Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salomon Ace + attacchi!
Autore Messaggio
Salt Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Salomon Ace + attacchi!

ca**o..avevo combinato per questa sera per andare a ritirare i fifty...ma gli hanno fatto l'offerta su ebay prima che facesse in temo a togliere l'annuncio T.T

in un negozio ho visto i fifty a 110..però non capisco perchè hanno la scritta del forum snowgang...xD se no ci sono anche i drake king a 86..o i salomon patriot anche quelli mi sembra 110...se non ne trovo un'altro usato quale mi consigliate? sono equivalenti?
02-02-2011 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #12

i fifty snowgang sono fatti apposta per il forum snowgang e sono dei fifty mascherati da reload.. mooolto belli,..

cmq prendi un attacco che ti costi un po di piu' e che in caso cambi tavola nn devi cambiare anche l'attacco perche' nn performante, vai di drake reload li trovi intorno ai 120 euro e sono il top
02-02-2011 02:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend

Reputazione: 25
Messaggio: #13

Allora..bene o male tutti gli attacchi sopra citati sono ottimi, i Patriot tengono da paura in pista e sono performanti in tutte le situazioni, jib , fs ecc.. i delta sono ottimi per gente che spinge in fs..i fifty peccano un po' nella tenuta in pista ma per il resto sono ottimi, leggeri e comodi, i reload sono come i fifty ma tengono molto meglio in pista e sono indubbiamente il top in drake..io prenderei i Patriot senza pensarci..sono attacchi al top per qualsiasi utilizzo.

On board since '95. Ride to live.
02-02-2011 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend

Reputazione: 9
Messaggio: #14

io tempo a dietro vidi degli elan ottimo qualità prezzo sui 50-60 euro nuovi gia capstrap niente da invidiare a altre marche entry level molto più costose!!!! mi sembra gli elan neon se non ricordo male!!!
02-02-2011 04:20 PM
Salt Offline
MG Rookie

Messaggio: #15

Gli elan neon li ho trovati in offerta a 136..xD
Dei DrakeGT che dite? li ho trovati nuovi a 30€! xD
02-02-2011 11:43 PM
Salt Offline
MG Rookie

Messaggio: #16

Salomon Ace finalmente appoggiata sul letto!!! Wub
che bello finalmente una tavola tutta mia Tongue adesso gli ci vuole una bella pulitina per togliere la colla che hanno lasciato i pad antiscivolo e poi si va di sciolinatura!!
05-02-2011 09:27 PM
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #17

E ma li monti gli attacchi?
05-02-2011 10:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Salt Offline
MG Rookie

Messaggio: #18

eee gli attacchi se tutto va bene arrivano fra 3 giorni..xD
05-02-2011 10:42 PM
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #19

allora Smile ?
come è finita?
anch'io voglio la ace più patriot!!! Big Grin
05-09-2011 09:32 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)