Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
snowboarder alle prime armi
Autore Messaggio
Daviz3 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
snowboarder alle prime armi

Ciao ragazzi visto che sono nuovo inizio a presentarmi:
Mi chiamo Davide ho29 anni abito in provincia di milano e circa 2 settimane fa ho scoperto la passione per lo snowboard.
Purtroppo però tale passione non ha contagiato i miei amici che paccano spesso le mie richieste di uscite varie.Dho
Mi auguro di conoscere qualcuno non proprio esperto per qualche uscita in zona - monte pora - clusone- tonale - piani di bobbio.
Oppure in zona piemonte -val d'aosta dal momento che la mia ragazza è di novara.

Saluti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2011 02:19 PM da Daviz3.)
16-01-2011 05:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: snowboarder alle prime armi

Ciao Davide, noi siamo un gruppetto formato quasi sempre da 2 a cui si aggiungono, di tanto in tanto, altri 3... non facciamo robe particolari.
Per ora solo Piemonte o Valle D'Aosta... questo sabato dovrebbe venire con noi uno che è proprio alle prime armi, se ti vuoi unire ci diamo appuntamento.

Località ancora non scelta, aspettiamo giovedì per vedere dove nevica... almeno ci sarà della fresca.
17-01-2011 01:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: snowboarder alle prime armi

ciao ti ringrazio siete molto gentili. Purtroppo questo e il prossimo week sono un po in difficolta. Se è disponibile un posto all'ultimo momento posso farti sapere prima di fine settimana se invece avete bisogno di organizzarvi declino perche non mi piace tirar pacchi all'ultimo minuto. Di sicuro per tutto febbraio sono dispo.
17-01-2011 09:00 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Daviz3 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: snowboarder alle prime armi

(17-01-2011 09:00 PM)Ospite Ha scritto:  ciao ti ringrazio siete molto gentili. Purtroppo questo e il prossimo week sono un po in difficolta. Se è disponibile un posto all'ultimo momento posso farti sapere prima di fine settimana se invece avete bisogno di organizzarvi declino perche non mi piace tirar pacchi all'ultimo minuto. Di sicuro per tutto febbraio sono dispo.

Scusate ero io non avevo effettuato l'accesso.

Cmq dimmi gentilmente dove andate. grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2011 09:04 PM da Daviz3.)
17-01-2011 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: snowboarder alle prime armi

macché bisogno di organizzarci... l'importante è che avvisi almeno giovedì sera!
se siamo < 4 -> macchina
> 4 -> treno
= 6 -> 2 macchine!
questo è l'unico parametro che si modifica!

per ora ancora non so dove andremo, dipende da dove nevicherà
17-01-2011 09:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Daviz3 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: snowboarder alle prime armi

o da dove non nevica !!! perche mi sa che sabato nevicherà ovunque.
Cmq ok per giovedi lo so di sicuro. Io sono con la mia macchina quindi non occupo posti purtroppo pero ho solo due posti dunque non ho altri posti vuoti e non posso aiutarvi se avete bisogno di un passaggio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2011 09:27 PM da Daviz3.)
17-01-2011 09:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: snowboarder alle prime armi

noi non abbiamo di quei problemi (macchine) quindi possiamo vederci anche direttamente a destinazione! ci aggiorniamo giovedì... un saluto!
17-01-2011 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Daviz3 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: snowboarder alle prime armi

Immagino che non abbiate problemi però se avrei potuto in qualche modo esservi d'aiuto l'avrei fatto. Ciao ci sentiamo giovedi .
Grazie ancora
18-01-2011 01:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: snowboarder alle prime armi

Tra le località che hai nominato ci sono le mie solite mete, abito a 40 km dal pora....

Io quando vado generalmente posto sempre, quindi stay tuned che magari ci si trova!
18-01-2011 01:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: snowboarder alle prime armi

come al solito raney è iper gentile: grande!
davide, anche con lui vai sul sicuro!
18-01-2011 02:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)