Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pantaloni Santa Cruz-Nitro,tessuto pessimo!!!
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #1
Pantaloni Santa Cruz-Nitro,tessuto pessimo!!!

Ciao Riders volevo porre la vostra attenzione su un problema che mi è capitato comprando pantaloni Santa Cruz/Nitro....ebbene dopo averli usali max 5/6 volte ciascuno il tessuto in fondo gamba sinistro cioè il piede che stacco x spingere agli impianti si è letteralmente tagliuzzato,na vera schifezza..........Dho:dho:sara' il contatto con la lamina,sara' quel che sara' ma è assurdo che pantaloni pagati una cifra nn siano di materiale tale da nn resistere all'abrasione visto che sono progettati per dover appunto resistere a tali sollecitazioni....
Ora giro con degli Scorpion Bay che sono piu' economici ma secondo me fatti 1000 volte meglio,tessuto bello resistente,taglio bello largo tanto che riesco con estrema facilita' pure a sovrapporli all'attacco.....
Come al solito le marche blasonate si fanno strapagare e nn sempre offrono materiali di qualita'.....
A qualcun'altro è successo il mio stesso problema?
02-02-2011 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Pantaloni Santa Cruz-Nitro,tessuto pessimo!!!

guarda io con dei bonfire pagati un botto 135 cucuzze,messi per girare mi rimangono pesantissimi e scomodissimi,per carita il materiale è ottimo ma la vistibilità pessima,invece un paio di mesi fa ho preso dei pant gialli loose da decathol 38 euri, come secondo pant e invece mi ci trovo da dio morbidi e confortevoli praticamnte ora metto sempre quelli!!!spesso non è la marca che fà la differenza....
02-02-2011 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Pantaloni Santa Cruz-Nitro,tessuto pessimo!!!

(02-02-2011 12:30 PM)numero1 Ha scritto:  guarda io con dei bonfire pagati un botto 135 cucuzze,messi per girare mi rimangono pesantissimi e scomodissimi,per carita il materiale è ottimo ma la vistibilità pessima,invece un paio di mesi fa ho preso dei pant gialli loose da decathol 38 euri, come secondo pant e invece mi ci trovo da dio morbidi e confortevoli praticamnte ora metto sempre quelli!!!spesso non è la marca che fà la differenza....

Ti quoto in pieno....ora x venderli perche' li voglio dar via.....mi tocca anche pagare la sarta che mi metta dei rinforzi...ma caxxo dico io nn possono metterli gia' di fabbrica!!!!!!DhoDho
Guarda un nervoso che nn ti dico....fanc le marche!!!
02-02-2011 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: Pantaloni Santa Cruz-Nitro,tessuto pessimo!!!

Guarda se ti consola io ho un completo della the noth face, pagato la bellezza di 550€ in saldo del 30%, tutto bello, ottimo caldo ma.....
dove porto la tavola sotto al braccio quando cammino mi si è abraso e vedi il materiale isolante sottostante...
02-02-2011 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: Pantaloni Santa Cruz-Nitro,tessuto pessimo!!!

(02-02-2011 01:34 PM)raney Ha scritto:  Guarda se ti consola io ho un completo della the noth face, pagato la bellezza di 550€ in saldo del 30%, tutto bello, ottimo caldo ma.....
dove porto la tavola sotto al braccio quando cammino mi si è abraso e vedi il materiale isolante sottostante...

Almeno la north face ha la scusa di nn produrre abbigliamento prettamente x lo snow.....
02-02-2011 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Salt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 84
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Pantaloni Santa Cruz-Nitro,tessuto pessimo!!!

Io ho dei pantaloni wed'ze pagati 69eurini (naturalmente visto che sono intelligentissimo non vado quando ci sono i saldi..) e li trovo perfetti!..caldi morbidi asciutti e resistenti..testati perfettamente con strisciate chilometriche sul ghiaccio delle piste in prima mattina...xD e caldo molto...molto...molto spesso....xD
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2011 04:14 PM da Salt.)
02-02-2011 04:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: Pantaloni Santa Cruz-Nitro,tessuto pessimo!!!

a me quelli gialli del deca fanno acqua ovunque
02-02-2011 06:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #8
RE: Pantaloni Santa Cruz-Nitro,tessuto pessimo!!!

(02-02-2011 06:03 PM)aricost Ha scritto:  a me quelli gialli del deca fanno acqua ovunque

bè ti posso dire che ti sbagli e come vedo non sono il solo a dirlo!!!Wink
02-02-2011 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #9
RE: Pantaloni Santa Cruz-Nitro,tessuto pessimo!!!

Beh..tutto dipende..se fai backcountry e stai 8 ore nella neve fino al collo c'è poco da fare..o compri roba buona o torni a casa che pure le ossa sono bagnate..invece se ti fai le tue discese e i tuoi giri in park anche secondo me la roba del decathlon non è poi male, anzi..anche io ho un completo decathlon che uso sporadicamente e per averlo pagato in tutto 99 euro in saldo fa il suo dovere..mentre normalmente giro con completi static che vi posso assicurare sono davvero il top..comodi e tengono tantissimo..prezzo allo skipass 250 euro il tutto già scontato del 50%..

On board since '95. Ride to live.
02-02-2011 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: Pantaloni Santa Cruz-Nitro,tessuto pessimo!!!

bè cè il top e flop in tutto,nort face,columbia,patagonia e altre marche molto tecniche hanno pochi fronzoli ma tanta sostanza!!!il brutto è che ormai la maggior parte delle marche e non faccio nomi ma tutti le conosciamo sono solo colori e modelli alla moda ma poca sostanza e tanto prezzo!!!ultimamente parlando d'inculat.. ho preso un paio di guanti pagati un ciulo con pelle idrorepellente marca alla moda famosa che non repelle un cavolo....tornando al discroso decathol 20ceuro in saldo un gunto che mi va una spada,comodo caldo e super impermializzato!!!!
02-02-2011 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)