Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUALE TAVOLA x JIBBING-RIDE
Autore Messaggio
Domstyle Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
QUALE TAVOLA x JIBBING-RIDE

Ragazzi, volevo dei consigli riguardo la scelta di una tavola x iniziare a fare jibbing ma che mi permettessero' di continuare a fare pero' delle piste.
Diciamo una tavola flessibile ma che sia buona anche x scendere e curvare.
Come marca ero proiettato su una burton con attacchi freestyle.

Avete da consigliarmene qualcuna?

Ah, io sono 1.80 x 83kg piede 43. (wide o no?)
17-01-2011 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend

Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: QUALE TAVOLA x JIBBING-RIDE

(17-01-2011 11:42 AM)Domstyle Ha scritto:  Ragazzi, volevo dei consigli riguardo la scelta di una tavola x iniziare a fare jibbing ma che mi permettessero' di continuare a fare pero' delle piste.

Ciao sono un rivenditore burton.... allora anche se sei molto alto la tua tavola deve essere di misura che và dalla 155 fino ad arrivare ad una 158... sicuramente per il tuo 43 non ti serve assolutamente una tavola wide... se vuoi una tavola spettacolare per il jibbing secondo me è la whammy bar, una tavola dolce e morbida suola convessa per evitare controspigoli e punte e code a cucchiaio.... comunque in casa burton rimarrei comunque su una v-rocker o una flying v, molto più facili da pressare e più giocose.... puoi provare pure una hero o una process e, se il tuo badget non è altissimo prova pure a vedere una blunt!!! se vuoi posso farti qualche proposta e prezzo ciao
17-01-2011 05:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Domstyle Offline
Beginner
**

Messaggio: #3

Trendy. grazie delle info.
Cosa ne pensi di una twc standard 157? Dovrebbe essere buona per il jibbing.
Oppure se mi devo buttare su altre marche cosa mi consigli?
Ricordo cmq che il mio obiettivo e fare piu' che altro flat tricks ma riuscire ad utilizzarla in pista. La velocita' non mi interessa.

(17-01-2011 05:02 PM)trendy78 Ha scritto:  
(17-01-2011 11:42 AM)Domstyle Ha scritto:  Ragazzi, volevo dei consigli riguardo la scelta di una tavola x iniziare a fare jibbing ma che mi permettessero' di continuare a fare pero' delle piste.

Ciao sono un rivenditore burton.... allora anche se sei molto alto la tua tavola deve essere di misura che và dalla 155 fino ad arrivare ad una 158... sicuramente per il tuo 43 non ti serve assolutamente una tavola wide... se vuoi una tavola spettacolare per il jibbing secondo me è la whammy bar, una tavola dolce e morbida suola convessa per evitare controspigoli e punte e code a cucchiaio.... comunque in casa burton rimarrei comunque su una v-rocker o una flying v, molto più facili da pressare e più giocose.... puoi provare pure una hero o una process e, se il tuo badget non è altissimo prova pure a vedere una blunt!!! se vuoi posso farti qualche proposta e prezzo ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2011 01:31 AM da Domstyle.)
17-01-2011 11:56 PM
trendy78 Offline
MG Legend

Reputazione: 76
Messaggio: #4

(17-01-2011 11:56 PM)Domstyle Ha scritto:  Trendy. grazie delle info.
Cosa ne pensi di una twc standard 157? Dovrebbe essere buona per il jibbing.
Oppure se mi devo buttare su altre marche cosa mi consigli?
Ricordo cmq che il mio obiettivo e fare piu' che altro flat tricks ma riuscire ad utilizzarla in pista. La velocita' non mi interessa.

(17-01-2011 05:02 PM)trendy78 Ha scritto:  

ciao allora la twc standard 157 è molto morbida... io ti avevo consigliato una tavola di qualità superiore questo non significa che la twc standard sia sbagliata!!!! seniti allora per il jibbing e flat trick io ti consiglierei anche una misura leggermente più corta questo non vuol dire che 157 è sbagliata..... se vuoi ho una twc standard 157 prezzo di listino €290 scontata ad € 240 spedita oppure prendi in considerazione una blunt 155 prezzo di listino €360 scontata ad €300 spedita....Se poi vuoi cambiare e andare su una nitro ho una Haze 156 di listino ad €320 e scontata ad €265 (la qualità della haze secondo me è migliore della twc standard ed è una tavola con camber normale ma tu non crederai a quanto possa essere morbida e divertente).. fammi sapere se può interessarti (considera che le tavole in caso sono provvviste di scontrino fiscale per la garanzia)... ciao
18-01-2011 10:21 AM
Domstyle Offline
Beginner
**

Messaggio: #5

Dunque, sono stato in negozio e per le mie richieste di tavola flessibile ma che si possa condurre in pista mi han congsigliato una tavola FLEX CON CAMBER ZERO CON NOISE AND TAIL ALZATI.
Quale tavola ha queste caratteristiche? Premetto che la tavola la uso solo in pista ma sto iniziando a trickeggiare e pressare.
22-01-2011 11:11 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)