Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale di questi attacchi??
Autore Messaggio
wolf82 Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #1
quale di questi attacchi??

ciao ho una tavola all mountain rossignol circuit 155.... devo prendere degli attacchi quali mi consigliate tra questi dato che ci son le offerte,,,,, io per ora faccio pista non park o freestyle vorrei un modello adatto alla pista ma anche versatile,,,,,,,,il prezzo si differenzia di poco a parte il primo..sono principiante ma li volevo prender anke per un futuro non cambiarli,,, diciamo livello medio facile

NITRo 0STRIKE-CY STRIKE ATt
burton freestyle
union dlx e flite
K2 - HURRITANE-YEJAUNE ATT
NITRO PUSHER (stupendi per i colori)
drake fifty e reload
salomon arcade e patriot
VOLKL180485-GEN FASTEC XT ATT

grazie a tuttiiiiii
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2011 04:19 PM da wolf82.)
02-01-2011 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend

Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: quale di questi attacchi??

(02-01-2011 04:45 PM)wolf82 Ha scritto:  ciao ho una tavola all mountain rossignol circuit 155.... devo prendere degli attacchi quali mi consigliate tra questi dato che ci son le offerte,,,,, io per ora faccio pista non park o freestyle vorrei un modello adatto alla pista ma non solodiciamo versatile,,,,,,,,il prezzo si differenzia di poco a parte il primo..sono principiante ma li volevo prender anke per un futuro non cambiarli,,, diciamo livello medio facile

NITRo 0STRIKE-CY STRIKE ATt
burton freestyle
union dlx e flite
K2 - HURRITANE-YEJAUNE ATT
NITRO PUSHER (stupendi per i colori)
drake fifty e reload
salomon arcade e patriot
VOLKL180485-GEN FASTEC XT ATT

grazie a tuttiiiiii
ciao wolf secondo me tra i tanti darei un' occhiata particolare al nitro pusher... ho venduto molti pusher con il mio negozio e nessuno si è mai lamentato anzi..... conosco bene i burton freestyle (vendo anche quelli) i nitro strike, ma i pusher sono di qualità superiore... ciao
02-01-2011 09:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolf82 Offline
MG Rookie

Messaggio: #3

pero' son piu' da freestyle ke all mountain se non erro,,, comunque grazie del consiglio andro'per quelli anche se mi han consigliato i salomoon arcade
03-01-2011 01:43 AM
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #4

Drake fifty e vai sul sicuro!!!! Meglio ancora i reload quasi il top di gamma
03-01-2011 02:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolf82 Offline
MG Rookie

Messaggio: #5

ma son piu' sul freestyle quelli
03-01-2011 04:25 PM
ace Offline
MG Rookie

Messaggio: #6

io per l'All Mountain ho preso i Fifty...li puoi usare praticamente ovunque, se sei un utente medio. minima spesa, massima resa..
03-01-2011 06:10 PM
wolf82 Offline
MG Rookie

Messaggio: #7

i reload quelli multicolor son stupendi,,, alcuni dicono che van bene anche all mountain altri no,,
04-01-2011 06:08 PM
aricost Offline
Moderatore

Messaggio: #8

(04-01-2011 06:08 PM)wolf82 Ha scritto:  i reload quelli multicolor son stupendi,,, alcuni dicono che van bene anche all mountain altri no,,

Io monto i reload multicolor e vanno da dio!! Un attacco fs va sempre bene basta solo che sai cosa hai ai piedi!!
04-01-2011 06:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolf82 Offline
MG Rookie

Messaggio: #9

(04-01-2011 06:15 PM)aricost Ha scritto:  
(04-01-2011 06:08 PM)wolf82 Ha scritto:  i reload quelli multicolor son stupendi,,, alcuni dicono che van bene anche all mountain altri no,,

Io monto i reload multicolor e vanno da dio!! Un attacco fs va sempre bene basta solo che sai cosa hai ai piedi!!

lo usi per far all mountain? allora andro' per quelli,, anche se i pusher son piu' belli.........Scare2
05-01-2011 12:40 AM
aricost Offline
Moderatore

Messaggio: #10

Io lo uso per tutto quello che so fare.. Fidati grandissimo attacco!!
06-01-2011 01:50 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)