Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola MORBIDA xD
Autore Messaggio
GabrySnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Exclamation Tavola MORBIDA xD

wei ragazzi ;-) ormai sono 4 stagioni che scendo. già dall'altr'anno iniziavo a tricckeggiare 180 360 chiusi e va bene...ma vorrei una delucidazione sulla mia tavola.. perchè non capisco se sono io che faccio una fatica pazzesca a piegarla o perchè è duretta di suo...
è una forum destroyer 156 io sono alto 1.84 per 79kg ....
sento da qualche uscita la necessità di una tavola piu morbida Rolleyes
ma che dite??.. è da cambiare o no la forum? o ci lavoro sù e mi imparo a fare press jibbing e tutto quanto??
grazie a tutti Praising

ForumDestroyer 156 09' ForumRepublic Black 09' Northwave 09' Red/Black
Pants: SpelcialBlend Toofer Black
25-01-2011 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Tavola MORBIDA xD

hai una bella tavola che ti permette di fare tutto.è solo questione di provare e provare.

non stiamo parlando di una custom X impossibile da jibbare; allora mi prendo una subzero per fare il pagliaccio in pista Big Grin

la destroyer è a flex medio, non è dura da piegare, con un po di impegno e tecnica riuscirai a fare tutto.

(questo è quello he farei io), poi decidi tu...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
25-01-2011 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GabrySnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Tavola MORBIDA xD

Ok dai ! cercavo di convincermi di tenerla e fare pratica e con le tue parole mi sono convinto del tutto ;-)
sabato mi aspetta il park Big Grin e in pista mi impegnerò a fondo per piegarla in 2 xD

ForumDestroyer 156 09' ForumRepublic Black 09' Northwave 09' Red/Black
Pants: SpelcialBlend Toofer Black
25-01-2011 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Tavola MORBIDA xD

bhe se non ci riesci c'e' sempre il seghetto.....Tongue
cmq io da profano di tavole ne ho 3
e devo dire che con quella WIDE da free ride mi trovo bene quando vado in fresca o prediligo le discese pure.......ma se devo fare l'asino prendo la mia crazy creek che e' molto piu' morbida e via di cazzeggioBig Grin
la 3°l'ho presa perche' l'asino non lo faccio solo sulla neve e se andate sulla mia pagina di Fb vedete come l'ho conciata....tavola modello General lee
prima uscita ho avuto apprezzamenti positivi ...anche se e' un cancello danno sempre soddisfazioneClapping

Snow Rules
30-01-2011 06:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
has Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Tavola MORBIDA xD

ciao!
alura, io ho la youngblood chillydog 156 ed un mio amico ha la tua destroyer..dopo averla provata diciamo che tra le 2 sicuramente la destroyer è più "duretta", però è indubbiamente una grandissima tavola, polivalente e permissiva..non è "gommosa" come la youngblood quindi non si piega troppo, ma ti assicuro che con un po' di pratica ti potrai togliere un sacco di soddisfazioni!
17-02-2011 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: Tavola MORBIDA xD

Forza in quelle gambe!
Le Forum si piegano tutte da contratto! Tongue
La tua è solo un pò più duretta delle altre! hehehe


Sono avanti come un porche in diamanti
19-02-2011 02:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)