Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #71
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

Volendopensarci esistono anche quei collanti apposta per tessuti, "orlo rapido" è la marca di uno e si trova in merceria senza problemi. Bisogna solo capire quanto può reggere in condizioni meteo avverse (ma penso molto bene) e se il fatto di doverlo appiccicare usando il ferro da stiro caldo non sia un problema per i vari capi di abbigliamento...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
18-01-2011 08:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #72
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

(18-01-2011 08:36 PM)SionTor Ha scritto:  Volendopensarci esistono anche quei collanti apposta per tessuti, "orlo rapido" è la marca di uno e si trova in merceria senza problemi. Bisogna solo capire quanto può reggere in condizioni meteo avverse (ma penso molto bene) e se il fatto di doverlo appiccicare usando il ferro da stiro caldo non sia un problema per i vari capi di abbigliamento...

interessante....

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
18-01-2011 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #73
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

Ragazzi news!!ho sentito un mio amico che fece realizzare delle toppe!!be mi ha detto che le ha pagate 10€ ognuna(ma lui ne fece stampare solo 4 o 5)!!ma niente paura, domani contatto un altra ditta dalla quale ho fatto degli scaldacollo stampati e li ho pagati 3,50 euro ognuno.. quindi se realizzano anche toppe il prezzo dovrebbe essere penso sicuramente inferiore rispetto agli scaldacollo.. Cmq domani vedo anche di telefonare a un maestro del 6.9 per vedere loro come caxxo attaccano le toppe sulle giacche!!

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2011 02:58 AM da Luke.)
19-01-2011 02:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #74
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

credo che loro anche se hanno roba strafica in goretex le cuciscano le toppe, ma per un semplice motivo, la burton gli rifà il guardaroba ogni anno...beati loro..

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
19-01-2011 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #75
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

Ted mi fai scassare Loool

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
19-01-2011 07:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #76
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

(19-01-2011 07:18 PM)SionTor Ha scritto:  Ted mi fai scassare Loool

Big GrinBig Grin

@Luke: dico questo in buona fede si intende, ho fatto un camp con 6.9 e mi ricordo che appunto le varie toppe di maestro etc ce le han cucite...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
20-01-2011 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #77
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

(20-01-2011 05:12 PM)Ted Ha scritto:  
(19-01-2011 07:18 PM)SionTor Ha scritto:  Ted mi fai scassare Loool

Big GrinBig Grin

@Luke: dico questo in buona fede si intende, ho fatto un camp con 6.9 e mi ricordo che appunto le varie toppe di maestro etc ce le han cucite...

Si in effetti è cosi ted..io sono vari anni che faccio camp con 6.9 e lezioni varie..cucite..esattamente per la ragione che dicevi tu..anche se mi hanno detto che loro non hanno problemi di umidità o di giacca che si rovina...:(tuttavia credo che un buon metedo sia quello di utilizzare gli strap che non si devono cucire non mi ricordo chi li aveva proposti.. per le toppe invece ho telefonato a questa ditta che vi dicevo..mi hanno detto che loro farebbero le toppe ricamate..dovrebbero essere più belle..per il prezzo devo chiamare domani mattina dopo le 9.. appena mi dicono preventivo ve lo posto..

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
20-01-2011 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #78
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

(20-01-2011 07:03 PM)Lukeshop86 Ha scritto:  
(20-01-2011 05:12 PM)Ted Ha scritto:  
(19-01-2011 07:18 PM)SionTor Ha scritto:  Ted mi fai scassare Loool

Big GrinBig Grin

@Luke: dico questo in buona fede si intende, ho fatto un camp con 6.9 e mi ricordo che appunto le varie toppe di maestro etc ce le han cucite...

Si in effetti è cosi ted..io sono vari anni che faccio camp con 6.9 e lezioni varie..cucite..esattamente per la ragione che dicevi tu..anche se mi hanno detto che loro non hanno problemi di umidità o di giacca che si rovina...:(tuttavia credo che un buon metedo sia quello di utilizzare gli strap che non si devono cucire non mi ricordo chi li aveva proposti.. per le toppe invece ho telefonato a questa ditta che vi dicevo..mi hanno detto che loro farebbero le toppe ricamate..dovrebbero essere più belle..per il prezzo devo chiamare domani mattina dopo le 9.. appena mi dicono preventivo ve lo posto..

toppe ricamate, preparatevi a tanti zeri.. EekEek

io volevo far ricamare un logo su una felpa per un regalo, mi avevano chiesto centinaia di euro, e più fili/colori si usano e peggio è.. alla fine l'ho fatto stampare a caldo da "un'artigiano" che fa le grafiche delle magliette.. una decina di euro in tutto e il risultato è ottimo..
20-01-2011 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #79
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

EVOLUTION SCRIVE: Big Grin

" toppe ricamate, preparatevi a tanti zeri.. EekEek

io volevo far ricamare un logo su una felpa per un regalo, mi avevano chiesto centinaia di euro, e più fili/colori si usano e peggio è.. alla fine l'ho fatto stampare a caldo da "un'artigiano" che fa le grafiche delle magliette.. una decina di euro in tutto e il risultato è ottimo.."

LuKe RiSpOnDe: Big Grin

Guarda io faccio parte di un gruppo scout di roma.. (nessuno mi prenda in giro!!:dhoSmile e quindi per me è all'ordine del giorno far stampare magliette cappelli , felpe, scaldacollo.. se ricamata dovesse costare troppo si fa stampata è chiaro.. Purtroppo ho potuto parlare solo con una ragazza che non ha saputo darmi molte informazioni..ma come vi dicevo domani mattina dopo le 9 dovrebbero sapermi dare dei prezzi.. vi tengo aggiornati.. Good

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2011 01:41 AM da Luke.)
21-01-2011 01:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #80
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

Ragazzi buone notizie..sono in attesa del preventivo..ho inviato l'immagine scelte ovvero quella di TED.. la buona notizia è che le toppe sono termo adesive..quindi non bisogna cucirle..ora aspettiamo di sapere il prezzo..Clapping

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
21-01-2011 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)