ma che alla prima flessione consistente salterebbe ancora Crying
messagi uniti in automatico
(07-02-2011 05:29 PM)Uba Ha scritto:  Ciao,
la salomon special ( tra quelle che ho provato) , anche se forse non è così incazzata come la CX potrebbe essere un ottimo legno sostitutivo e non costa, ora, nemmeno una follia.
Se mi viene in mente altro aggiungo . :Bye::Bye::Bye:
Uba

Ti ringrazio e intanto mi informo...qualcunoconosce la IDIOM?

ma la cx l'hai aperta contro qualcosa o durante una discesa senza urti? Blink
07-02-2011 09:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Sostituire la custom x

Se si fosse aperta durante una discesa senza urti, credo che potrebbe presentarsi alla burton in austria di persona e iniziare a tagliare la testa a tutti i responsabili con la bava alla bocca. Poi potrebbe calmarsi e chiedere chiarimenti, e una sostituzione possibilmente, anche se sono passati 3 anni.
07-02-2011 10:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: Sostituire la custom x

(07-02-2011 10:02 PM)Lukone88 Ha scritto:  Se si fosse aperta durante una discesa senza urti, credo che potrebbe presentarsi alla burton in austria di persona e iniziare a tagliare la testa a tutti i responsabili con la bava alla bocca. Poi potrebbe calmarsi e chiedere chiarimenti, e una sostituzione possibilmente, anche se sono passati 3 anni.

eh appunto.. però all'inizio ha detto difetto di fabbricazione..
08-02-2011 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
PKRic Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Sostituire la custom x

Grazie a tutti per i vostri consigli, ma forse è meglio che faccia un po' di chiarezza!!
La cx l'ho comprata l'anno scorso da un privato tramite un negozio che la teneva in conto vendita. Quando si è schiantata (senza alcun tipo di impatto) sono tornato al negozio abbastanza irritato, ma il tipo è stato molto gentile e mi ha detto che avrebbe provato a farsela sostituire dalla casa madre, in caso contrario mi avrebbe ridato l'intera cifra che avevo speso, vedendosela poi lui con il precedente proprietario. Poi ha mandato indietro la tavola, ma come ho detto niente sostituzione e ho riavuto indietro i miei soldi. quindi, è possibile che il negoziante mi abbia raccontato frottole e si stia vendendo la mia tavola sostitutiva, ma non voglio pensarlo e comunque ho fatto più di una stagione gratis con una tavola spettacolare e non mi lamento. ora semplicemente mi guardo intorno per trovarne un'altra che sia all'altezza!
08-02-2011 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)