Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale attacco su Nitro blacklight?
Autore Messaggio
kalif86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Quale attacco su Nitro blacklight?

Ciao a tutti, che attacco mi consigliate sulla mia blacklight 2009?
01-02-2011 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Quale attacco su Nitro blacklight?

Mamma ti vedo brutto su questa tavola Wink vai di drake radar , supersport, union force nitro raiden blackhawk.
01-02-2011 03:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kalif86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Quale attacco su Nitro blacklight?

(01-02-2011 03:18 PM)aricost Ha scritto:  Mamma ti vedo brutto su questa tavola Wink vai di drake radar , supersport, union force nitro raiden blackhawk.

anche io mi vedo male Smile con una tavola cosi puoi solo migliorare e farti male
01-02-2011 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Quale attacco su Nitro blacklight?

eh migliorare e' un po difficile.. se nn hai una tecnica da far paura nn la metti neanche in lamina..
messagi uniti in automatico
cmq prendi i ss nuovi e poi me la fai prova' Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2011 04:30 PM da aricost.)
01-02-2011 04:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #5
RE: Quale attacco su Nitro blacklight?

Non esageriamo... Non la metti neanche in lamina...
I supersport lasciali a casa, troppo pesanti e con uno spoiler troppo morbido per la tavola a cui lo abbini.
Io ho abbinato alla sua sorellastra (wiig ndr) gli union force ma la mia è una tavola leggermente diversa anche se con un sacco di caratteristiche simili.
Puoi comunque tenerli in considerazione.
Se sei uno che scanna in pista prendi i ride Lx o Ls. Sono dei buoni attacchi freeride ad un prezzo relativamente contenuto. Altrimenti ci sono i soliti drake mentor ma x mia politica sto bistrattando drake.


Sono avanti come un porche in diamanti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2011 02:56 AM da Lex.)
02-02-2011 02:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kalif86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Quale attacco su Nitro blacklight?

(02-02-2011 02:54 AM)Lex Ha scritto:  Non esageriamo... Non la metti neanche in lamina...
I supersport lasciali a casa, troppo pesanti e con uno spoiler troppo morbido per la tavola a cui lo abbini.
Io ho abbinato alla sua sorellastra (wiig ndr) gli union force ma la mia è una tavola leggermente diversa anche se con un sacco di caratteristiche simili.
Puoi comunque tenerli in considerazione.
Se sei uno che scanna in pista prendi i ride Lx o Ls. Sono dei buoni attacchi freeride ad un prezzo relativamente contenuto. Altrimenti ci sono i soliti drake mentor ma x mia politica sto bistrattando drake.

anche io pensavo di restare in casa ride su l'altra tavola ho gli spi il problema è che le tavole sono a 800km di distanza quindi servono 2 attacchi diversi.purtroppo non sono uno che scanna in pista diciamo che la pista mi scanna per il momento....
02-02-2011 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: Quale attacco su Nitro blacklight?

Diciamo che quella tavola la doveva comprare almeno tra due anni Wink
Ti giuro se ti vedo cadere dalla seggio con la blite io mi tolgo la tavola e ti sopprimo Wink fatti vede'
messagi uniti in automatico
Lex cmq nn so se hai visto l'ultimo supersport .. E' marmoreo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2011 10:41 AM da aricost.)
02-02-2011 10:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kalif86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Quale attacco su Nitro blacklight?

(02-02-2011 10:40 AM)aricost Ha scritto:  Diciamo che quella tavola la doveva comprare almeno tra due anni Wink
Ti giuro se ti vedo cadere dalla seggio con la blite io mi tolgo la tavola e ti sopprimo Wink fatti vede'
messagi uniti in automatico
Lex cmq nn so se hai visto l'ultimo supersport .. E' marmoreo

hai ragione ma non ho resistito per 130 euri una blacklight quasi immacolata con quei soldi non ci compravo neanche una player usata. se vuoi venire in vacanza con me avrai la possibilita di vedermi cadere con la black.ci si sente
02-02-2011 11:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: Quale attacco su Nitro blacklight?

Noooo con la black nn c'e' la possibilita' di cadere.. Appena ci sali su devi dimenticare il passato e credere che sei un pro!!!
02-02-2011 11:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)