Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...IMPIANTI ABRUZZO...
Autore Messaggio
snowbordina07 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #291
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Io direi x le 7 al distributore subito dopo l'uscita Eur.... tanto la direzione e' quella..... poi se siamo in 3 si decide cn quale macchina andare...... io cn la mia 600 vado ovunque o quasi e ho anche le catene on board.... voi??????? e come guidate soprattuttooooooooEek

NEVE CHE VOLA
03-02-2011 05:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #292
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Appena mi escono i turni vi faccio sapere. Io sto a zona boccea ma se tutto va in porto ci possiamo vedere ovunque.
03-02-2011 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #293
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

il benzinaio dopo la zona eur è l'agip dell'ardeatina... io ho una grande punto, ma avendo cambiato macchina a maggio, le catene che ho (e che non ho mai usato), non sono della misura corretta. Calcola che ho la patente da più di 4 anni e mezzo, e che lavoro con la macchina 3 volte a settimana consegnando pizze a domicilio. Porto sempre a casa la pelle!ahahah... L'unico problema che mi viene in mente per la 600(macchina che ha mia nonna, e io abito solo con mia nonna), è che 4 persone con 3 tavole non ci entrano sicuro!!!
03-02-2011 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #294
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

ragazzi io martedì se non lavoro ci sono sicuro.... tanto va bene anche se ve lo dico lunedì no? percè io lo so lunedì pomeriggio se lavoro il giorno dopo


volendo possiamo andare con la mia ho gomme invernali e porta tavole

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2011 07:49 PM da sandrino.)
03-02-2011 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreapkr5 Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #295
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

ciao!
sono di roma anche io e martedì prox pensavo di andare a campo felice... purtroppo non posso partire con voi perchè la mattina ho un esame (forse), ma nel caso decidete di andare a campo felice vi raggiungo là.
Se invece andate a Ovindoli non credo che ci vedremo... troppo lontano e troppa gente per me

cmq anche io sono stato ieri a campo felice e le piste nere chiuse che dicevate sono quelle su monterotondo, ovvero i fuoripista segnati sulla skimap... troppo vento e pericolo valanghe.
La pista degli innamorati invece è aperta per metà, ma per il resto c'era una bella neve
03-02-2011 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snowbordina07 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #296
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

hahahahaha 3 ps e 3 tavole di sicuro no....... ma fino a 3 persone 1 cane e 1 tavola ok..... tutto regolarmente testatooooooEek
03-02-2011 08:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #297
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

ahaha, sì ma il cane non ce l'abbiamo, e abbiamo 3 tavole!!!ahaha...

Sandrino te ci farai sapere allora!

per il resto, io la macchina posso anche mettercela, sperando che non scassi le balle la municipale...oppure porto le catene per far vedere che ce l'ho...boooh... ma le macchine con le quali non andiamo le lasciamo parcheggiate all'autogrill lì?
03-02-2011 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #298
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Il 20 stiamo organizzando un raduno a roccaraso anche con gente del forum snowboard italia.. Vi faro' sapere , se volete partecipare ci divertiremo sicuro Wink
03-02-2011 10:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
eowin86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #299
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Io la macchina ce l'ho, una micra e guido bene,da quasi 6 anni, senza mai chioppi (e non ho paura di dirloSmile )....però non ho le catene...altrimenti la potevo benissimo prendere....uhm...nella 600 con 3 tavole non lo so se c'entriamo...
03-02-2011 11:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #300
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

se sai le misure delle gomme, forse posso portare le mie catene che vanno bene.
03-02-2011 11:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)