Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...IMPIANTI ABRUZZO...
Autore Messaggio
Maverick89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #181
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(19-01-2011 08:22 PM)8ICEMAN7 Ha scritto:  Comunque forse è la volta buona anche per campofelice...da stanotte fino a sabato secondo le previsioni dovrebbe nevicare...incorciamo le dita...

Esatto Ice, speriamo ne butti giu tanta... Perche non ce la faccio proprio piu! Domenica se tutto va bene si sale!

Only God can judge Me!
20-01-2011 02:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #182
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(20-01-2011 02:51 PM)Maverick89 Ha scritto:  
(19-01-2011 08:22 PM)8ICEMAN7 Ha scritto:  Comunque forse è la volta buona anche per campofelice...da stanotte fino a sabato secondo le previsioni dovrebbe nevicare...incorciamo le dita...

Esatto Ice, speriamo ne butti giu tanta... Perche non ce la faccio proprio piu! Domenica se tutto va bene si sale!

sisi...dovrebbe buttarne tanta!!!Good....nn ne posso più dei sassi, rifaccio il fondo una volta a settimana Dho...incrocio le dita anche io!!!!!! Wink
20-01-2011 08:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #183
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

eheh sono giorni che vado dicendo che sto fine settimana nevicava!!! Big GrinBig Grin Comunque per chi volesse lunedi 24 io sono su a Ovindoli..

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
21-01-2011 01:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Onas Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #184
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

a proposito di ovindoli:

http://www.meteoappennino.it/webovindoli...a_1200.jpg

fantastico! tutta levigata, soffice e candida!
21-01-2011 01:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maverick89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #185
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(21-01-2011 01:58 AM)Onas Ha scritto:  a proposito di ovindoli:

http://www.meteoappennino.it/webovindoli...a_1200.jpg

fantastico! tutta levigata, soffice e candida!

Siiii stavo vedendo le web anche Io, che spettacolo... Sembra essercene abbastanzaaa... Bello bello! Mi sa che sto week si surferà alla grande!

Only God can judge Me!
21-01-2011 10:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Onas Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #186
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

le previsioni per la settimana prossima prevedono altra neve...

dai raga', mica poteva andare avanti così per tutta la stagione! ECCHECCAZZO!!

hahahahah
21-01-2011 11:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #187
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

dalle web sembra che ne sta venendo giù parecchia...............
22-01-2011 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maverick89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #188
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Domani sto su... Non vedo l oraaaaaaaaa!

Only God can judge Me!
22-01-2011 08:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #189
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

tornato da campo felice adesso adesso...... un pò deluso pensavo ne avesse fatta di più.... piste poco battute quindi piene di gobbe (di solito le adoro ma erano veramente troppe) gente non troppissima ma cmq sulle piste dovevi fare lo slalom tra le persone.... brecciara 80% ghiacciata si salvava solo per la parte finale che potevi fare in "fresca" per il resto delle piste non mi sono piaciute affatta sarà anche perche torno adesso dalla settimana bianca e abituato a ben altri impianti ma oggi alla fine alle 14 anche perche non si vedeva una cippa causa nebbia ho preso armi e bagagli e sò tornato a casetta....
23-01-2011 05:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #190
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Ok ragazzi sto partendo ora per andare su ovindoli domani sono li ci sono 100cm di neve Big Grin chi volesse mi trova sulle piste ho una giacca verde e bianca casco verde militare dlla red e maschera verde spekkiata delle out of.. Big Grin spero di incontrare qualcuno.. Tavola naturalmente burton dominant 2009!!

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
23-01-2011 05:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)