Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi che si allacciano in un secondo, spettacolari o porcata?
Autore Messaggio
TAuRus Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi che si allacciano in un secondo, spettacolari o porcata?

Oggi alla Decathlon ho visto un modello di attacchi che a prima vista sembrerebbero fantastici: bellissimi esteticamente, si montano in un secondo e costano poco.

L'allacciatura funziona per il tramite di una maniglia, e la slacciatura tramite una cinghia posta al di sopra di essi. Li avete mai visti? Secondo voi si tratta di una innovazione utile o di una porcata che ogni 3 per 2 è slacciata?

[Immagine: asset_25258171.jpg]

Vi posto un link dove potrete trovare altre immagini o informazioni, spero di non andare contro nessun regolamento nel farlo:
http://www.wedze.com/IT/expedite-limited-143998026/

PS
la qualità della plastica non mi sembrava inferiore a quella di attacchi di marca di prezzi modesti (es. drake in saldo a 80€)

"La realtà dipende dall'immaginazione"
-Casanova-
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2011 09:29 PM da TAuRus.)
29-01-2011 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Attacchi che si allacciano in un secondo, spettacolari o porcata?

decathlon va bene se sei il rider della "settimana bianca". ti compri il set per farci quella settimana, per poi buttarlo nel cesso e darti allo sci.

sono stato oggi al decatholn e mi sono fermato a guardare questo "uovo di colombo"...lascia stare.


se ti piace l'idea dell'allacciamento rapido vai sui flow, K2, Voelkl... gente che fa snowboard e non tende da campeggio...Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2011 09:33 PM da quadramon.)
29-01-2011 09:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TAuRus Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Attacchi che si allacciano in un secondo, spettacolari o porcata?

(29-01-2011 09:32 PM)quadramon Ha scritto:  se ti piace l'idea dell'allacciamento rapido vai sui flow, K2, Voelkl... gente che fa snowboard e non tende da campeggio...Big Grin

bella questa! ok sei stato abbastanza eloquente Wink

"La realtà dipende dall'immaginazione"
-Casanova-
29-01-2011 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Attacchi che si allacciano in un secondo, spettacolari o porcata?

si rompono solamente guardandolo in foto!xD
30-01-2011 12:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: Attacchi che si allacciano in un secondo, spettacolari o porcata?

(29-01-2011 09:27 PM)TAuRus Ha scritto:  Oggi alla Decathlon ho visto un modello di attacchi che a prima vista sembrerebbero fantastici: bellissimi esteticamente, si montano in un secondo e costano poco.

L'allacciatura funziona per il tramite di una maniglia, e la slacciatura tramite una cinghia posta al di sopra di essi. Li avete mai visti? Secondo voi si tratta di una innovazione utile o di una porcata che ogni 3 per 2 è slacciata?

[Immagine: asset_25258171.jpg]

Vi posto un link dove potrete trovare altre immagini o informazioni, spero di non andare contro nessun regolamento nel farlo:
http://www.wedze.com/IT/expedite-limited-143998026/

PS
la qualità della plastica non mi sembrava inferiore a quella di attacchi di marca di prezzi modesti (es. drake in saldo a 80€)

praticamente è una tecnologia di venti anni fa della burton.. leggermente migliorata e unpo più user friendly.. per la qualità/materiali non saprei onestamente, già che fanno le tavole con la schiuma dentro invece del legno e le fanno pagare come le rossignol però qualche dubbio lo avrei.. Big Grin Big Grin Big Grin
30-01-2011 02:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TAuRus Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Attacchi che si allacciano in un secondo, spettacolari o porcata?

(29-01-2011 09:32 PM)quadramon Ha scritto:  se ti piace l'idea dell'allacciamento rapido vai sui flow, K2, Voelkl... gente che fa snowboard e non tende da campeggio...Big Grin

Gli attacchi della flow mi sembrano molto interessanti, a parte l'allacciatura, presentano altre differenze con i modelli "classici" di attacchi?

"La realtà dipende dall'immaginazione"
-Casanova-
31-01-2011 01:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #7
RE: Attacchi che si allacciano in un secondo, spettacolari o porcata?

(31-01-2011 01:50 PM)TAuRus Ha scritto:  
(29-01-2011 09:32 PM)quadramon Ha scritto:  se ti piace l'idea dell'allacciamento rapido vai sui flow, K2, Voelkl... gente che fa snowboard e non tende da campeggio...Big Grin

Gli attacchi della flow mi sembrano molto interessanti, a parte l'allacciatura, presentano altre differenze con i modelli "classici" di attacchi?

qui se ne parla molto

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...i+freeride

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
31-01-2011 02:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TAuRus Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Attacchi che si allacciano in un secondo, spettacolari o porcata?

(31-01-2011 02:37 PM)quadramon Ha scritto:  qui se ne parla molto

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...i+freeride



Grazie^^

"La realtà dipende dall'immaginazione"
-Casanova-
31-01-2011 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: Attacchi che si allacciano in un secondo, spettacolari o porcata?

il tasto cerca a volte puù aiutare, e soprattutto non perdi troppo tempo ad aspettare che ti rispondano! : )
31-01-2011 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TAuRus Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Attacchi che si allacciano in un secondo, spettacolari o porcata?

(31-01-2011 09:51 PM)Lukone88 Ha scritto:  il tasto cerca a volte puù aiutare, e soprattutto non perdi troppo tempo ad aspettare che ti rispondano! : )

Hai ragione Smile

PS
non era retorico il mio "grazie"

"La realtà dipende dall'immaginazione"
-Casanova-
01-02-2011 01:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)