Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GIACCA IN DEMIN SPECIAL BLEND+PANTALONI+DUE MASCHERE
Autore Messaggio
fabyana Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: GIACCA IN DEMIN SPECIAL BLEND

ciao pier...sono in cerca di un paio di pantaloni per il mio ragazzo è mi servirebbero urgentemente perchè domenica dovremmo trascorrere una giornata sulla neve....e purtroppo i negozi sportivi nn hanno più nulla...mi dovresti solo dire di dove sei perche se sei troppo distante da me gia ci rinuncio...attendo risposta grazie..
02-02-2011 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pier!!! Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: GIACCA IN DEMIN SPECIAL BLEND

(02-02-2011 05:34 PM)fabyana Ha scritto:  ciao pier...sono in cerca di un paio di pantaloni per il mio ragazzo è mi servirebbero urgentemente perchè domenica dovremmo trascorrere una giornata sulla neve....e purtroppo i negozi sportivi nn hanno più nulla...mi dovresti solo dire di dove sei perche se sei troppo distante da me gia ci rinuncio...attendo risposta grazie..

ciao fabyana, io sono di verona. pero' fino a domenica non sono a casa comunque!
02-02-2011 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabyana Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: GIACCA IN DEMIN SPECIAL BLEND

ok...grazie mille per avermi risposto subito..
02-02-2011 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pier!!! Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: GIACCA IN DEMIN SPECIAL BLEND+PANTALONI+DUE MASCHERE

pantaloni venduti, giacca e maschere ancora disponibili.
06-02-2011 10:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)