Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NITRO Pro Series GrossOutEero 2011
Autore Messaggio
benji87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

Oggi ho avuto modo di provare la nitro subzero...in principio ero incerto su queste due tavole. L'ho provata per circa 40 minuti, non molto, ma non mi ha soddisfatto molto. Mi sembra più flessibile rispetto alla pro series, ma perde molto in pop e in pista mi sembra che tenga meno.
Sono tutte impressioni di un novellino da prendere con le pinze però :empathy:
04-01-2011 11:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #22
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

Sono filnalmente riuscito a usare la mia nuova Messed up MarkusGood. l'ho utilizzata per 2 giorni di fila, devo dire che la prima discesa mi veniva da piangere, il feeling era nulloCrying. La sera invece già ero gasatissimo soprattutto del suo flex, che son sicuro mi porterà tante gioie in jibTongue.
Passando ad una rapida recensione...
La ho utilizzata quasi esclusivamente in pista e devo dire che è veloce e stabile, se non ad altissime velocità. Surfando comunque con un paio di Bataleon non ho sfiguratoGood. In fresca ottima basta spostare leggermente il peso e la tavola va'...ma dovrò rivederla quifischio. Freestyle non è proprio un mio campoTongue. Per quanto riguarda i press, gli ollie mi sto avvicinando ora e devo dire che la tavola mi facilità grazie al flex morbido. Questo flex anche quando devo fare un recupero per evitare sassi o altre persone ti aiuta molto e ti salvaBig Grin.
:Bye:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2011 08:18 PM da Alerese.)
06-01-2011 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

(06-01-2011 08:16 PM)Alerese Ha scritto:  Sono filnalmente riuscito a usare la mia nuova Messed up MarkusGood. l'ho utilizzata per 2 giorni di fila, devo dire che la prima discesa mi veniva da piangere, il feeling era nulloCrying. La sera invece già ero gasatissimo soprattutto del suo flex, che son sicuro mi porterà tante gioie in jibTongue.
Passando ad una rapida recensione...
La ho utilizzata quasi esclusivamente in pista e devo dire che è veloce e stabile, se non ad altissime velocità. Surfando comunque con un paio di Bataleon non ho sfiguratoGood. In fresca ottima basta spostare leggermente il peso e la tavola va'...ma dovrò rivederla quifischio. Freestyle non è proprio un mio campoTongue. Per quanto riguarda i press, gli ollie mi sto avvicinando ora e devo dire che la tavola mi facilità grazie al flex morbido. Questo flex anche quando devo fare un recupero per evitare sassi o altre persone ti aiuta molto e ti salvaBig Grin.
:Bye:

Bellla, all'incirca la pensiamo allo stesso modo sulla pro series Good cmnq non ti deluderà Wink
messagi uniti in automatico
(04-01-2011 11:25 PM)benji87 Ha scritto:  Oggi ho avuto modo di provare la nitro subzero...in principio ero incerto su queste due tavole. L'ho provata per circa 40 minuti, non molto, ma non mi ha soddisfatto molto. Mi sembra più flessibile rispetto alla pro series, ma perde molto in pop e in pista mi sembra che tenga meno.
Sono tutte impressioni di un novellino da prendere con le pinze però :empathy:

Eh ovviamente il flex e pop tra la sub e la pro series sono diversi, la pro series ha piu pop e un po meno flex e la sub piu flex e meno pop... ma la sub è da park e urban, invece la pro series è da freestyle... Good

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2011 09:01 PM da livio.)
08-01-2011 08:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
benji87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

ma che differenza c'è fra park, urban e freestyle? a livello di stile intendo...freestyle non vuol dire comunque andare in park?
09-01-2011 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

(09-01-2011 11:49 AM)benji87 Ha scritto:  ma che differenza c'è fra park, urban e freestyle? a livello di stile intendo...freestyle non vuol dire comunque andare in park?

Si diciamo che il freestyle lo fai in park, ma freestyle è fare grab, girare, fare back, front ecc... park è andare su rail box e altre robe k ora non mi vengono i nomi lol XD ma piu che altro il park è il posto dove si fanno jump kicker rail ecc... e urban lo dice pure la parola (urbano) è quando fanno i grind (ringhiere), vanno sui muretti come se fossero box, prendono i mini jump e vanno sui muri con la tavola ecc... quando lo fanno tupo in città o nelle strutture pubbliche tipo i parki con ringhiere ecc... insomma c'è un po di differenza... (non so se mi sono spiegato bene) Good

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
10-01-2011 03:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mariosound Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

Ciao a tutti sono nuovo del forum, e ho notato con molta curiosita' questo post... anche io sono un felice possessore della grossouteero, e noto con piacere che non ha colpito solo me!!! Io ho avuto il piacere di provarla l'anno scorso in un test Day a Pescocostanzo AQ in Park ci ho girato 2 orette e mi ha impressionato da subito e c...o le stesse impressioni di LIVIO e se posso aggiungere un'altra cosa e' una tavola che secondo me perdona tanto nei saltoni, cioe' anche atterrando un po' scomposto grazie secondo me al gullwuing la tavola scivola facilmente sulla neve e non slamina (ad es. quando magari manca qualche grado ad una rotazione). Comunque morale della favola mi fa' piacere trovare altri appassionati a questa meravgliosa tavola che qualita' prezzo secondo me le batte tutte!!!! see you on snow !!!!
11-01-2011 11:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
livio Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

(11-01-2011 11:42 PM)mariosound Ha scritto:  Ciao a tutti sono nuovo del forum, e ho notato con molta curiosita' questo post... anche io sono un felice possessore della grossouteero, e noto con piacere che non ha colpito solo me!!! Io ho avuto il piacere di provarla l'anno scorso in un test Day a Pescocostanzo AQ in Park ci ho girato 2 orette e mi ha impressionato da subito e c...o le stesse impressioni di LIVIO e se posso aggiungere un'altra cosa e' una tavola che secondo me perdona tanto nei saltoni, cioe' anche atterrando un po' scomposto grazie secondo me al gullwuing la tavola scivola facilmente sulla neve e non slamina (ad es. quando magari manca qualche grado ad una rotazione). Comunque morale della favola mi fa' piacere trovare altri appassionati a questa meravgliosa tavola che qualita' prezzo secondo me le batte tutte!!!! see you on snow !!!!

Ciao mario, si questa tavola come ho detto pure io perdona moltissimo, qualità prezzo imbattibile... e fa piacere pure a me trovare altra gente che la pensa come me su questa tavola... Good

Tavola: Nitro Pro Series GrossOutEero 2011 Gullwing

Attacchi: Rossignol Viper

Scarponi: Nitro Anthem TLS
12-01-2011 01:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #28
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

Mi sa' che me l'accatto perche' non riesco a trovare la Team Gullwing a un prezzo decente....e a quanto pare la Gross Out è molto simile..........
26-01-2011 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #29
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

Si ma la team di quest'anno e' spettacolo.. E la paghi 40 euro in piu'
26-01-2011 03:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #30
RE: NITRO Pro Series GrossOutEero 2011

(26-01-2011 03:05 PM)aricost Ha scritto:  Si ma la team di quest'anno e' spettacolo.. E la paghi 40 euro in piu'

Guarda mi è sfuggita x un giorno a 286(sconto 30%) da Tressesport a Milano e ora a meno di 330 nn riesco a trovarla.....:dho:Mentre la GrossOut è mia x 250........fischio
26-01-2011 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)