Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...IMPIANTI ABRUZZO...
Autore Messaggio
massimohouse Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #271
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Ciao a tutti!!
Mica sabato sale qualcuno??
Magari si fa un giro insieme!Smile

Board : NITRO SUBZERO 2011
Bindings : RAIDEN BATTERY 2011
Boots : VANS AURA DOUBLE BOA
Set up : Stance 54 cm , 12 - 12
02-02-2011 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snowbordina07 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #272
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Campo felice tutta la vitaaaaaaaaa........Tongue
io scendo discretamente...... ma don't worry l'importante e' divertirsi Noooo??????Clapping
messagi uniti in automatico
(02-02-2011 05:01 PM)Lukone88 Ha scritto:  no beh, ovviamente! però alla fine, se intendi prendere un maestro...se hai sotto ai piedi una custom, o una entry, cambia poco. o meglio, è più facile che una custom ti butti a terra.

mi sono persa qlc?????? cosa c'entra la custom????Rolleyes

NEVE CHE VOLA
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2011 08:18 PM da snowbordina07.)
02-02-2011 08:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snowbordina07 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #273
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(02-02-2011 08:27 PM)ladyscarlet Ha scritto:  ragazzi scusate ..per quanto riguarda campo felice qualcn ha mai provato ad andare con il bus navetta?
date un'occhiata qui http://www.campofelice.it/
è attiva, oltre che la domenica, il mart merc e giov, e fino al 4 febbraioè gratuita..
io volevo provare ma non fido molto Rolleyes

Ciaooooo..... guarda in realta' nn mi sono mai posta ilproblema xke' parto quasi sempre in gruppo cn i miei amici.... xo' frequentando il posto c'e' molta gente k arriva cn questo bus.... secondo me dovresti provare a chiamarli x sapere il prezzo ( nel periodo nn promozionale) e se c'e' piu' di una fermata a Roma Wink

NEVE CHE VOLA
02-02-2011 08:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #274
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

ahaha... io sabato non posso salire, e sicuramente nemmeno questa domenica. Martedì chi c'è oltre a me, eowin e snowbordina?
02-02-2011 11:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #275
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(02-02-2011 11:34 PM)Lukone88 Ha scritto:  ahaha... io sabato non posso salire, e sicuramente nemmeno questa domenica. Martedì chi c'è oltre a me, eowin e snowbordina?
Io sto cercando di organizzarmi anche per martedì prossimo. Ieri sono stato a campo felice ..... Tanti sassi, tanta nebbia, piste chiuse per gare e snowpark ancora incompleto ( per il mio livello, salti piccoli e medi, non c'era niente) pensavo che forze ovindoli potesse essere meglio, fosse solo per l'altitudine. Che ne dite?
03-02-2011 09:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #276
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

che lunedì si vede in che condizione stanno le 2 località e si decide. perché da oggi a martedì potrebbe cambiare tutto! : )

comunque il meteo da' belle giornate fino a martedì, quindi non mi aspetterei miracoli francamente... non ci saranno 2 metrei di neve purtroppo!

oggi ad ovindoli è tutto aperto, mentre a campo felice sono chiuse due nere (e vabbè, pazienza...), e la "degli innamorati".
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2011 09:29 AM da Lukone88.)
03-02-2011 09:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #277
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

cmq ovindoli ormai sono 6-7 anni che come neve sta sempre meglio di campo felice,primo per la posizione secondo per l'innevamento programmato che è molto meglio e moderno di camp felice!!!in quota a ovindoli si scia fino ad aprile!!!
03-02-2011 10:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
eowin86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #278
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(03-02-2011 10:11 AM)numero1 Ha scritto:  cmq ovindoli ormai sono 6-7 anni che come neve sta sempre meglio di campo felice,primo per la posizione secondo per l'innevamento programmato che è molto meglio e moderno di camp felice!!!in quota a ovindoli si scia fino ad aprile!!!
Anch'io ho sentito dire che come neve se la cava meglio ovindoli...e poi possiamo decidere anche la sera prima tanto le locations sono abbastanza vicine
03-02-2011 11:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #279
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

veramente io spesso la mattina prima di andare butto un'okkio alla web di ovindoli sempre super aggiornata e parto!!!!ripeto secondo me ovindoli è gestito meglio sia come impianti che come servizzi!!!
03-02-2011 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snowbordina07 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #280
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Per me e' indifferente.... ovvio k se ad ovindoli c'e' piu' neve... neanche a pensarci..... cmq di norma anche io il giorno stesso prima di partire o guardo le wcam o chiamo...Tongue

NEVE CHE VOLA
03-02-2011 12:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)