Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
classico panico nella scelta della tavola
Autore Messaggio
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
classico panico nella scelta della tavola

ciao a tutti,sono nuovo nel forum e dopo averlo girato un po' in cerca della discussione che fa per me mi sono deciso a postarne una nuova per togliermi gli ultimi dubbi...sono ormai 8 anni che vado in tavola più o meno una o due settimane l'anno e ho sempre affittato la tavola,all'inizio perchè ritenevo di dover fare ancora pratica prima di comprarne una e poi per un infortunio che mi ha fatto temporeggiare sull'acquisto...ma ora sono più deciso che mai a buttarmi...sto cercando una tavola con cui fare tutto Tongue...a me piace prevalentemente andare in pista ma non vorrei precludermi il divertimento di una rideata in fresca o di qualche jibbata qua e la....per quanto ho letto in giro ero propenso ad una tavola con camber classico per essere più precisi stavo facendo il filo alla custom della burton ma non riuscendola a trovare ad un prezzo abbordabile (400 euro ca) ho girato un po' nei negozi della mia città dove mi han proposto una capita green machine 2010 a 389 pleuri...la cosa che mi rende perplesso è il camber della tavola...la mia paura è che mi abbandoni sul duro/ghiccio che si trova spesso soprattutto magari al mattino nelle piste un po' inc%&&%te...confido nella vostra onniscenza e soprattutto nella vostra pazienzaSmile...per essere precisi sono alto 177 e peso 77kg per un 42,5 di piede...grazie mille in anticipo...

El Puello Diablo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2011 12:51 AM da pollodiablo.)
17-01-2011 12:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: classico panico nella scelta della tavola

(17-01-2011 12:49 AM)pollodiablo Ha scritto:  ciao a tutti,sono nuovo nel forum e dopo averlo girato un po' in cerca della discussione che fa per me mi sono deciso a postarne una nuova per togliermi gli ultimi dubbi...sono ormai 8 anni che vado in tavola più o meno una o due settimane l'anno e ho sempre affittato la tavola,all'inizio perchè ritenevo di dover fare ancora pratica prima di comprarne una e poi per un infortunio che mi ha fatto temporeggiare sull'acquisto...ma ora sono più deciso che mai a buttarmi...sto cercando una tavola con cui fare tutto Tongue...a me piace prevalentemente andare in pista ma non vorrei precludermi il divertimento di una rideata in fresca o di qualche jibbata qua e la....per quanto ho letto in giro ero propenso ad una tavola con camber classico per essere più precisi stavo facendo il filo alla custom della burton ma non riuscendola a trovare ad un prezzo abbordabile (400 euro ca) ho girato un po' nei negozi della mia città dove mi han proposto una capita green machine 2010 a 389 pleuri...la cosa che mi rende perplesso è il camber della tavola...la mia paura è che mi abbandoni sul duro/ghiccio che si trova spesso soprattutto magari al mattino nelle piste un po' inc%&&%te...confido nella vostra onniscenza e soprattutto nella vostra pazienzaSmile...per essere precisi sono alto 177 e peso 77kg per un 42,5 di piede...grazie mille in anticipo...

Ciao allora prima di tutto vorrei consigliarti di prendere tavole abbastanza morbide che ti permettano di progredire e di divertirti ad imparare qualche gioco.... se vuoi posso farti delle proposte... ho una nitro haze 156 (camber normale ma morbidissima) prezzo di listino €320 scontata ad €275, oppure nitro swindle 155 (camber zero) prezzo scontato ad €310. ho disponibile burton deuce 155 (camber classico)scontata ad €310, burton twc standard 157 ad € 250 (camber v-rocker),burton process 155 (camber v-rocker) scontata ad €345... se vuoi poi ha anche una burton sherlok 154 che ha le stesse caratteristiche di una custom ad un prezzo più basso scontata ad €410.... tutti i prezzi sono comprensivi di spese di spedizione... poi se vuoi posso anche farti sapere il prezzo di attacchi.... ciao
17-01-2011 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: classico panico nella scelta della tavola

grazie mille della risposta...la sherlock mi sembra effettivamente interessante...come caratteristiche dovremmo essere li...prima però volevo solo qualche informazione in più sulla green machine perchè non riesco a trovare
una recensione che mi soddisfi giusto per valutare l'alternativa (anche perchè un po' per ignoranza sono sempre restio a comprare su internet...non prenderla assolutamente come un'offesa xkè è una mia paturniaBig Grin)...in ogni caso che attacchi consigli su una ipotetica sherlock?è anche quella EST?

El Puello Diablo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2011 12:44 PM da pollodiablo.)
17-01-2011 12:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: classico panico nella scelta della tavola

(17-01-2011 12:36 PM)pollodiablo Ha scritto:  grazie mille della risposta...la sherlock mi sembra effettivamente interessante...come caratteristiche dovremmo essere li...prima però volevo solo qualche informazione in più sulla green machine perchè non riesco a trovare
una recensione che mi soddisfi giusto per valutare l'alternativa (anche perchè un po' per ignoranza sono sempre restio a comprare su internet...non prenderla assolutamente come un'offesa xkè è una mia paturniaBig Grin)...in ogni caso che attacchi consigli su una ipotetica sherlock?è anche quella EST?

ciao allora io ho un negozio a perugia quindi puoi fidarti tranquillamente anche perchè la tavola ti arriva con lo scontrino fiscale per la garanzia... la tavola è est e coma attacchi ti consiglierei a seconda del budget o i malavita o i cartel altrimenti è ottimo anche il mission (che quest'anno ha lo spoiler del cartel dello scorso anno)..ciao
17-01-2011 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: classico panico nella scelta della tavola

sisi avevo letto in basso che eri un rivenditore ti pregavo infatti di avere pazienza xkè so di essere io a farmi delle remore inutili da testardo come sono Dho...ad ogni modo i cartel a quanto li metteresti???un ultima domanda...sto shape flying v sul duro/ghiaccio come risponde???grazie ancora in anticipo...

El Puello Diablo
17-01-2011 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #6
RE: classico panico nella scelta della tavola

(17-01-2011 01:49 PM)pollodiablo Ha scritto:  sisi avevo letto in basso che eri un rivenditore ti pregavo infatti di avere pazienza xkè so di essere io a farmi delle remore inutili da testardo come sono Dho...ad ogni modo i cartel a quanto li metteresti???un ultima domanda...sto shape flying v sul duro/ghiaccio come risponde???grazie ancora in anticipo...

i cartel est ti vengono € 210.. il flying v ha una buona tenuta molto migliore dei rocker semplici.... ciao
17-01-2011 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #7
RE: classico panico nella scelta della tavola

(17-01-2011 12:49 AM)pollodiablo Ha scritto:  ciao a tutti,sono nuovo nel forum e dopo averlo girato un po' in cerca della discussione che fa per me mi sono deciso a postarne una nuova per togliermi gli ultimi dubbi...sono ormai 8 anni che vado in tavola più o meno una o due settimane l'anno e ho sempre affittato la tavola,all'inizio perchè ritenevo di dover fare ancora pratica prima di comprarne una e poi per un infortunio che mi ha fatto temporeggiare sull'acquisto...ma ora sono più deciso che mai a buttarmi...sto cercando una tavola con cui fare tutto Tongue...a me piace prevalentemente andare in pista ma non vorrei precludermi il divertimento di una rideata in fresca o di qualche jibbata qua e la....per quanto ho letto in giro ero propenso ad una tavola con camber classico per essere più precisi stavo facendo il filo alla custom della burton ma non riuscendola a trovare ad un prezzo abbordabile (400 euro ca) ho girato un po' nei negozi della mia città dove mi han proposto una capita green machine 2010 a 389 pleuri...la cosa che mi rende perplesso è il camber della tavola...la mia paura è che mi abbandoni sul duro/ghiccio che si trova spesso soprattutto magari al mattino nelle piste un po' inc%&&%te...confido nella vostra onniscenza e soprattutto nella vostra pazienzaSmile...per essere precisi sono alto 177 e peso 77kg per un 42,5 di piede...grazie mille in anticipo...

Ciao se ti interessa ti voglio proporre queste due tavole:
collezione 2011 tavola Drake Omega blunt 155
http://cgi.ebay.it/TAVOLA-SNOWBOARD-DRAK...3f05297c2d
collezione 2011 tavola Volkl Vice Squad 156
http://cgi.ebay.it/TAVOLA-VOLKL-VICE-SQD...3f0529ef82
per qualsiasi info contattami

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
17-01-2011 05:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)