Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spiazzi di gromo
Autore Messaggio
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Spiazzi di gromo

Mi hanno parlato di questo posto, dicendomi dei prezzi bassissimi (qualcosa tipo 15 di giornaliero) nessuno mi sa dare indicazioni precise? visto che sul sito non si capisce molto.
24-01-2011 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Spiazzi di gromo

(24-01-2011 01:53 PM)R4z Ha scritto:  Mi hanno parlato di questo posto, dicendomi dei prezzi bassissimi (qualcosa tipo 15 di giornaliero) nessuno mi sa dare indicazioni precise? visto che sul sito non si capisce molto.

Mi immagino gli impianti se ha quel prezzo!!!!!!!!!!!EekEek
Ci saranno le manovie...........Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
24-01-2011 02:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Spiazzi di gromo

no da quel che mi hanno detto (tra l'altro hanno fatto vedere anche ieri alla tv) sono belli, e anche la neve sembrea sia buona
24-01-2011 02:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: Spiazzi di gromo

Si, ti confermo che sono 15 € il giornaliero.
Io ci ho imparato a sciare lì.
Il monte si divide in 2: la valle, che è buona per imparare, ha le piste un pò strette e la cima, che è un bel panettone con un paio di skilift, ha qualche pista impegnativa.
La seggiovia è un vecchio biposto.
Un tempo c'era anche un piccolo park. Ora non so.

Il posto è divertente se ti sai adattare, se però sei abituato ad andare in grossi comprensori non andarci nemmeno perchè sono poche piste.


Sono avanti come un porche in diamanti
24-01-2011 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Spiazzi di gromo

be dai per una giornata e 15 euro ne vale la pena visto che sono " vicino" Smile grazie mille per le info
24-01-2011 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)