Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dilemma nuovo attacco...
Autore Messaggio
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #1
dilemma nuovo attacco...

ho una misfit...faccio poco park, molta fresca e salti alti ma tutti sempre in fresca...insomma le faccio fare il suo lavoro....che attacchi prendo?pensavo i burton cartel o i nitro blackawk...altre proposte? opinioni? aiut?
13-01-2011 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bek87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: dilemma nuovo attacco...

ciao...secondo me ci stanno meglio i nitro blackhawke visto che fai molta fresca e saltoni...hanno il giusto compromesso tra rigidità reattività e flex-------
oppure anche ride spi
salomon chief..ottimi,sono i miei
union force
13-01-2011 11:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: dilemma nuovo attacco...

(13-01-2011 11:20 PM)Simonik Ha scritto:  ho una misfit...faccio poco park, molta fresca e salti alti ma tutti sempre in fresca...insomma le faccio fare il suo lavoro....che attacchi prendo?pensavo i burton cartel o i nitro blackawk...altre proposte? opinioni? aiut?

Ciao ti propongo il Volkl Fastec a sistema rapido
http://cgi.ebay.it/ATTACCO-VOLKL-FASTEC-...3f0641fdb5
ed il Volkl Fastec XT a sistema rapido
http://cgi.ebay.it/ATTACCO-VOLKL-FASTEC-...3f061f8163
per qualsiasi info contattami

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
14-01-2011 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: dilemma nuovo attacco...

mmm mah, io gli attacchi rapidi li ho sempre visti molto comodi ma trppo rinunciatari in fatto di reattivita...non so se la comodita vale poi il poco rendimenti in corsa...
14-01-2011 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: dilemma nuovo attacco...

aggiungo anche i raiden the machine che forse riesco trovare scontati e i drake radar att.... altri nomi ????
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2011 12:11 PM da Simonik.)
15-01-2011 12:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #6
RE: dilemma nuovo attacco...

(15-01-2011 12:04 PM)Simonik Ha scritto:  aggiungo anche i faiden the machine che forse riesco trovare scontati.... altri nomi ????

Ciao che ne pensi di questi:
http://cgi.ebay.it/SNOWBOARD-ATTACCO-DRA...3f054d8863
http://cgi.ebay.it/SNOWBOARD-ATTACCO-DRA...3f054dc15d

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
15-01-2011 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: dilemma nuovo attacco...

i reload non sono male e il prezzo è super ok... ma servirebbe una L per me, la xl è troppo enorme..
15-01-2011 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #8
RE: dilemma nuovo attacco...

aiutoooo!!!!! sono troppo indeciso, cosa infilo sulla mia bella misfit???
17-01-2011 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #9
RE: dilemma nuovo attacco...

(17-01-2011 02:29 PM)Simonik Ha scritto:  aiutoooo!!!!! sono troppo indeciso, cosa infilo sulla mia bella misfit???


Burton Cartel......:fischio:Oppure i Drake Supersport......:Bye:
17-01-2011 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: dilemma nuovo attacco...

io andrei di supersport visto che fai tanta fresca.. pero' anche i reload fanno molto al caso tuo.. altrimenti vedi i force della union o i contact pro..
come nitro i BH..
nn penso ti serva un attacco rigidissimo..
17-01-2011 03:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)